Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > La Cantina

Recensioni di La Cantina, Pietrasanta

Patrizia B.
06/08/2022
Location molto bella immersa in un parco ben curato. Caratteristica la pizza 🍕 al metro, impasto sottili e gusti classici. Personale attento e gentile, servizio efficiente
Francesco Poggi
25/08/2021
Location favolosa. Ho provato solamente la pizza e non la carne, ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Rapporto qualità/prezzo veramente eccezionale. Da provare!
Domenico Amoroso
09/08/2022
Posto fantastico, in mezzo al verde sulle colline di Pietrasanta. Ottima la pizza a metro. Personale molto disponibile a soddisfare qualunque richiesta. Ah, last but not least, prezzi ottimi. Da provare assolutamente
Svetlana Casanova
16/05/2022
La location è stupenda, in estate nel giardino deve essere un paradiso.Pizza al metro sottile e croccante come piace a me, la carne di una qualità indescrivibile. La proprietaria superba padrona di casa attenta ai bisogni dei suoi ospiti.
Rainer Ferrarini
16/05/2023
Io avevo il piacere di conoscere sto locale nella fine dei anni 80 início 90. Sempre delle serate bellissime
Eleonora Raffaelli
15/07/2019
Bellissimo il posto! Un grande giardino con tanti alberi, fiori e persino un ruscello. Tavoli all' esterno ben distribuiti sotto diverse tettoie. Molto buona la pizza al metro! Sottile, croccante. Prezzi giusti. Da tornarci!
Andrea
18/08/2022
Pizza squisita. Personale gentilissimo. Ci siamo presentati dopo aver prenotato telefonicamente alla Cantina sbagliata. Pur essendo in 16 ci hanno messo a sedere in una serata di agosto super affollata. A parte la gentilezza nel trovarci una soluzione la pizza era squisita. Torneremo per la carne alla brace perché vedendola servire ad altri tavoli ci é sembrata molto invitante.
Corrado Lattanzi
22/07/2022
Un top per la pizza ma anche per ottime braci. Immerso in un boschetto, con torrente adiacente, fresco anche nella più torrida estate. Personale gentile ed efficiente, minimi tempi d'attesa, ottimo rapporto qualità prezzo. Imperdibile. Obbligo di prenotazione.
Susanna Giannelli
31/05/2022
Personale gentilissimo , i ragazzi sono veramente deliziosi . La pizza è buonissima ed il posto splendido .
sara grassi
22/08/2019
Una serata meravigliosa nel bel mezzo di un giardino incantato e la pizza al metro era speciale!!! Ci torneremo sicuramente!!! SARA
Gian Marco Bartelloni
05/06/2022
Bellissimo posto immerso nel verde!! La pizza al metro particolare e molto buona, la carne una delle migliori mai mangiate!!! Dolci ottimi fatti tutti in casa. Personale gentile e professionale. Super consigliato!!
Luca Grazzini
14/08/2019
Immerso in un bosco alle pendici delle Apuane, gradevolissima frescura d'estate, per gustare un'ottima cucina. Pizza al metro con pasta sottile.
Riccardo Francesconi
05/08/2018
il giardino è fantastico e cenare sotto quei gazebi è veramente rilassante. La temperatura è gradevole in quanto il locale si trova al riparo dalla calura dalla folta vegetazione che lo circonda. Di solito prendo la pizza al metro che, come sempre, è di ottimo livello. Per la qualità del locale i prezzi sono nella media
Simona Folli
19/07/2019
Chi si trova nei pressi non può mancare a mangiare in questo luogo incantevole immerso nel verde. Si gusta un'ottima pizza al metro e anche il menù alla carta è all'altezza del palato più esigente. Il personale è gentile e qualificato nella mansione. Consiglio di prenotare per essere certi di trovare posto. Consigliatissimo per mangiare in compagnia o per una serata romantica.
Alessandro Barsi
18/09/2018
Ristorante in collina sopra il paesino di Strettoia, famoso per la pizza al metro e non solo. A mio avviso una delle migliori pizze al metro della zona, pizza leggera con molti gusti. Il ristorante offre poi una location molto particolare, si mangia in giardino sotto grandi gazebi illuminati. In estate le piante e il vicino fiume che scorre rendono la zona fresca dove mangiare in totale relax lontano dal caldo estivo. Inoltre è presente anche la struttura in stile rustico dove di solito si mangia nei periodi più freschi. Non ho avuto modo di provare il ristorante ma solo gli antipasti e anche quelli sono di ottima qualità. Il locale dispone di ampio parcheggio. Luogo che consiglio a tutti. I prezzi sono nella media e vista location e qualità della pizza li vale tutti.
Massimo Niccolai
01/07/2020
Prima volta per me , che dire posto fantastico e curato. Cucina sublime presi dall'euforia abbiamo mangiato di tutto dagli antipasto ai filetti al pepe , spiedini di verdure grigliate , spiedini di manzo , pizza 😅 tutto buonissimo e da riprovare. Penso che stanotte mi sognerò il filetto al pepe perché era veramente da perdere la testa. Prossima settimana ci tornerò per prendere il resto.
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni