Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Chalet Duilio

Recensioni di Chalet Duilio, Porto San Giorgio

Manuela porcu
09/07/2023
Siamo arrivati alle 21:30 senza aver prenotato. In meno di 5 minuti avevamo il nostro tavolo. Il piatti ordinati sono arrivati subito nonostante fossero senza glutine (in genere questa tipologia di pasti ci mette di più, mentre da loro no). Personale cortese, attento alle esigenze, disponibile e gentile. Piatti ricercati e di ottimo gusto. Il conto è proporzionato alla qualità dei piatti ordinati.
Giuliano Cassinari
11/07/2023
Ottimo Ristorante sul mare personale cortese e Sempre pronti a spiegare e consigliare i menu proposti Chef Duilio poi una volta chiesto piatti vegani ha accontentato anche al momento le nistre richieste ottime le pinse proposte consiglio di assaggiare la pasta allo scoglio "mani pulite" infine il conto in linea oer il rapporto qualità prezzo.
Michele Monaco
09/07/2023
Bella location sul mare, personale disponibile e gentile, portate ricercate con materie prime di qualità. Servizio eccellente e conto proporzionato a ciò che si è mangiato.
Anita Giulia Bracciolini
23/09/2021
Ristorante molto accogliente , il cibo era buonissimo, dall'antipasto ai dolci, il servizio eccellente e il personale gentilissimo!! ☺️ Consigliatissimo!
cristina binazzi
08/07/2023
Ottimo... Sotto tutti gli aspetti. Pesce buonissimo e ben impiattato,pizza eccezionale,anche quella senza glutine, indubbiamente la più buona mai mangiata. Bella location sul mare e personale preparato,gentile,empatico. Servizio super!
Roberto Saviotti
14/04/2023
Ristorante sulla spiaggia ben arredato e accogliente. Personale disponibile e professionale. Il cibo tutto buonissimo. Anche il pesce è fresco di ottima qualità ben cucinato sia fritto che arrosto. Molto valido il menù che accontenta tutti, celiaci e chi non ama pesce che a volte in località di mare soffre una scarsa offerta per non dire che a volte non può mangiare(anche in questo caso di ottima fattura; i tortelloni ricotta e spinaci sono ottimi). I prezzi forniscono un eccellente rapporto qualità prezzo. Consiglio!
Nico Federico
13/08/2022
Bello perfetto per celiaci! I fritti sono tutti celiache! E ogni piatto e possibile farlo senza glutine! Un sogno questo locale per mia moglie! Piatti tutti perfetti!! Il polpo era il più tenero che ho mangiato in vita mia! Ganz tolle Restaurant alles geht Gluten frei auch die frittierten Sachen werden ausschließlich Gluten frei hergestellt so das es keine Kontaminationen geben kann! Toll einfach toll!
Luca Callegari
18/08/2022
Trovato questo posto per caso. Ottimo servizio, gentilezza e sopratutto portate buone, abbondanti e ben curate. Qualità prezzo ottimale. Mangiato frittura di calamari e zucchine 2 polipi alla griglia con tris di verdure e patate arrosto, 1 mousse allo yogurt 1 sorbetto al caffè 1 acqua e 0,5 Lt di vino frizzante. Prezzo 72 euro. Se dovessi tornare a Porto San Giorgio ci tornerei di sicuro
Davide Notte
22/07/2022
Il menù offre una vasta scelta di piatti, dall'antipasto al dolce, come anche diverse opzioni per gustare un'ottima pinsa. Io personalmente ho mangiato la pinsa, e sono rimasto veramente soddisfatto, ed essendo celiaco è una vera fortuna avere a disposizione la possibilità di scegliere qualsiasi piatto di questo ricco menù in versione gluten free. Personale molto gentile e super disponibile per informazioni relative ai piatti. Consigliatissimo!!!
Enrico Salucci
10/07/2023
Piatti semplici ma quantità molto risicate se prendo un primo voglio mangiare non assaggiare !comunque piatti buoni . Prezzo dell’acqua fuori di testa considerando che hanno un sistema di filraggio e gasatura acqua proprio!non ci siamo proprio !servizio un po approssimativo i ragazzi giovani non sono così attenti
Pasquale Felix
15/06/2023
Pranzo di Prima Comunione, tutto a base di pesce tranne alcune eccezioni di carne o pietanze per vegani, ottimo per i buongustai. Ambiente sotto tettoia ma arieggiato per un giusto benessere nonostante una giornata di caldo. Il servizio amichevole e attento alle esigenze degli ospiti. Cinque stelle meritate.
Swami
10/09/2022
Mi è piaciuta molto la location ed ho apprezzato la disponibilità e la cortesia del personale. Abbiamo mangiato lì ed il cibo è nella norma. La prossima volta proverò la pinsa di cui tanto si parla
Peter Langley
09/01/2023
meraviglioso pranzo qui sabato. Il cibo era eccellente e la posizione proprio sulla spiaggia è splendida. altamente raccomandato. Ottimo servizio Wonderful lunch here on Saturday. The food was amazing, particularly the fresh fish. The tuna was to die for...highly recommend. Great service
Marco Migli
22/09/2022
Duilio è l'eden dei celiaci. Abbiamo pranzato per tre giorni di fila degustando quasi tutti i piatti gluten free proposti nel menù. Antipasti, primi secondi e dolci di alta qualità accompagnati da pane, grissini, pinsa e schiacciatine secche impareggiabili. Menzione particolare per "Ravioli scampi", "Frittura" e "Mini Tartelletta" ed un servizio simpatico, gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo
Roberta Satariano
31/10/2021
Locale davvero molto bello ed elegante, personale veloce,cortese e professionale. Qualche neo sulla cucina,da migliorare gli antipasti che non sono all altezza delle altre portate per qualità ed esposizione. Primi e secondi gradevoli con un buon impiattamento. I dolci sono il vero fiore all occhiello del locale. Carta dei vini che potrebbe includere anche altre tipologie di vini visti i piatti molto particolari proposti dalla cucina. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Joanne Beauty
08/05/2023
Posto elegante e confortevole, personale qualificato, rapporto qualità prezzo eccellente.
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni