Gianni Candeo
			
			
				 22/07/2018			
			
		 	
				Abbiamo provato questo locale in occasione di una cena tra amici... nonostante fossimo solo noi nel locale abbiamo aspettato un po’ più del previsto prima perché arrivassero i piatti.. piatti comunque tutti ottimi e saporiti e se avanzate qualcosa potete anche chiedere di portarlo a casa! Unico appunto; in bagno sarebbe opportuno che le porte si potessero chiudere..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ChristianS -Zen-Do Karate-
			
			
				 07/02/2021			
			
		 	
				Cibo ottimo e molto piacevole il servizio. Menù consigliato, visto che era la prima volta e giusto qualche parola di spiegazione ad ogni portata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Thomas Bastianel
			
			
				 17/07/2021			
			
		 	
				Cibo ottimo e originale, personale attento e disponibile, servizio impeccabile. Menù ampio   e portate generose. Prezzo onesto e competitivo. Da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Tinotti
			
			
				 21/07/2021			
			
		 	
				Abbiamo mangiato molto bene la cucina indiana con prezzi contenuti. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alice Findus
			
			
				 25/10/2020			
			
		 	
				Location da migliorare, cibo molto buono, porzioni non abbondanti come altri ristoranti simili e attesa eccessiva. 40 minuti per mangiare e quasi 10 minuti in piedi davanti la cassa nell'attesa che qualcuno arrivasse per farci pagare. Come noi almeno altri due tavoli si sono lamentati dell'attesa (nel loro caso si parlava di un'ora). al momento del pagamento c'è stato fatto uno sconto di circa €10, apprezzato per carità, ma difficilmente tornerei a cenare qui. Peccato, veramente, perché il cibo merita.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuel Fasolo
			
			
				 09/04/2019			
			
		 	
				Pranzo con menù fisso. Piatti abbondanti, cibo buono, personale cortese e prezzi più che onesti. Ci tornerò!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Gallo
			
			
				 19/06/2019			
			
		 	
				Locale ben arredato, in puro stile orientale. Servono piatti tipici della cucina indiana, con la possibilità di scegliere tra vari tipi di menù o prendere singolarmente i piatti desiderati. Personale gentile e attento al cliente, nonostante ci siano state alcune incomprensioni dovute alla lingua, ma la cena è stata piacevole. Rapporto qualità/prezzo ottimo per provare nuovi sapori. Consigliato per chi non ha paura di osare a cena.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Picin
			
			
				 08/02/2021			
			
		 	
				Posto super accogliente, personale gentile e professionale e cibo delizioso. Rapporto qualità prezzo a dir poco favoloso