Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > La Mariposa

Recensioni di La Mariposa, Pietrasanta

Giorgio Macula
26/04/2023
Super accoglienza della proprietaria Locale normale, ovviamente è una piccola gastronomia, ben tenuta. Piccola nota: Modificare la mantecatura degli spaghetti alle vongole, per dare più sapore alla pasta in quanto poco legata con il buon preparato presente. Ciò non toglie le 5 stelle per la gentilezza e là disponibilità. Dolci e prezzo top Sicuramente non appena nuovamente in zona torneremo sicuramente.
Ale Agostini
03/07/2023
Ristorante semplice con scelta ampia di primi e secondi . Park disponibile Cibo valido . Servizio Ok . Sulla strada per autostrada per Forte dei marmi
alice C
14/02/2023
Posto accogliente e familiare nella sua semplicità. Piatti ottimi cucinati al momento e qualità/ prezzo invidiabili. Bravi!
Martina Cungi
15/07/2023
Accogliente, cibo molto buono e abbondante e prezzi davvero economici. Consiglio a tutti
Noemi D.P.
25/09/2021
Fantastica! Se passate per Pietrasanta non perdetevi questa chicca di gusto; noi ci siamo fermati a pranzo e abbiamo diviso un'insalata di mare buonissima, fatta da loro e non le solite insalate già pronte con pesce decongelato. Io ho preso i tagliolini con gamberetti freschi e tartufo anch'esso freschissimo e profumatissimo, il mio partner ha optato per i ravioli di pesce con ragù di pesce( il ripieno dei ravioli saporito e cremoso e il ragù veramente buono). Al posto del pane ci hanno servito una focaccia eccezionale e da bere abbiamo preso mezzo litro di prosecco, che ci sta sempre bene. Per finire abbiamo diviso una torta ricotta e pera dal sapore delicato ma buono e una grappa bianca secca ma veramente profumatissima. Il rapporto qualità prezzo e lo staff eccellenti!
Marco Ravagnati
01/11/2022
Spartano il locale ma di buona qualità il cibo. La scelta è abbastanza ampia tra piatti di carne e di pesce e verdure cotte o grigliate. Offre la possibilità di mangiare all'interno o all'esterno con scelta tra primi e secondi oppure optare per pietanze da asporto che necessitano solo di essere scaldate. Cordiale e socievole l'accoglienza da parte della signora che si occupa della clientela. Posteggio poco capiente ed usufruito maggiormente dagli avventori del bar adiacente, eventualmente nelle vicinanze si può trovare un posto per parcheggiare l'auto. Può essere utile installare un'insegna che dia maggiore visibilità perché non è molto visibile dalla strada.
Marcello Francesca
19/08/2022
Gastronomia con possibilità di pranzo e cena al tavolo. Comodo il parcheggio antistante. La proprietaria è gentilissima e disponibile. Ottimi il fritto, le verdure, i ravioli di pesce, i tagliolini al nero di seppia, il polpo con patate... tutto!
Gianni Micheli
23/03/2023
Ma che bella situazione, alla mano, accogliente e immediata. Con tanta gentilezza.
Salvatore Aran
09/05/2022
Locale ideale per un pranzo al volo, buona qualità dei prodotti e celeri nel servizio. Porzioni abbondanti e prezzi equilibrati, lo consiglio assolutamente. Il personale è davvero gentile e garbato, ci hanno offerto anche il dolce. Qualità prezzo perfetta per il tipo di gastronomia che offre. Dotato di un buon parcheggio, ci si arriva solo in macchina.
Betty Paoli
10/04/2023
Tranquillo e piacevole posto con ottima cucina, piatti espressi buonissimi, molto gentili i gestori che ci hanno anche offerto dolce e amaro. Prezzi veramente onesti, consigliatissimo! Abbiamo passato due piacevoli ore in compagnia anche di Manuel 🥰 a presto ! Se siete in zona fermatevi, non ve ne pentirete!
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni