Sluurpy > Ristoranti a Padova > Terrazza Carducci

Recensioni di Terrazza Carducci, Padova

Maurizio Loreti
27/06/2023
Un buon ristorante in pieno centro storico, a due passi dal Prato della Valle, con una terrazza dove si può stare al fresco d'estate (ma non c'è vista sulla piazza). Il cibo è buono e ben presentato, ma ho qualche riserva: il servizio è lento, e non mi hanno chiesto come volevo cotto il filetto di manzo (ed è arrivato troppo cotto per i miei gusti). Ottima selezione di liquori. Il prezzo è molto alto (50 euro a testa) ma, vista la location, ci può stare.
Giuliano Quattrina
18/06/2023
Eccellente ristorante! Ho pranzato di domenica in terrazza e nonostante facesse caldo siamo stati bene anche grazie alla cortese attenzione del servizio che ci ha accontentato in ogni piccolo dettaglio. Ho assaggiato degli ottimi antipasti di pesce (baccalà mantecato e scampi in saor squisiti). Buonissimi gli spaghetti alla bottarga e delicato e cotto ottimamente il baccalà alla vicentina con polenta. Da provare assolutamente la gelatina di prosecco con frutti di bosco! Ottima cantina sia di vini che di liquori. Buon rapporto qualità prezzo. Merita sicuramente tutte le mie 5 stelle.
Giorgia Brait
11/06/2023
Ristorante molto carino, dispone di una terrazza fuori dove si intravede il prato della valle. Qualità prezzo onesta. Il personale disponibile e simpatico. Ci ritornerò!
Giuseppina Mascari
02/06/2023
Ristorante superlativo e personale gentilissimo... Abbiamo cenato in terrazza... Location molto suggestiva con vista su Prato della Valle. Ottimo antipasto Carducci, ravioli capesante e gamberi sopraffini e per concludere gelatina di prosecco ai frutti di bosco paradisiaca!!!
luigi masia
19/09/2021
Da padovani non ci era capitato prima di visitare questa bella realtà gestita con cura e professionalità da una famiglia ben affiatata. La cena sulla terrazza è stata molto apprezzata. Impepata di cozze in bianco saporita...forse abbisignevole di un po più brodino..tortino di zucca e speck...superlativo...seppie in rosso con polenta ...assolutamente nella norma ...tagliolini ai frutti di.mare squisiti...tra i dolci della casa ottimi...la gelatina al prosecco con frutti di bosco...numero uno in assoluto imperdibile. Che dire...buonissima esperienza...a pochi passi dallo splendido Prato...lista dei vini da rinforzare con un paio di etichette .... ricarico...talora non giustificato. Rapporto qualità prezzo...nella media... da ricalibrare forse alcune portate...
Arianna XODO
30/04/2023
Locale vicino a Prato della Valle, carino ma con i tavoli troppo vicini. Cibo buono e personale gentile. Prezzi nella media, considerando la qualità e la vicinanza al Centro.
Lissette Lemes
16/05/2023
Posto bellissimo, curato, buon servizio e cibo super buono, lo consiglio a tutti
Maria Barbara Delaini
16/07/2023
Personale molto cordiale. Si possono scegliere piatti sia di carne sia di pesce. I prezzi sono in linea con la qualità proposta. Il locale è abbastanza piccolo. Meglio prenotare.
Massimiliano Battistelli
06/06/2023
Siamo stati a cena io e mia moglie in questo ristorantino, sotto consiglio di una nostra amica di Padova che ci aveva detto che si mangiava bene e non aveva torto . Abbiamo mangiato benissimo e con il proprietario abbiamo scambiato due chiacchiere su viaggi e cose da vedere nel mondo Personale gentile si respira l'aria di casa consiglio a tutti quelli che si recano a Padova di provarlo. Grazie mille per la vostra accoglienza quando ci capiterà di passare per Padova saremo sicuramente vostri clienti un abbraccio. I bigoli all'anatra perfetti e le guancette ottime .
Fabrizio Fasciani
22/04/2023
Locale molto accogliente anche se un po' piccolo. In compenso, durante la bella stagione, offre la possibilità di mangiare in terrazza da dove si può godere una bella vista su prato della valle. Il personale è molto gentile e disponibile a soddisfare ogni esigenza. Il cibo è buono e ben preparato. Una lode speciale per i bigoli con sugo di lepre veramente ottimi. Lo consiglio vivamente
Tony Vassallo
26/04/2022
Mi ha attratto uno dei pochi ristoranti aperti nel weekend, locale accogliente e caldo. Personale cordiale. Cucina discreta è semplice ci ha soddisfatto a pieno, con un prezzo non esagerato. Ci ha deluso il tortino di cioccolato asciutto, ma i primi erano ottimi.
loris bizzaro
06/10/2022
Molto suggestiva.una terrazza da cui si vede la piazza " prato della valle"! Molto sobrio..ti senti subito bene.il personale molto gentile e sorridente.ho mangiato dei gnocchi col sugo di coniglio..eccellenti!...e anche i bigoli con sugo d'anatra..ottimi. La prossima volta che capito a Padova..so dove fermarmi!
Irene Breda
23/02/2019
A pochi minuti da Prato della Valle, abbiamo pranzato in due, ottimo posto, menù con prezzo all'esterno del locale. Siamo arrivati verso le 12.30 senza prenotare e siamo stati ben accolti, subito dopo i tavoli si sono riempiti. Un peccato aver trovato il bicchiere dell'acqua un po' rovinato/sporco ma è stato cambiato senza problemi. Pane e grissini vari a disposizione nel tavolino e alla fine ci hanno offerto delle frittelle appena fatte. Siamo stati soddisfatti. Posto consigliatissimo.
Giacomo Massarotto
03/07/2023
Ambiente ben curato, sia nella sala interna che in terrazza, con la bella stagione si può godere della vista su piazzale Rabin. I camerieri sono bravi e cortesi, il cibo sicuramente di buona qualità.
Caterina F
29/06/2021
Ho cenato qui con la mia famiglia. La terrazza dà sulla basilica di Santa Giustina, che dire, un panorama davvero suggestivo! Buonissimi i primi piatti, sia di carne che di pesce. Buoni i calamari ripieni, davvero peccato per il manzo alla griglia con patate, l'unico piatto decisamente deludente. Gustosi anche i dolci. Personale veramente gentile e disponibile, e molto attento nel servizio. Il conto forse un po' elevato ma comunque in linea considerando la materia prima (il pesce era veramente di ottima qualità), la zona, e l'insieme del servizio e atmosfera.
Annalisa
03/06/2023
ottimo ristorantino, con la sua suggestiva terrazza accompagna l'ottimo cibo in atmosfera molto accogliente e piacevole. Personale cordiale e competente che regala ottimo servizio . bella serata . grazie.
Livia Avagliano
09/08/2021
Bellissima terrazza, molto elegante. Il personale è attento e gentilissimo. Il cibo è ottimo ed il prezzo è adeguato alla qualità dei prodotti. Abbiamo mangiato due antipasti, uno sformato di melanzane e fiori di zucca fritti ripieni di Asiago, accompagnati da una salsa delicatissima credo al basilico. I bigoli all'anatra erano molto saporiti e il caffè era ottimo. Complimenti per il servizio e per la cucina. Consigliato
laura del bono
06/12/2021
Abbiamo pranzato domenica 5 dicembre. Attenti alle regole di distanziamento, ottimo il menù e la presentazione dei piatti, grande gentilezza del personale e ambiente accogliente. Ci tornerò se ricapoto a Padova
Marc Bert
24/04/2023
Ottimo ristorante:cibi deliziosi, personale gentile educato e disponibile. Prezzi adeguati all ottima qualità. In una parola: bravi. Da ritornarci al più presto!
Pizza Kebab Paella Pesce Frittura Bollito Panettone Pizza margherita Baccalà Fritto misto Pizze Club sandwich Grigliata Gnocchi Antipasti Tagliata Hamburger Pasticcio Cappuccino Frittura imperiale Tartare Pizza kebab Carbonara Baccalà alla vicentina Toast Pizza al metro Spaghetti allo scoglio Carne Spaghetti alle vongole Pollo Pizza friarielli e ventricina Pizza con il bordo ripieno Cioccolata calda con panna Tortellini Risotto Pesce fritto Spaghetti ai caparossoli Tiramisù Spritz Pizza 4 stagioni Spaghetti Ravioli Pasticcio al ragù Bamboorger Pollo fritto Tapas Millefoglie Scampi crudi Cozze Frittura di pesce Pasta e fagioli Paella di pesce Crudo Fritto Tagliata con patatine e insalata Pancakes Paccheri con calamari nostrani Margherita Tramezzini Paccheri Cupcake Pizza senza glutine Cicchetti Dolci Primi piatti Arancini di riso Valdostana Spaghetti con le vongole Cavallo Pollo alle mandorle Patate fritte Tortellino Arrosti Cupcakes Bigoli baccalà Prosciutto e funghi Krapfen Salmone Pizza fritta Viennese Carpaccio di salmone Pizza margherita al kamut Cannoli brioche vegana Grigliata di carne Baklava Impepata di cozze Pizza del re Carciofi Souvlaki d'agnello Tagliatelle Bistecca alla tartara Astice El gordo Zuppa Crostino Aperitivo Penne pasticciate Pizza burrata e zucchine Antipasto mare Pollo arrosto Pizza rucula e grana Polpo bollito Pizza contadina Panino Piatto vita nova Fritto pesce Bolliti Gnocchi con pomodoro Bottiglia di prosecco Antipasto di pesce bollito Quattro formaggi Briosche al cioccolato fondente Spaghetti scoglio Pizza bufala e crudo Osomaki Pizza quattro formaggi Riso cantonese Caffe’ Pizza 4 formaggi Pasta alle sarde Secchio di pollo Tortellini al ragu Calice vino bianco Pizza e kebab Piatti vegetariani Lacrime di pollo Galletto arrosto Fiorentina toscana Panino club Amaro del capo Melanzana Polipo Caprese Zuppa di miso Gran crispy Uno spritz I cazzolini alla padovana, accompagnagni con i saltinculo Bubble tea Paccheri con sugo alla napoletana Antipasto misto pesce Bigoli al ragù Costata Calzone Torta Anelli di cipolla Tostones Sashimi Spaghetti con baccalà Colomba Frittura mista di pesce Lasagne Lasagne alla bolognese Pasta con le sarde Negroni Pasticceria e tramezzini Pizza familia Ramen Coppa di mora romagnola Pasticcini Pizza kamut Panini Filetto di manzo Giro pizza Spaghetti di riso con frutti di mare carne misto griglia Torte Insalatone Polenta e seppie Crispy mc bacon Spaghetti cacio e pepe Piatto vitanova Piatto indeciso Orecchiette cime di rapa Cho Aperitivi Costata di manzo Panino con la porchetta Mojito Pizza napoletana Grilliata mista Tortellini in brodo Insalate Bigoli Insalata di mare Sacher Burrito Sushi Moussaka Ravioli al vapore Capesante Lasagne al forno Frittura pesce Aragosta Pastiera napoletana Battuta al coltello di fassona Galletto Carrelli di carne bollita Toast di gamberetti Spritz aperol Maialino in crosta Babana crema caramello Pajella Prosciutto mozzarella e rucola Pici Moeche Trippa Uova e bacon Cacio e pepe Granciporro Clubsandwich Carrello arrosti Piadina kebab Crostata con fragoline di bosco Alcool Tagliata al rosmarino Tagliere Tagliata di manzo Rebel whorper Limone alle erbette Pizza niagara Frittelle Bistecca di manzo Frittura mista Anguilla fritta Falafel Tartara Pasticcio zucca e porcini Baccalà in torciò Risotto porcini gamberetti Fiorentina Piatti di pesce Faraona Lessi Filetto Carne di cavallo Bocconcini di pollo con verdure Zuppa di trippe Pizza alla nutella Lampredotto Birra Piatto amicizia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni