Silvia
Data recensione: 2021-09-01
Data recensione: 2021-09-01
+5
Buonissimo ristorante veg a Palermo
Cercando “ristoranti vegani” su googlemaps abbiamo trovato Haiku e incuriositi ci siamo stati per provarlo. Abbiamo assaggiato un po’ di tutto: falafel, vegan sushi (consigliatissimo), spring rolls, involtini di peperoni (spettacolo), kebab di seitan (davvero buono con le varie salse da abbinare), cous cous alla libanese (speziato e aromatico), frittata di ceci (un fuori menu, gustosissima). Siamo davvero rimasti super sazi e appagati.
Vi consiglio però di provare soprattutto i dolci: il tiramisu al pistacchio è qualcosa di indescrivibile, anche la torta mousse e il gelato senza zucchero sono altrettanto buoni! Unica nota migliorabile è la presentazione di alcuni piatti a cui non viene resa secondo me giustizia perchè sono davvero buonissimi!
Se passate per Palermo fate una tappa qua, non ve ne pentirete!






