Patrizia Schiavo
26/08/2021
Storico caffè padovano, chiamato il caffè senza porte perché fino agli inizi del 1900 era aperto giorno e notte. Si respira la storia in questo luogo. E se passate non potete non provare la loro chicca, il caffè Pedrocchi. Caffè di arabica con emulsione di panna e menta e spolverata di cacao amaro. Servito rigorosamente senza cucchiaino perché non va mescolato. € 3.00 al banco li vale tutti.
edoardo rapone
19/07/2021
Ho trovato questa esperienza davvero unica! Non credevo fosse accessibile ai comuni mortali invece ho potuto sentirmi bene anche io senza vendere un rene! Devo dire che il caffè Pedrocchi estivo servito con menta e cacao mi ha svoltato la giornata! Il servizio é stato impeccabile, fuori si stava benissimo ma il fascino delle sale interne resta il valore aggiunto! Bellissimo!
Raffaele Franco
27/07/2021
Difficile a parole descrivere questo "bar". Il Caffè Pedrocchi e ben più di un posto dove fare colazione o bere uno "spritz". È uno dei simboli di Padova, un monumento unico. Fare colazione qui vuol dire fare parte di un pezzetto di storia della nostra città. Per volere del fondatore questo Caffè doveva rimanere aperto giorno e notte e da questo nasce il suo appellativo di "Caffè senza porte". Dal 1831 al 1916 ha mantenuto questo impegno. La scelta delle brioches è buona, anche se non è particolarmente grande, ma ci sono poi anche i dolci e i pasticcini e quindi è difficile non trovare qualcosa di proprio gusto. Molto buono il caffè e in generale, qualsiasi cosa si prenda. I prezzi, ovviamente, non sono popolari, ma neppure esagerati come in altri luoghi simbolo di altre città blasonate. Se venite a Padova o se ci abitate è d'obbligo fermarsi almeno una volta qui.
Cate Napolitano
08/08/2021
Locale storico e con personale molto qualificato in grado di specificarti professionalmente i prodotti. Molto felice. Consiglio a tutti di fermarsi per un dolce e caffè
Antonio Della Vecchia
02/09/2021
Caffè storico, elegante e tipico. Menta predominante. Servizio attento e contento gradevole
Paolo
31/08/2021
Servizio assolutamente non all'altezza dello storico monumento , personale tranquillamente senza mascherina, abbassata a curare il mal di gola.Unico in italia meriterebbe l'eccellenza non neanche la sufficienza.. Tantomeno la pulizia ed il rispetto delle norme anticovid.
Una su tutte, i piccioni che mangiano nelle coppette sui tavolini liberi da clienti ma lasciati a lungo apparecchiati dai camerieri, alla mercé di questi uccelli e poi all'arrivo dei nuovi clienti neanche una passata di straccio, e si che la legge vorrebbe l'igienizzaziine tra un cliente e l'altro. I prezzi sono quelli che sono perché il monumento merita, ma visto il servizio meglio qualsiasi altro bar della città.
Ether Stella
01/09/2021
Cibo e Caffé Pedrocchi sia normale sia estivo deliziosi. Delusi però dal servizio mediocre (non siamo stati calcolati né all'accoglienza né durante il servizio purtroppo).
Alwayshifted
08/07/2021
Trovarsi in centro storico di Padova a qualche decina di metri dalla sede storica dell'ateneo patavino, in un caffè prestigioso che racchiude tra le sue mura ed affreschi una parte della memoria della città e dell'effervescenza della sua vita studentesca vale di per sé la visita del luogo.
Inoltre, grande qualità del servizio e grande cortesia.