Andrea Adiutori
22/06/2022
IO E IL MIO "AMICO" PABLO
Mi sono fermato a mangiare per caso in questa enoteca gestita da ragazzi Genovesi. Accoglienza ottima , nonostante fossi solo con il mio fedele Amico "Pablo" .
Menù interessante ,non i soliti piatti di pesce, sapori nuovi ed intensi. BRAVI .
Peccato solo che non avevo molto tempo a disposizione per soffermarmi ancora .
TORNEREMO parola nostra ,,🐾😉
sgarrou
08/03/2023
Una autentica Chicca in Pietrasanta.
Cenoteca nasce dall'idea di due fratelli (lui cuoco, lei in sala) e non è un semplice ristorante ma... una cenoteca! Ho imparato il significato della parola solo a fine esperienza, ma ho potuto intuirne il senso già all'ingresso: la piccola boutique al numero 122 è un luogo dove ammirare la passione per la cucina e la ristorazione dei due proprietari, concretizzata in un originale e squisito menù dai piatti franco-genovesi raccontati e serviti in modo affabile e sapiente, dove nulla è lasciato al caso e la location curatissima è subito in grado di trasmettere un calore simile a quello del posto che chiamiamo "casa".
In definitiva auguro questa esperienza a tutti, turisti e non, perchè ne vale davvero la pena (e oltretutto i prezzi sono davvero davvero onesti).
Grazie ancora,
Enea ed Eleonora.
carlotta giampaoli
13/05/2023
Io 5 stelle le do raramente ma questo posto se le meriterebbe 7!! Pietanze da leccarsi i baffi e la proprietaria un uragano di positività! Se avete voglia di essere coccolati, mangiare e bere divinamente e avete bisogno di energia positiva è il posto giusto!!
maximiliano pellegrini
07/09/2022
Che dire Stefano lo chef e sua sorella ti fanno stare a tuo agio ti senti a casa in un ambiente intimo e molto curato.Poi cucina da Dio le tagliatelle all ovuli erano squisite x non parlare delle melanzane estive ..Fotoniche! Sono quei Ristoranti che curano il cliente e i piatti piuttosto dei numeri...si vede e come!! Vi coccoleranno con le loro prelibatezze...fidatevi straconsigliato veramente!!
Guido Bartolomei
17/08/2021
Una vera sorpresa. Atmosfera calda ed accogliente con un menù raffinato e fresco allo stesso tempo. Servizio piacevole in un luogo centrale ma lontano dal caos
Elisabetta Barsotti
08/08/2021
Piacevole scoperta nel centro di Pietrasanta.
Tutto curato nei minimi dettagli.
Mise en place molto elegante e piatti ben presentati dai gusti molto buoni ed originali.
Staff cordiale, molto ben preparato e servizio impeccabile.
Bellissima serata, torneremo sicuramente.
Lauro Tommasi
05/09/2021
Locale raffinato, personale preparato e gentilissimo, menu molto vario e con cibi di qualità superiore. Per una cena nella quiete di Pietrasanta e da ricordare
Riccardo Profumo
05/06/2022
Siamo stati alla cenoteca a cena e l'esperienza è stata eccellente e la consiglio assolutamente. La location all'aperto è adatta sia in coppia sia per un gruppetto di amici. I titolari, fratello e sorella, sono veramente ospitali e ti fanno sentire accolto. Il cibo ottimo, materie prime di qualità combinate su piatti fuori dal comune, con soluzioni molto interessanti (es la pappa al pomodoro con burrata e crostacei). Cantina dei vini notevole. Consigliatissimo se cercate un posto in cui stare bene e mangiare bene.
Chiara Barberini
30/08/2022
Locale in pieno centro a Pietrasanta, in un vicolo ricco di ristoranti e immerso nell'arte.
Sono stata colpita in primis dalla cordialità con cui siamo stati accolti e serviti: la proprietaria ci ha raccontato i vari piatti e consigliato a seconda delle nostre preferenze. I piatti non hanno deluso le nostre aspettative grazie ad ingredienti di ottima qualità, perfettamente abbinati in piatti vivaci e buonissimi.
Prezzo onesto e coerente alle pietanze proposte.
Consiglio vivamente a chiunque ami la buona cucina e desideri concludere la giornata con una cena in tranquillità, coccolati dalla gentilezza del personale e immersi nelle allegre e colorate strade di Piestrasanta
Danilo Marchio
17/08/2022
Dopo aver letto le interessanti recensioni su questo ristorante, sicuri di non trovar posto per cena, abbiamo deciso di provare a fare una sosta per un calice di vino.
Siamo stati accolti da Marina e Stefano come se fossimo arrivati a casa di due amici, che ci hanno dato il benvenuto con tutto il loro entusiasmo.
Rimane la promessa di tornare a trovarli per provare il loro menù e goderci l'atmosfera di un locale che sta crescendo e diventando una tappa importante in una realtà così pittoresca come quella di Pietrasanta. Complimenti