Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Trattoria Pizzeria Peposo

Recensioni di Trattoria Pizzeria Peposo, Pietrasanta

Camilla Rusconi
06/10/2022
Piccola trattoria, il locale ha una veranda per i mesi più caldi. Il menù è molto tipico e ogni piatto è gustosissimo. Personale gentilissimo! Primi e secondi molto buoni. Le bruschette sono la fine del mondo!
Alessandro t
12/07/2022
Sempre una Garanzia Da Peposo... Qualità prezzo ottimale soprattutto per pranzi di lavoro!! Grande parcheggio con molti punti d'ombra! Da 13 anni quando passo in zona mangio QUI!! Consigliatissimo!!
Gianluca Nutini
15/07/2023
Ormai clienti da due anni del locale e sinceramente non delude mai. Per chi frequenta la Versilia credo sia un posto da provare assolutamente.
Alberto Quartini
22/05/2022
Tutte le volte che siamo in zona ci fermiamo qui ottima cucina e accoglienza. Da provare
Palmo Lombardi
23/02/2020
Tutto ok Antipasti assortiti abbondanti e gustosi, primi piatti buonissimi strozzapreti e tagliolini ottimi. Dolci della casa degni di nota
Simone Battistini
23/04/2023
Posto fantastico, cibo e personale eccellente, il grande Manuel sempre alla ricerca di nuovi sapori!!! Consigliatissimo
Monica Scardovi
30/04/2023
sopra le aspettative, del menu avrei ordinato tutto, locale molto carino, conto onesto lo consiglio e ci tornerò
Gabriele Pelosi
22/01/2023
Cibo e rapporto qualità/prezzo ottimi. Da rivedere solo i tempi luuuuuuunghi di servizio. Ottimo comunque :)
andrea chessa
12/05/2023
Ottima la tagliata , ero già stato e ne ero rimasto colpito positivamente. La seconda volta è stata una riconferma della qualità e professionalità che si gode in questo bel posticino.
Giuseppe
05/03/2023
trattoria superrrr cibo fatto al momento cosa molto rara prezzi onesti 5 stelle super meritate
Giordano Angelotti
21/03/2023
Una chicca nella campagna versiliese. Comodo deliziosa cucina , la sera meglio prenotare.
CHIARA MORELLINI
06/08/2022
Esperienza molto positiva! Piccola trattoria a gestione familiare, con un menù non ordinario: tanta passione e sapienza in cucina, massima attenzione alle materie prime, quasi tutte locali. Da tornare!
ErreElle
04/10/2022
Sono letteralmente una fan di questo ristorante.Il cibo e’fatto con ottima materia prima,i piatti della tradizione Fiorentina sono realizzati con cura e risultano veramente gustosi.L’ambiente e’semplice ma accurato e pulito e i proprietari sono gentili ed accoglienti.
N. 84
11/05/2021
Gradevole trattoria immersa nei campi a pochi metri dal mare. Clientela prettamente turistica, cibo buono e discreta disponibilità di vini. Abbiamo fruito dello sconto thefork del 20% pagando così 68€ per 1 antipasto, 2 primi, 2 secondi, un dolce e un chianti. Devo ammettere che a prezzo pieno avrei ritenuto eccessivo il conto, se non altro per la scelta dei secondi dalla materia prima abbastanza povera. Per il resto abbiamo passato una bella serata, molto rilassante.
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni