Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Il Lunedì Dello Studio

Recensioni di Il Lunedì Dello Studio, Pietrasanta

Sophie
03/06/2023
Location incantevole, intima e accogliente. L’esterno è molto romantico e l’interno è arredato con cura. Il locale si trova vicino al centro di Pietrasanta ma defilato rispetto alle vie affollate. Il servizio è molto cortese, abbiamo aspettato poco i piatti (tranne i dolci). La proposta di cibi è suddivisa in mare/terra/vegetariani con circa 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi per ogni opzione. Il cibo era buono, abbiamo mangiato piatto tradizionali ben eseguiti.
Valentina Guerzoni
10/08/2021
Un posto delizioso e intimo con un giardino e una veranda, uno spazio verde lontano dalla calca del centro storico. Molto carina l'idea di 3 menu (vegetariano, carnivoro, pesce) proposti e che cambiano ogni settimana. Pietanze curiose e molto gustose e creative, ci sono tornata per 3 sere provando piatti diversi, tutto buonissimo, anche il vino della casa. Il servizio è molto buono e il personale gentile e ben preparato. Ci tornerò al prossimo soggiorno a Pietrasanta!
Giulia Frizziero
07/05/2023
Locale molto carino, originale ed accogliente! I piatti nel complesso erano buoni. Il giardino esterno molto carino ed intimo!
paolo gastoldi
25/04/2023
Inizio la recensione consigliandovi di andare a Pietrasanta: un paese ben curato e caratteristico. Le scelte per aperitivi pranzi e cene ve ne sono molte in locali l’uno diverso dall’altro, dopo questa premessa posso raccontarvi la mia esperienza in questo locale. Non si trova nella piazza, ma non distante, un po’ troppo nascosto dall’infinità di locali che troverete prima di arrivare alla vostra scelta,ma ne vale la pena. Ubicato in un cortile interno, con una zona all’aperto in stile retrò avvolto in una trasandata infilata di verde che alla fine ne esalta ancora di più lo stile che le proprietarie hanno voluto dare e che troverete all’interno del locale. Ristorante con circa 40/50 coperti, servizio cordiale e attento, personale giovane, ma preparato su quanto il cuoco vi vuole offrire, atmosfera che si sposa bene anche per una cena romantica. Troverete sia una scelta di pesce e carne, con un numero di pietanze giusto per servire con cura ai commensali i piatti che propone il cuoco. Per questa sera la nostra scelta è caduta su un menu di carne, con un filetto squisito e un primo piatto di tagliatelle al ragù di anatra ben cucinato, discreta la scelta dei vini(forse l’unica pecca se si vuole trovare, ma comunque sufficiente da poter abbinare ai piatti proposti). Al vostro tavolo troverete anche una scelta di pane e focacce, non scontato in tutti i locali. Ottimo il rapporto qualità prezzo!!! In conclusione è uno dei pochi locali in cui, se andrò a Pietrasanta tornerò sia per un pranzo che per una cena. Tutto questo merita le 5 stelle!!!
Donatella Striatto
20/06/2022
Un ambiente particolare, quasi magico, forse per questo un po nascosto, da vedere. Una cucina sublime, da provare. E il personale molto cordiale, la titolare molto disponibile e preparata, per qualsiasi spiegazione sul cibo e sui vini. Molto soddisfatti. Grazie per la bella serata.
Jude Malachim
31/07/2019
Il lunedì de lo studio..che dire..forse uno dei migliori ristoranti che abbia mai provato. L'ambiente ricercato riflette la stessa cura nella preparazione e scelta dei prodotti proposti. Il menu cambia ogni giorno ma la scelta è molto variata e soprattutto azzeccata! Consigliatissimo per una cena rilassata in buona compagnia. Kudos!
Alessia A.
22/03/2023
Atmosfera accogliente, artistica, romantica ma anche simpatica e originale! Il menù è buonissimo, vario, la cantina ottima, il servizio è da sempre gentile e amichevole. A me piace andarci sia con la famiglia che con gli amici.
Lorenzo Leonardi
07/05/2023
Ambiente molto bello e accogliente, all’interno molti oggetti risalenti alla Pietrasanta di un tempo fra marmo e scultura. Piatti buoni e ben presentati, consigliato.
Marco Musso
24/09/2022
Locale meraviglioso, cena sopra le aspettative.... prodotti ricercati cucinati veramente bene, i miei complimenti allo staff
Barbara La Spezia
27/10/2019
Location molto carina anche se un po' difficile da trovare (non rimane sulla strada ma dentro un cortile, non molto illuminato) Tutto buonissimo, servizio impeccabile, personale sempre sorridente Non economico, ma commisurato alla qualità
Sandra Neri
25/06/2023
Adoro questo ristorante!!! Non convenzionale, buon cibo e ragazzi gentili. Il migliore di Pietrasanta👏👏👏
Giorgio Lucentini
13/06/2022
Una vera scoperta! Locale molto carino ed arredato con gusto. Uno spazio giardino, una sala interna e una veranda coperta, il tutto molto bohémien ed accogliente. Servizio attento, sommelier molto competente. Ottima scelta di vini naturali. Piatti originali, porzioni abbondanti ed ingredienti di qualità. Bravi!
letizia di candia
08/03/2020
Locale molto carino e confortevole, particolare, personale molto gentile e cordiale, cibo veramente ottimo ! Prezzi medio-alti, molto bella anche la veranda fuori ! Consiglio !
Angelo Losciale
19/06/2022
Bel posto e buona la cucina con piatti anche abbastanza particolari. Ingresso in un cortile poco invitante, ma seguendo la strada si arriva al giardino del ristorante. Molto particolare la location, sicuramente da tenere in considerazione per chi vuole evitare i classici ristoranti (spenna)turisti posti nel corso principale.
Francesco Lazzerini
19/11/2017
Tutto di questo locale vi coccolerà. L'atmosfera e l'arredamento, il personale ed i buonissimi piatti vi faranno vivere una serata indimenticabile. Un posto bellissimo con piatti curati maniacalmente ed un servizio ineccepibile. Imperdibile.
Priscilla Sarti Magi
24/08/2022
Ristorante consigliato. Posto in centro ma defilato rispetto alle vie principali riesce a regalare una atmosfera unica e riservata, aiutata anche dallo stile eclettico e una buona proposta per il menù.
Cinzia Lanini
14/04/2023
Qualità e servizio eccellenti in posticino particolare, veramente molto carino!
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni