Francesca
Data recensione: 2023-06-09
Data recensione: 2023-06-09
+5
Ho conosciuto questo posto nell'estate 2020, durante la mia prima visita in vacanza a Pescara e subito me ne sono innamorata tanto da tornarci diverse volte nella stessa vacanza! Destino poi ha voluto che il lavoro mi portasse a trasferimi proprio a Pescara l'anno successivo. Da lì ho conosciuto molti ristoranti carini in questa città ma Estrò resta il mio preferito!
In primis la gentilezza e accoglienza di Pina che gestisce la sala, il suo modo di fare ti fa sentire davvero coccolata e questo mi ha colpito fin dall prima volta!
Per quanto riguarda il cibo, vincente è la loro capicità di unire con eccellenza creatività, semplicità, e alta qualità delle materie prime!
È il mio posto preferito perchè? Perchè sei in centro, la gestione è accogliente e si mangia benissimo senza appesantirti, con piatti estrosi ma anche genuini!
Il mio piatto preferito? Sicuramente la tartare che rivisitano a seconda dell'estro dello chef e dei propri gusti! Nota di lode anche per il pane: buonissimo!!
Insomma ragazzi: posto che merita davvero e che probabilmente anche tornandoci diverse volte, difficilmente vi stancherà!
Complimenti allo staff di Estrò!!





Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti