Maddalena C
19/07/2021
Brioche marmellata praticamente vuota. Personale poco preparato e spesso scortese. Prezzi non proprio economici
Fee aux yeux de velours
14/08/2021
Luogo di passaggio..i orezzi sono abbastanza alti, ma i prodotti sono molto buoni. C'è l'aria condizionata, peccato mon ci siano le sedie, ma solo i tavoli..in caso lunghe attese è pesantino..sporattutto con 40 gradi fuori..
Kristy Italy
01/07/2021
Ambiente non è male, ma la cassiera fa passare ogni voglia di tornare qua... non è un modo di lavorare sbattendo i piatti sul banco davanti ai clienti e buttando il resto a modo brusco e poco educato...
Stella Pedra
04/03/2021
Non fate menù colazione. Rapporto prezzo /qualità ingiustificabile. La spremuta viene servita in bicchiere da acqua duralex che contiene la metà del succo del bicchiere alto presentato in foto "menù colazione". Alla richiesta di spiegazioni la risposta è stata che la spremuta in bicchiere da foto "menù colazione" costa € 3.50, quindi non può essere preparato. Per finire la spremuta sa di buccia di arancia trattata con pesticidi (pulite la macchina per favore..) e il croissant secco si è sbriciolato tutto nel piattino.
Stefano
15/12/2019
Ci siamo fermati al Briccocafe prima di prendere il treno per fare colazione.
Abbiamo preso una brioche, un cappuccino con il latte di soia ed un caffè d’orzo.
Tutto abbastanza buono e comunque piacevole in caso di attese del treno
Gabri Cro
10/10/2020
Meglio non andarci: posto decisamente sporco, zero sanificazione dei tavoli, panini presenti nei menu ma non disponibili, tavoli pieni di vassoi di clienti precedenti. Da evitare.
Bruno Bellavere
21/04/2021
tablet unipiazza fuori uso
Sandro Labbate
28/01/2020
Mi anno fatto praticamente la crosta della pizza 4 € per mangiare crosta inaudito