Carmen
Data recensione: 2021-06-30
Data recensione: 2021-06-30
+5
Agriturismo a pochi chilometri dal centro città. La struttura è rustica e abbastanza curata esternamente. Appena si arriva all'ingresso c'è un piccolo cortile con la ghiaia per parcheggiare le auto. Un altro parcheggio è situato dietro l'agriturismo.
All'interno le camere sono grandi e molto ben curate. Ottima la pulizia. Molto grande anche il bagno e l'armadiatura per riporre indumenti e valigie. Molto gradito anche il piccolo frigorifero. Ogni camera ha a disposizione un vasto terrazzo arredato con sedie e tavolini e alcuni hanno anche la vista panoramica.
La colazione è da sei stelle. Ottima varietà di dolci: torte e biscotti fatti in casa veramente buonissimi, le immancabili brioche e cereali... Cortesia e gentilezza sono di casa. Prezzi più che onesti. Mi è dispiaciuto moltissimo non aver potuto provare la loro cucina.





🎉 Unisciti a 20 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui