Sluurpy > Ristoranti a Parma > Fish

Recensioni di Fish, Parma

Bruno Censi
17/04/2023
Nuova gestione! La sorpresa è stata molto gradita... profumi della cucina pugliese (Bari Vecchia) trasferiti in pieno centro cittadino e chi apprezza il pesce non può che provarlo. Suggerisco antipasto di fritti misti, con alici, gamberi e polpette di baccalà e crostacei. Primi piatti ottime gli spaghetti alle Vongole (come si deve... cioè risottati), paccheri con bisque di crostacei, a seguire tartare di ombrina e branzino. Dolce cannoli al mascarpone, variante molto interessante! Buon appetito!
Patrizia Raiola
06/04/2023
L'ho scoperto girando per i vicoli di Parma ed è stata una piacevole sorpresa trovare un ristorante di pesce nel centro storico. Ho mangiato un primo piatto Spaghetti con le Vongole, che dire i sapori ricordano la mia amata Puglia, il tutto accompagnato da un buon calice di bollicine, ottimo il servizio, ottimo il personale gentile e premuroso i prezzi adeguati alla qualità del prodotto. Direi un ottima esperienza, sicuramente ci tornerò, lo consiglio.
Simona Mignani
21/06/2023
Sono a stata a pranzo oggi con un’amica. Location carina con tavolini all’esterno lungo il vicolo. Servizio cordiale, menù ben strutturato con un giusto numero di proposte. Mix di influenze di cucina tra sapori pugliesi e marchigiani. Buona la carta vini, con una bella numerica di referenze proposte al calice. Io ho mangiato il trancetto di salmone in crosta di cornflakes su crema di patate alla cenere e porro al cacao. Piatto gustoso e porzione generosa. Bravo Stefano ed il suo staff. Conto corretto per la materia prima proposta.
agnese montepietra
30/05/2023
Locale accogliente in pieno centro storico di Parma, personale gentile e qualificato. Abbiamo mangiato ottimi piatti tra cui consigliamo spaghetti alle vongole, passatelli di mare ed il crudo di pesce. Torneremo presto anche con altri amici! Straconsigliato!
Gianpaolo ceci
09/07/2023
Davvero una bella sorpresa! Ottimi piatti che ricordano il sud d’Italia. Prezzo corretto. Ci tornerò
ilaria greci
08/12/2022
Finalmente, dopo averne tanto sentito parlare, sono riuscita ad andate da fish. E nn sono rimasta delusa; assolutamente all'altezza delle aspettative. Piatti belli e buoni. Piccolo ambiente e personale giovane e gentilissimo. 33 euro a testa per un antipasto condiviso, una portata ed un dolce a testa, due bottiglie d'acqua ed un calice di vino. Lasagne di mare e filetto di tonno in crosta di corn flakes da leccarsi i baffi: ne avrei presi 2 piatti di ciascuno! Da tornarci per provare i panini.
Mirco Musi
07/12/2022
Locale in pieno centro storico (ZTL) a pochi passi dalla piazza principale, e' presente da circa 7 anni nei quali si è guadagnato ottima reputazione in fatto di piatti a base di pesce. Le aspettative erano alte ma devo dire che sono state ampiamente soddisfatte. Essendo in 4, abbiamo optato per 4 proposte diverse per avere un quadro più esaustivo. Tutte le portare hanno soddisfatto a pieno, ma il Tronchetto di tonno in crosta di sesamo nero era veramente ... da URLO !! Prezzi non modici, ma adeguati alla qualità delle ottime materie prime, freschissime, trattate con sapienza, fantasia e rispetto. Servizio rapido, gentile e cortese. Unico appunto sul prezzo delle bevande, un poco oltre la media. Torneremo senz'altro per un bel tuffo nello strepitoso "gran crudo" che abbiamo visto servire nel tavolo a fianco ...
Angelica Pedrini
24/03/2022
SEMPRE UNA GARANZIA! F.I.S.H. è uno di quei posti che non ti delude mai!!! Un piccolo localino nei vicoli del centro storico di Parma dove mangiare ottimo pesce senza tanti fronzoli! I fritti sono WOW, così come i panini di pesce!😍 Per chi preferisce qualcosa di più tradizionale sono sempre presenti anche qualche primo e secondo. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Possibilità anche di asporto!
Maurizio De Marzo
18/05/2023
Giro l’Italia per lavoro e trovare a Parma i sapori del mare, del pesce e la cucina tipica della mia amata Puglia è pazzesco! L’accoglienza del simpaticissimo Stefano mi ha fatto sentire a casa da subito. La cucina poi ti delizia con dei panini gourmet (da provare quello con le mazzancolle) da capogiro, fino ai primi che mai ti aspetteresti a Parma: gli spaghetti all’assassina, una vera delizia pugliese, i secondi di pesce, la croccantissima fritturina e…le mitiche polpette di pesce! Se a tutto questo ci aggiungete una nutrita cantina, il gioco è fatto. FISH è il miglior ristorante di cucina del sud Italia che si possa trovare al nord Italia!
Ricccardo DeLorenzi
11/04/2023
arrivato qui per caso in un giorno da vagabondo è stata un'autentica sorpresa. La scelta molto attenta della materia prima, la cura maniacale nella presentazione dei piatti, il gusto intenso e sofisticato degli stessi, il servizio cortese, solerte e veloce, rendono questo ristorante una prima scelta assoluta. L'allure longilinea e svelta del proprietario indaffarato dai numerosi avventori non deve ingannare: Stefano è l'amichevole (eccezionale) Anfitrione di quartiere a cui rivolgerti se vuoi portare nel cuore il calore del sorriso di un nuovo amico che ti ha appena regalato un'esperienza.
Giorgia Corraini
05/04/2023
Ho pranzato da F.I.S.H. qualche settimana fa capitando per caso, ma oggi sono tornata per scelta. Ambiente confortevole, personale di sala cortese e sempre sorridente. Qualità del cibo ottima che non delude le aspettative. Adoro il "tronchetto di tonno in crosta di sesamo" e il "gran crudo" è davvero fantastico. Per non parlare dei vini.... Il rapporto qualità/prezzo è proporzionato alla qualità.
Silvia Guazzi
01/03/2023
Abbiamo mangiato stasera in questo bel locale dall' atmosfera calda nel centro di Parma, la qualità delle materie prime e la freschezza del pesce hanno coccolato i nostri palati, il fritto che ho gustato era leggero e molto morbido, il panino che ha preso mio marito con alici fritte era un connubio di ingredienti molto azzeccati fra loro, il tutto accompagnato da bollicine rosé che pulivano il palato esaltando il sapore del pesce. La nuova gestione è frizzante e dinamica, il titolare molto gentile ed accogliente. Sarà un piacere ritornarci!
Rob
15/02/2020
Locale molto carino, personale gentilissimo. Abbiamo provato un'insalata e due panini, tutto ottimo. L'unico problema è il prezzo, decisamente troppo elevato soprattutto per quanto riguarda i panini.
chiara palmarocchi
02/04/2023
Locale nel centro storico di Parma. Servizio eccellente. Ho assaggiato l’ antipasto barese squisito e i paccheri con bisque di crostacei, pomodori datterini, mazzancolle, burrata e granella di pistacchio… esperienza unica! Tornerò presto!
Loredana Stancanelli
31/12/2018
Sono andata in questo Locale con una leggera disapprovazione ma dopo avere gustato le loro preparazioni mi sono molto ricreduta , i panini davvero ottimi e la frittura di pesce spaziale, tutto molto fresco e buono. Non sono da meno i dolci. Il personale fa il suo lavoro anche se potrebbe essere un poco più cortese
vanessa vernizzi
21/05/2018
Locale molto in voga a Parma. È un locale dove potete trovare ottime proposte di pesce crudo, di gustosi panini con il pesce, insalatone buono anche il concetto di pesce fritto e le polpette di Baccalà. Potete trovare il menu del giorno. Personalmente trovo un po’ anonimi i primi piatti quando proposti. Benissimo per un mordi e fuggi in pausa pranzo o un Apericena.
Antonio Pedone
19/04/2023
Molto accogliente . Ottima qualità del cibo . Menzione al polipo caramellato . Personale professionale e cordiale . Ottimo rapporto qualita prezzo . Tornerò sicuramente
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni