Sluurpy > Ristoranti a Pisa > La Vecchia Cascina

Recensioni di La Vecchia Cascina, Pisa

Piero
19/05/2023
Ambiente fantastico, tutto arredato con gusto e molto confortevole. Persone gentile e molto attento a soddisfare tuttele esigenze del cliente. Pizza molto buona specialmente quella multicereali. Unica "Pecca" i tempi... Antipasto caldo e pizza arrivati contemporaneamente contringendoci a mangiare la pizza purtroppo fredda 😟. Consigliato 👍
Marco Ricotti
29/03/2023
Due cene. In entrambi i casi ottimo cibo. La prima sera servizio rapidissimo per la portata principale, poi mezz'ora di attesa per il caffè; la seconda sera lunga attesa fin da subito e qualche errore di consegna dei piatti ai tavoli vicini. Nel complesso una soluzione comoda per chi si trova nei pressi dell'ospedale, ma non bisogna avere fretta.
Marco De Micco
04/02/2023
"La vecchia cascina, un tuffo nella tradizione culinaria toscana" Ho avuto il piacere di visitare il Ristorante La vecchia cascina ed è stata un'esperienza che consiglio a chiunque ami la cucina tradizionale toscana. Il locale è spazioso e accogliente, e il servizio è stato impeccabile, con personale attento e cortese. Gli antipasti erano una festa per il palato, con ingredienti freschi e locali che hanno aperto l'appetito per i piatti principali. I primi piatti erano gustosi e ben preparati, ma è stato il secondo piatto, con lo stracotto e le tagliate, a sorprendermi per la sua bontà. Anche i dolci erano deliziosi e hanno concluso la cena in bellezza. Il prezzo era più che ragionevole per la qualità del cibo e del servizio, e consiglio vivamente il Ristorante La vecchia cascina a chiunque voglia immergersi nella tradizione culinaria toscana. Un'esperienza da non perdere!
cecilia poli
27/02/2023
Quando devo recarmi in ospedale a Pisa, mi fermo sempre in questo luogo sia x fare colazione che x il pranzo… il servizio è sempre celere , ci si può mettersi al tavolo anche x colazione, si ordina e con un vassoio si può accedere alla saletta e consumare con tutta tranquillità .. a pranzo il menù è ristretto ma di buona qualità, buona la schiacciata (base della pizza) ottime patate al forno buona scaloppina agli asparagi ..professionale il servizio
Valerio Fallini
18/04/2023
Locale carino e pulito, situato difronte all’ospedale. Piccolo parcheggio interno riservato ai clienti. Pane arabo molto buono, non male anche pizza senza glutine!
Francesco D'Auria
13/12/2022
Un'ottima esperienza, location curata, pulita e con diversi arredamenti a seconda della sala. Personale simpatico, preparato e professionale. Ottimo e gustosi piatti preparati dallo chef. Consigliato. Tornerò sicuramente.
Kira Kirâ
20/05/2023
Location veramente bella... particolare è pulita.. personale professionale e alla altezza... cibo ottimo! Consiglio!
flavia fongo
26/06/2023
Mi è piaciuto. Abbiamo consumato pizza e frittura di pesce, molto buono. L'unica nota stonata, un pò caro.
Patty S.
27/06/2023
Orecchiette al sugo una bistecca con patate arrosto e un piatto di involtini con contorno di fagioli una macedonia e un semifreddo 2 bottiglie acqua. 64 euro. Carne buona e saporita mannun po duretta. Voto 7 Patate arrosto eccellenti voto 10 Orecchiette voto 6 Involtini troppo pochi 3 nel.piatto voto 3 Fagioli voto 3 Macedonia con dentro i pezzi di limone (ma mettici il succo non i pezzi che li lascian tutti li) Semifreddo ai pinoli buono. Terza volta che ci torno lo ricordavo meglio, cmq ci tornerei.
bianca roba
06/06/2023
Sono stata veramente molto bene. Cibo di ottima qualità cucinato sapientemente. Mi è rimasto nel cuore il fritto misto.... Servizio impeccabile, personale affabile. Ambiente pulito e confortevole. Grazie
Simone Boccoli
17/04/2023
Pizza favolosa, da consigliare quella ai multicereali, carne strepitosa, ottimo servizio e posto veramente bello.
Fredy Carneiro
31/03/2023
Eccellente, personale molto cortese, il design molto accogliente e se mangia da Dio!
Sonia Mascolo
17/09/2022
Cibo così ottimo da esserci tornati per la seconda sera di seguito. Pizza mai mangiata così buona e comunque è tutto buono, avendo provato diversi cibi, possiamo dirlo; inoltre il personale è super gentilissimo (noi siamo stati serviti da signor tiziano gentilissimo) disponibilissimo . Il servizio è veloce ed efficiente. I bagni sono puliti e ordinati come tutto il posto . Prezzi nella norma. Da tornarci sicuramente.
Gianluca Rossano
02/05/2022
Ristorante, Pizzeria, Bar, Tabaccheria, struttura completa di fronte il famoso Ospedale Cisanello di Pisa. Locale ben arredato con ampi spazi. Possibilita' di parcheggio. Abbiamo provato la Pizzeria e il Bar. Tutto molto buono. Pizzeria attiva anche a pranzo. Staff gentile e professionale. Che dire, una struttura completa per chi usufruisce dell' Ospedale.
Tatiana Balzano
11/06/2023
Posto molto carino e curato. Si raggiunge in poco tempo dalla città. Parcheggio riservato bello ampio. Personale molto professionale, gentile, sorridente. Servizio inappuntabile. Piatti ottimi preparati con prodotti di ottima qualità e ben presentati. Prezzi? Ottimi anche quelli. Siamo stati a pranzo e siamo rimasti molto molto contenti. Assolutamente consigliato. Torneremo sicuramente.
Clara Antonucci
03/03/2023
Abbiamo organizzato in questo ristorante la cena per il battesimo di nostra figlia e siamo stati contentissimi, come pure i nostri ospiti! Nonostante fosse sabato sera abbiamo avuto una sala in esclusiva per noi (eravamo in 40) e siamo stati trattati benissimo. Il menu era stato concordato insieme, e le portate erano buone ed abbondanti. Grandissima attenzione anche ai menu diversi (celiaci e vegani), che hanno avuto tutte le portate "adattate", dall'antipasto al dolce. La cifra che abbiamo pagato a persona è del tutto competitiva con altri posti (che chiedevano di più, oppure per la stessa cifra offrivano di meno). Soddisfattissimi!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni