Raffaella
Data recensione: 2023-04-18
Data recensione: 2023-04-18
+5
Dopo una bellissima vista al giardino botanico, ci accomodiamo a FUD. Locale tanto raccomandatomi dai miei amici palermitani, ma soprattutto da mia zia “diversamente giovane” 😂
Ubicato difronte al Molo San’Erasmo (recuperato da qualche tempo), ti ritrovi in un’atmosfera unica. Mi permetto di scrivere tutto ciò perché mi ritengo una “addetta ai lavori”, sono cameriera e bazzico nei ristoranti da almeno 15 anni.
Non è un fast food!!! Se lo pensi non hai capito nulla!!!! Soprattutto con l’idea della prenotazione.
È un bistrot autoctono!!!! Dove la genialità è la fusione della tradizione palermitana con quella cosmopolita. E non parlo solo della scelta delle parole.
Il cibo è eccezionale e frasco, dato che eravamo in 7 ed ognuno ha preso qualcosa diversa. I prezzi onesti per la qualità, ma soprattutto la scelta nella vendita del beverage: birra - vino - “cola” - “Fanta” : tutto artigianale siciliano.
Una grande applauso ai camerieri: professionali, disponibili e carinissimi!! Considerando anche il vento forte si sono subito prodigati a mantenere il servizio al massimo.
Meritatissima la mancia che ho lasciato, avrei voluto che tutti i commensali avessero fatto altrettanto.
Un ringraziamento particolare a Roberto, estremamente preparato ed a Mani, che anche col cambio turno ci ha accolto, senza farcelo percepire.
Consiglio di fare un salto all’angolo del mercendaisig 😎 perché ne vale la pena
Insomma per me È STATO AMORE




🎉 Unisciti a 35 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui