Maurizio
Data recensione: 2023-05-02
Data recensione: 2023-05-02
+5
Claudio, tutto l'amore e la passione per la ristorazione.
Locale caratteristico e storico di Pistoia, dove oltre alle leccornie dello chef hai la possibilità di degustare una vera pizza napoletana fatta con il cuore e la passione del proprietario, Claudio, un giovane sannita che circa venti anni fa ha iniziato prima da dipendente ed ora da titolare.
Personale gentile e preparato,
impeccabile nel servizio e pronti a coccolare anche il cliente più esigente. La proposta di un menù ricercato, che bada alla sostanza, senza troppi fronzoli, con pietanze proposte nel rispetto della tradizione culinaria, tutti con prodotti di eccellenza e materie prime di ottima qualità selezionati direttamente dal proprietario. L'antipasto proposto era un riassunto delle eccellenze proposte dallo chef, salumi e formaggi eccezionali, consiglio vivamente di assaggiare la pappa al pomodoro e la delicatissima ribollita, un'esplosione di sapori. Un'ottima proposta di carni pregiate a prezzi veramente contenuti, il filetto al pepe verde è stata musica per il mio palato.
"Le chiavi d'oro" esperienza assolutamente da provare, nel cuore del centro storico di Pistoia a pochi passi da Piazza del Duomo.





🎉 Unisciti a 77 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui