Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Coba Beach Restaurant

Recensioni di Coba Beach Restaurant, Porto San Giorgio

fabrizio palloni
25/06/2021
Personalmente, mi sono sempre trovato bene ed ho figurato altrettanto con miei ospiti. Crudi (un pò troppo freddi) notevoli ed impiattati bene, polpo grigliato stupendo, arrosto ben assortito e cotto/insaporite alla perfezione. Servizio attento e cortese. Un consiglio alla proprieta: i menù sono "sfiniti" e devono essere ristampati, la carta dei vini merita essere stampata. Un consiglio a potenziali clienti: regalatevi una serata al Cobà, adesso!
Angela Lauria
12/08/2021
Bellissima location, il cibo ottimo, pesce fresco, piatti curati e di ottima qualità. Personale attento e gentile, tutto ben curato. Da non perdere!
Nada Minnetti
12/08/2021
Siamo stati in questo chalet a cena in riva al mare con una comitiva di amici (ambientazione molto suggestiva) per un evento organizzato. In un periodo di emergenza covid così grave ci siamo rotrovati con altri 150 ospiti a condividere l' antipasto a buffet. Questa è in assoluto la cosa più grave oltre a un rapporto qualità prezzo davvero pessimo.
Vincenzo P
02/05/2021
Merita tanti complimenti, un vero posto dove andare a degustare piatti unici. Uno staff altamente qualificato e gentile. Da ritornarci sicuramente
Giulio Ceci
03/09/2021
Servizio ottimo. Ottima qualità del pesce. Cuoco eccellente. Quando vedi il menu ti sembra che i prezzi siano alti ma dopo che hai finito di mangiare ti rendi conto che ciò che hai mangiato vale il prezzo che paghi.
Gianluca De Iuliis
24/08/2021
Personale giovane, cordiale simpatico e competente, come i titolari. Piatti ricercati, sapori particolari e pesce freschissimo. Pranzo o cena Una? Cosa è una garanzia.
Domenico Mazzeo
13/06/2021
Posto bellissimo,sul mare di Porto San Giorgio...e si manga pesce squisito...
Luca Galletta
29/06/2020
Location molto piacevole con tavolo affacciato sulla spiaggia, servizio cordiale e professionale. Sono stato solo a pranzo, il menu offre un numero giusto di portate e non risulta caotico ma semplice e chiaro. Naturalmente il pesce è fresco e di buona qualità, tartare ottima, come la frittura e la grigliata, porzioni non grandi quindi se ordinate per una persona non aspettatevi niente di più. Prezzi abbastanza alti, cmq all'entrata c'è il menù esposto quindi se non gradite potete scegliere un altra opzione.
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni