Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Apogeo

Recensioni di Apogeo, Pietrasanta

Davide Milaneschi
11/04/2023
Il locale è molto carino e luminoso, con un ampio parcheggio situato all'esterno. Al suo interno ha una sala al piano terra e una al primo piano. Il menù è molto vario e intrigante, con proposte un po' diverse dal solito, e include anche diversi antipasti. Abbiamo preso una pizza capricciosa e una gourmet con pancetta e tartufo, davvero buonissime. Come dolce invece dei bomboloni ripieni. Tutto buonissimo. Conto in linea. Servizio abbastanza lento.
Veronica Rinaldi
19/03/2023
Iera sera ci siamo stati per la prima volta, tutto molto buono! Pizza con impasto super leggero,ingredienti ottimi! Un menù molto curato, con tanta varietà per tutti i gusti. Personale cortese e gentile. La cena si è chiusa meravigliosamente con un ottimo dolce. Selezione di birre molto ampio, io ho scelto una artigianale locale, ottima! Ci torneremo.
Massimo Martini
08/05/2023
Pizze lievitate almeno 24 ore. Ingredienti di prima qualità ! Finalmente ho trovato la mia pizzeria in Versilia. Non è economica ma vale la pena ! Ci tornerò spesso e proverò atee pizze. Quella in foto è “La mia capricciosa”.
Naomi
02/05/2023
Buona pizzeria, impasto simile napoletano, menù vario. Personale gentile e disponibile. Locale al primo piano caldo e con odore di pizza, dato che ci sono le finestre consiglio di aprire ogni tanto per un ricircolo d’aria.
nicoletta lombardi
15/06/2023
Pizze veramente ottime, impasto leggerissimo e abbinamenti particolari che seguono la stagionalità. Bella carta dei vini e dessert buonissimi. Brava e gentilissima le ragazze in sala!
Kri MaP
04/06/2023
Pizza Gourmet veramente da primato, l'arte a Pietrasanta si respira anche a tavola. Pane fatto in casa. Materie prime di ottima qualità, lavorate con maestria ed eleganza. Impasto soffice, asciutto e molto digeribile. Buona anche la varietà del beverage e dessert originali. Servizio efficiente, atmosfera modena, dinamica e ricercata, sottolineata dai quadri alle pareti. Ampio locale con tavoli all'aperto, piano superiore chiuso accessibile ad anziani e disabili con ascensore. Imperdibile per TUTTI i BUONGUSTAI di palato e non solo!
Francesco Emanuele
16/05/2023
Materie prime di altissima qualità. Impasto ben lievitato. Proprietari gentilissimi e molto competenti. Ottima scelta di birre e vini. Dolci altrettanto buoni. Nella bella stagione servizio all'aperto in ambiente molto raffinato. Prezzi un po' superiori alla media ma adeguati al livello molto elevato delle varie proposte. Una delle mie pizzerie preferite.
Davide Buriassi
08/05/2023
Partiamo subito col dire che È BUONA. Non si può dire che non ci sia qualità degli ingredienti e dell'impasto. Lo dimostrano anche tutti gli attestati di gambero rosso e 50 top pizza appesi all'ingresso che la qualità è sicuramente alta. Allora direte, "come mai 4 stelle"? Principalmente per 2 motivi: 1) il costo, che ok la qualità ma iniziamo ad esagerare con i prezzi delle pizze. Molte pizze sono sui 18/20 euro. 2) Il menù degustazione, che avremmo voluto prendere, ma una volta letto che non si trattava altro che di tranci di pizza del menù scelti a caso dal pizzaiolo abbiamo lasciato stare ( ci aspettavamo un percorso con tipo di pizze particolari ed impasti diversi. Oltretutto il costo è di 30 euro). Per concludere: se uno ha intenzione di mangiare una classica pizza forse non è il posto adatto, perché la maggior parte sono pizze gourmet molto particolari, se invece si ha voglia di provare qualcosa di nuovo e gustoso è il posto adatto. Data la risposta del ristorante, faccio mea culpa, e rimangio quanto detto del menù Degustazione. La prossima volta lo proverò!!!
Alberto Campisi
07/10/2022
Pizzeria gourmet molto caratteristica. Pizza con impasto molto leggero e grande varietà di ingredienti di ottima qualità. Ampia scelta di birre e vini. Dolci squisiti. Personale cordiale anche se abbiamo aspettato un po' troppo sia per ordinare che per ricevere le pizze. Prezzi nella media. Lo consiglio sicuramente.
Chiara Viani
11/06/2023
Pizza molto buona, ingredienti di qualità. Il servizio veloce, forse troppo, quasi sbrigativo. In più non si possono fare modifiche alle pizze, nemmeno l'aggiunta del pomodoro. Comunque consiglio per pizze particolari
Sandra Tanios
13/09/2021
Questa pizzeria è una piccola oasi ben curata (con un ampio parcheggio) che si trova tra Forte dei Marmi e Pietrasanta. Il menu si può leggere online da un QR code stampato su una mattonella di marmo che si trova sul tavolo (bella pensata!). Le pizze variano da quelle classiche a quelle più originali ma sono tutte ben cotte e gli ingredienti sono freschi oltre che le variazioni molto sfiziose e gustose. Si può inoltre ordinare la propria pizza o prenderne una ciascuni che però viene servita sporzionata così che ognuno ne assaggi uno spicchio. Buoni i dolci. Locale ben arredato con tavoli distanziati il giusto così da lasciare a ciascuno la propria privacy. Prezzi medio alti ma queste pizze li valgono tutti. Sicuramente da provare!
Walter Balboa
29/09/2022
Locale molto carino ... accogliente e confortevole... il team grande accoglienza e gentilezza molto eccezzionali..... fantastici ... tutti bravissimi e vale la pena andarci .... una delle migliori pizzerie
Mario Ferrari
16/04/2023
Una pizza leggera e gustosa. Gli ingredienti di prima qualità esaltano il palato. I dolci sono esaltanti. Il personale è molto competente e cortese. Il locale è accogliente. Prezzo da pizza gourmet.
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni