Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Agriturismo Fattoria Di Leopoldo

Recensioni di Agriturismo Fattoria Di Leopoldo, Pineto

Clicca per espandere
Carmen Eve
30/06/2021
Agriturismo a pochi chilometri dal centro città. La struttura è rustica e abbastanza curata esternamente. Appena si arriva all'ingresso c'è un piccolo cortile con la ghiaia per parcheggiare le auto. Un altro parcheggio è situato dietro l'agriturismo. All'interno le camere sono grandi e molto ben curate. Ottima la pulizia. Molto grande anche il bagno e l'armadiatura per riporre indumenti e valigie. Molto gradito anche il piccolo frigorifero. Ogni camera ha a disposizione un vasto terrazzo arredato con sedie e tavolini e alcuni hanno anche la vista panoramica. La colazione è da sei stelle. Ottima varietà di dolci: torte e biscotti fatti in casa veramente buonissimi, le immancabili brioche e cereali... Cortesia e gentilezza sono di casa. Prezzi più che onesti. Mi è dispiaciuto moltissimo non aver potuto provare la loro cucina.
Luigi Galoppi
03/07/2021
Conoscevo già da tempo questa struttura e sono tornato a fare un weekend con mia moglie. Posto molto tranquillo, gestori disponibilissimi. Possibilità di cenare con prodotti locali e pietanze fatte ad arte dalla signora.
Grazia Deplano
06/09/2020
Ottima scelta dopo aver consultato le recensioni. Menù fisso (orzotto, zuppa di gnocchetti, affettati formaggio, crostini polenta,spaghetti alla chitarra, insalata, arrosticini, vino, 3 tipi di liquori digestivi, millefoglie cioccolato) a prezzo impareggiabile (rimasta molto sorpresa in senso positivo). Ristoratore simpatico e professionale. Mangiato in abbondanza e molto bene. Posto suggestivo facile da raggiungere, parcheggio e accolgono gli amici pelosi! Lo straconsiglio!!!!!!!!!!
Davide Farella
20/08/2020
Abbiamo cenato nella bellissima terrazza con una vista bellissima. Personale cordiale e gentile il proprietario simpaticissimo. Prezzi in linea con la zona, cibo ottimo e porzioni abbondanti!! Tanti antipasti caldi e freddi, due primi e come secondi arrosticini e arrosto. Posto Consigliato!
Arianna Rosati
27/07/2020
Tutto buonissimo, la Regina dei piatti è la polenta con sugo di baccalà, ma anche le polpette di ricotta, gli spaghetti all'uovo con le polpettine, arrosticini squisiti. Ottimo anche il prezzo. Il Titolare e la sua Signora (una cuoca sopraffina!) sono molto simpatici e alla mano. Bravissimi, ci torno.
Massimo Cassani
12/01/2021
Semplice, accogliente tantissimo cibo di buona qualità ad un prezzo incredibilmente basso. Antipasti, primi con bis ed Arrosticini top. Consigliatissimo
fabio bianchi
26/08/2020
Cena a menù fisso buonissima e prezzo veramente ragionevole Molti antipasti buonissimi, due primi e arrosticini Si mangia tanto e bene! Consigliatissimo (da prenotare)
Lucky
15/12/2020
Ottimo cibo, menù fisso a costi economici ma mantenendo la qualità.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X