Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Da Beppino

Recensioni di Da Beppino, Pietrasanta

letiic
27/06/2023
Ottimo ristorante appena fuori dal centro di Pietrasanta. Locale rustico ma elegante, servizio veloce e gentile e cibo strepitoso! In tre abbiamo preso come antipasto le polpette di carne, abbondanti e squisite. Poi un tordello al ragù, una minestra di farro, una bistecca da 1 kg accompagnata da patate al forno e una bella bottiglia di rosso di Montalcino. Tutto buonissimo e la Carne da urlo! Morbidissima, succosa e cottura al sangue perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo, Fiorentina a 45€/kg introvabile nella zona. Altra nota positiva la cantina, hanno una carta dei vini da far invidia. Assolutamente consigliato!
Gabriella Pieroni
06/05/2023
Locale molto accogliente e rilassante...servizio veloce ed efficiente....piatti molto buoni e porzioni giuste. Da provare come antipasto le polpette al sugo...buona la zuppa di verdura...come i Tortelli al ragù. Vasta scelta di vini...noi abbiamo preso un vino della zona di Montecarlo...ottimo pure nel prezzo.
Guido B.
18/06/2023
Buona esperienza a Valdicastello, in bell'ambiente con enorme scelta di vini. Buoni piatti della tradizione della zona. Molto buoni i tortelli forse un pò piccini di taglia ma ben bilanciati di gusto. Buone le tagliatelle fiori di zucca e zafferano. Ottimo sia il pane casereccio che la focaccia tiepida appena sfornata. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliabile!
ANTONELLA
08/06/2023
Che dire sono stata benissimo e lo consiglio ...per tutti gli amanti del buon cibo ... tagliatelle ai funghi porcini 😋 davvero super ! Tordelli al ragù un piatto strepitoso che fa gioire le papille gustative per non parlare dell'arrosto misto con patate al forno. Tutto veramente buono "provare per credere".
giusy mazza
25/02/2023
Comincerei a recensire questo ristorante dall’ultima impressione: era da anni che non mi capitava di uscire così soddisfatta da un ristorante! Da Beppino è il classico ristorante dove mangiare una buona cucina locale in un contesto familiare e ben curato. Il ristorante si trova poco fuori il centro di Pietrasanta, in un cascinale ben ristrutturato. Ti accolgono al suo ingresso i sorrisi dei collaboratori di sala e pareti adorne di numerose bottiglie di vino, anche di pregio (la cantina vanta circa 250 etichette). Il menù prevede per lo più piatti a base di carne, ma non solo. Noi abbiamo preso come primo ravioli al ragù di carne e minestra di verdure (🥰🥰🥰)e, per secondo, guancetta di maiale al forno e girarrosto di carni miste: porzioni generose, materie prime di qualità, sapori di 🏠. Abbiamo anche assaggiato due ottimi contorni: patate rosticciate e cavolo nero soffritto .. al dolce non siamo arrivati 😅. Davvero tutto molto buono. Servizio impeccabile, prezzo più che onesto (80 euro in due compresa una bottiglia di Morellino di Scansano). Consiglio vivamente ( prenotate per tempo perché credo sia piaciuto non solo a me 😄)
Se Re
25/06/2023
Devi dire che il prezzo e commisurato alla qualità dei prodotti che sono ricercati e cucinati in maniera splendida Ambiente confortevole e pulito, familare e tranquillo. Adatto a coppie e famiglie. Gelato e sorbetti buoni... Pane croccante e caldo.
M. Pat. (The Pat)
17/10/2021
Ottima cena. Ho apprezzato l’attenzione al cliente, da un accurato controllo del green pass e distanziamento dei tavoli per garantire prima di tutto la sicurezza. La cameriera ci ha aiutato nelle scelte dimostrandosi ben preparata, cordiale e con il giusto pizzico di simpatia senza invadenza. Buon menu e ottimi vini. Tornerò presto
giorgio bimbi
11/03/2023
Trattoria dove ancora si possono mangiare piatti della tradizione Toscana, tipo risotto al piccione(ottimo), baccalà in umido alla livornese, petto d'anatra e altre prelibatezze. Ben fornita la cantina con ottimi prezzi. Torneremo sicuramente per gustare quel che non è stato possibile mangiare oggi. Bella anche l'atmosfera da vecchia Trattoria, ma di stile elegante.
Gaspare
14/05/2022
Posto molto caratteristico..bello accogliente ,e con un ottima cantina,locale accogliente, accanto al mio tavolo un bimbo molto vivace ,ma va bene. Tordelli molto buoni ,anche l arrosto girato ,e verdure ,da ritornarci e assaggiare la carne 👍👍👍
Veronica Bodei
21/05/2023
Ottimo cibo, pasta fresca, pane e focaccia davvero molto buoni. Buona cantina. Buon rapporto qualità-prezzo. Se dovessi ritrovarmi in zona ci torneró
Official Fattone;
28/08/2020
Un luogo tranquillo e rilassante, immerso nel verde, ambiente da 10, molto caratteristica la costruzione ed i soffitti. Abbiamo mangiato della selvaggina cotta ottimamente, i Tordelli al ragù tipici della zona e abbiamo assaggiato ottimi vini. Abbiamo concluso con una tagliata di grande qualità, buona la carne, perfetta la cottura. Il prezzo davvero bilanciato, per quello che abbiamo mangiato ! Personale molto disponibile. 5 stelle consigliatissimo!
Pier Paolo Capponi
15/11/2022
Tutto ottimo. Buona la Fiorentina, l'antipasto misto e le tagliatelle ai funghi
Marco Moschetti
10/09/2021
Bel locale con spazi sia all'interno che all'esterno... Simpatico l', arredamento Vintage, con setacci alle pareti e lampadari fatti con altri oggetti... Il cameriere che ci ha servito è stato molto cortese e non invadente.. Il cibo buono.... Come antipasto abbiamo preso polpettine di carne e tagliere di salumi.. Tutto buono.. Forse da altre parti di danno una quantità leggermente maggiore... Poi preso una tagliata e una bistecca di mucco pisano.... Qua invece la quantità era abbondante e la carne sinceramente, molto tenera.. Prezzo buono, nella norma direi
Roberto Lancellotti
21/07/2022
Posto davvero carino a due passi da Pietrasanta cordialità e cortesia squisite come le pietanze che abbiamo assaggiato tutto eccellente dall'antipasto al dolce da provare assolutamente
Mariacristina Balocco
30/05/2023
Cibo ....OTTIMO; servizio ...OTTIMO; Ambiente .....carinissimo. Un luogo caratteristico della zona, da visitare sicuramente.
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni