Roman
Data recensione: 2023-06-27
Data recensione: 2023-06-27
+5
Il posto è eccezionale, soprattutto accogliente, si sente subito all'entrata un ambiente molto famigliare ed il personale molto attento e disponibile per qualsiasi esigenza. Potrei dire, che il cliente viene subito considerato come uno di famiglia sentendosi a proprio agio sin dai primi istanti. E già qui vuol dire tanto. Tutto il resto è uno spettacolo culinario. Pur avendo a disposizione un menù già prefissato, credo che la sua varietà può soddisfare qualsiasi appallato.
In ogni caso la scelta c'è, direi un imbarazzo di scelta sulla carta dei vini, anzi il libro dei vini disponibili.
Qua senza aiuto, che come dicevo prima sull'attenzione verso il cliente, è arrivato immediatamente in persona del titolare, a mio parere anche un grande sommelier, oltre ad un bravissimo scrittore, il fatto che ho scoperto alla fine della mia visita in quel ottimo ristorante.
Tutto in attesa, che arrivi la regina, una bella fiorentina, fatta in maniera classica, tradizionale sulla brace rigorosamente sulla legna di quercia. Ogni dettaglio è curato in maniera maniacale, persino ogni fase di cottura si può controllare sullo schermo raggiungibile da diverse posizioni in sala, pazzesco. Mai visto una cura simile del dettaglio.




🎉 Unisciti a 31 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui