Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Il Circo

Recensioni di Il Circo, Pietrasanta

Vale Spiri
27/12/2018
Sono stata due volte in questo locale ed entrambe sono stata benissimo. Situato nella deliziosa città di Pietrasanta in una piazzetta più appartata e isolata rispetto ai tipici locali l'uno affiancato all'altro che si trovano nelle carinissime e tipiche vie di questa città, quindi più intimo. I tavoli sono belli grandi e quindi si sta seduti comodamente. L'illuminazione è forse un po' scarsa, ma penso, visto l'ottima cura del locale e la sapiente scelta degli arredi, che sia stato pensato così... un po' in penombra. Si mangia e si beve bene. Bel menu sia di pesce che di carne, ottima la carta dei vini; bella la scelta della porta col vetro che dà sulla cantina. Il proprietario gentilissimo, alla mano e poco formale, si merita da solo le cinque stelle per come si muove e indirizza le ragazze ai tavoli, veramente professionale. Tra le cose che abbiamo assaggiato, tutte buone, merita una nota a parte il pesce nero servito su una crema di mela con pomodorini confit: eccellente. Lo consiglio vivamente.
Amilcare Dal Pino
25/11/2016
Locale sottovalutato, forse perché un po' difficile da trovare, offre un ambiente accogliente ed una cucina stimolante. Interessante selezione di vini, del resto il titolare è un sommelier di grande esperienza.
Diletta Matteucci ({Travel&Food})
31/12/2018
Abbinamenti particolari, vasta scelta di vini, personale cortese e alla mano, spero di tornarci
Marco Mazzilli
28/08/2018
Una conferma. Piatti curati, personale gentile, prezzi adeguati. Lo consiglio.
Thecosciu
17/11/2017
Sono venuto in questo ristorante insieme alla mia ragazza per il nostro mesiversario e ci siamo trovati molto bene. La sala è intima e giusta per le cene di questo tipo. Il proprietario, nonché cameriere, è sempre stato molto disponibile e ci ha sicuramente fatto sentire a nostro agio, anche se avvolte era anche fin troppo presente. Per quanto riguarda il cibo niente da dire, abbiamo mangiato bene e speso il giusto, inoltre i piatti erano molto interessanti; 3 euro l'acqua però è decisamente troppo. Consiglio il posto a tutti coloro che vogliono passare una cena tranquilla e in simpatia.
Mimmo Musco
08/09/2018
Una cena a dir poco stupenda ad iniziare dalla location nella meravigliosa Pietrasanta.Il locale è situato in posizione strategica ..... è centrale ma al tempo stesso fuori dal via vai dei curiosi ,come lo sono la gran parte dei locali a Pietrasanta. Cena a base di mare eccezionale.......vino strabiliante.....e che dire del pane ....tutto al top.
Massimiliano Soldi
26/12/2018
Si distingue dalla "massa" di Pietrasanta: tavoli grandi e sedie comode, fuori dal flusso di turisti che cammino su via stagi e piazza duomo. Cibo ricercato e non banale, carta dei vini molto ampia e con un ricarico assolutamente onesto, titolare simpatico e cordiale. Certo se ci siede alle 21 di sabato sera a fine luglio non vi lamentare se aspettate un po' troppo i piatti, che comunque sono fatti tutti espressi. Camerieri a livello del ristorante, se non addirittura più bravi. Prezzi normalissimi
Maurizio Sartori
15/01/2019
Molto molto bene. Locale piccolo ed accogliente. Il cliente si sente coccolato. Ravioli di carbonara da Guinness dei primati. Gamberoni ancora vivi...che vi sognerete per giorni... Conto correttissimo. Molto molto bene.
Rea
21/04/2019
Grande libero, un personaggio di Pietrasanta, disponibile, simpatico e molto amichevole. Un piacere ogni volta che vengo a trovarti... Trovo sempre un ambiente discreto e raffinato, intimo ma anche da compagnia con amici.
serena stefanini
15/02/2019
Location di gusto, curata ed accogliente.Piatti ricercati e decisi dal gusto mai banale.Carta dei vini eccellente.A chiosa di una serata perfetta il piacere di due chiacchiere sincere con Libero eclettico proprietario custode di tante storie della Versilia e della sua "dolce vita" .E stasera torniamo! Serena
Davide Rossi
29/08/2017
Locale defilato dal passaggio ma a due passi dalle vie principali. Ambiente accogliente con interno elegante e esterno curato. Cucina e servizio di buon livello. Prezzi adeguati. Titolare simpatico e disponibile.
Teresa Berrone
18/09/2018
Ottimo ristorante. Ottimi piatti. Servizio curato ed attento. Magari un sorriso da parte del proprietario lo renderebbe perfetto.
PAOLA Paolinelli
19/05/2018
Bellissimo ristorante in Pietrasanta. Ottima cucina e carta dei vini incredibile. Grande qualità in un ambiente molto curato. Servizio eccellente. Da provare e riprovare.
Catia Mellano
18/04/2019
Ottimo ristorante dove bere e mangiate veramente bene . Quando un locale è perfetto non si possono dire troppe parole Chapeaux al propietario.
Stefano Candioli
26/11/2017
Titolare simpatico e disponibile, mangiato bene e cibo fresco,ha consigliato un vino bianco eccellente essendo sommelier e ha fatto un buon prezzo. Se siete in zona fermatevi.
Ottavia Sartini
09/10/2016
È la terza volta che vado e non delude. Pesce ottimo, giusto rapporto qualità prezzo, ambiente piacevole e accogliente. Consigliatissimo!
Giancarlo Vaccalluzzo
26/07/2017
Fantastico! Consigliatissimo. Piatti particolari e gustosissimi. Raffinato e prezzi onesti per la qualità. Staff molto gentile.
Ferdinando Suffredini
11/08/2018
Posto di classe, intimo e accogliente. Cucina meravigliosa, da non perdere assolutamente la tartare di tonno con pane carasau.
S. C.
30/08/2017
Location abbastanza elegante. Piatti curati e buoni. Servizio cortese e ben svolto. Buona lista vini.
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni