Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Pizzeria Athena

Recensioni di Pizzeria Athena, Pietrasanta

Alessandro
28/06/2021
Esperienza da dimenticare. Abbiamo ordinato 3 pizze, se possiamo chiamarle così, in realtà sono tutto tranne quelle. Sembrano piadine, probabilmente lo sono, dovremmo chiederlo ai proprietari. Prodotti di scarsa qualità. Per concludere l’esperienza negativa: il conto. 36€ per 3 pizze. Sconsigliatissimo, guardate la foto
Marlena W.
20/07/2021
Per due anni io e mio marito abbiamo scelto questo locale per cenare durante le nostre visite a Pietrasanta. Stasera ordino un Moscow Mule e mi arriva un tumbler di vodka e tonica al limone: niente gingerbeer né lime. Educatamente dico alla cameriera che é non é ciò che ho chiesto e lo rimando indietro ordinando altro. Non é una regola scritta ma non mi aspettavo di non doverlo pagare. Sarebbe stato più onesto, al momento dell'ordine, dire che non potevano accontentarmi. A quanto pare meglio 7€ oggi che due clienti domani... non torneremo più.
Carlo Andrea Zini
12/08/2021
Mi sono fermato per un caffè e acquistare delle pastine. Mi ha colpito la gentilezza e la cordialità della signora Giulia. che mi ha servito. Di questi tempi, non è poco.
Daniela Grassi
03/08/2021
Pizza buonissima! Prezzi contenuti e locale carino con posti all'aperto su una via del centro di Pietrasanta
Massimo Forfori
03/08/2021
Ottima pizza ,locale nuovo ,posizione strategica ,cordialità e professionalità ,merita le stelle che ho dato
Francesco Cerizza (CerroMatrix)
28/08/2020
Siamo entrati solo per un caffè e quindi posso recensire quasi esclusivamente la location. Dentro il locale è molto curato e il caffè nella norma. Si può anche pranzare e cenare. Locale molto caratteristico. Se ci ritornerò proverò anche a mangiare visto che l’aspetto dei piatti che stavano servendo era davvero invitante.
micla976 micla
25/07/2021
Pizza fine, ben condita, friabile, croccante... come piace a me... buona buona! Personale gentile 😊
Massi IL Diretta
13/06/2020
Ottima collocazione, locale pulito, ordinato in un ambiente confortevole. Colazione positiva.
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni