Luca Iacobellis
01/11/2020
Un maestro, il sig.Olivo, punto di riferimento in pasticceria con le cui creazione di ottima qualità abbiamo ovunque fatto bellissima figura e ricevuto sempre tanti complimenti. Gli stessi che hanno ricevuto ieri sera mia sorella e suo marito per questi capolavori di paste. Avanti tutta sig. Olindo, erano (come sempre) buonissime!
Marta Di Maria
19/02/2022
5 stelle con lode!! Le frittelle più buone che abbia mai mangiato,le migliori! Meritano la trasferta per andare a prenderle..Le ho esportate ovunque e tutti concordano che sono le più buone mai assaggiate, il gusto dell'esperienza si ricorda nel tempo..Con uvetta e pinoli come da ricetta tradizionale e uno zabaione che è la fine del mondo..anche la crema è strepitosa!!Non c'è competizione con le pasticcerie più rinomate.
Prodotti artigianali,freschi,buonissimi e a prezzi inferiori rispetto alla stragrande maggioranza di pasticcerie panifici ecc..
Proprietari cordiali,disponibili...genuini e splendidi come i loro prodotti.
VR 64
16/07/2021
Cercando una pasticceria a Padova, sono stato favorevolmente impressionato incuriosito dai tanti commenti positivi, quindi ho telefonato alla Pasticceria Artigiana di Facchin Olivo.
Avevo bisogno di una torta di laurea ed il sig. Olivo m'ha proposto una "crostata alle fragole di montagna del Trentino e crema pasticcera" che ho ordinato da oltre 300 kM di distanza.
La torta era freschissima (confezionata la mattina stessa, poco prima della festa) ed è stata graditissima dagl’invitati.
Disponibilità, qualità, bontà, consegna puntuale ed onestà nella richiesta economica.
Più di così che cosa si può pretendere.
Complimenti a tutta la Pasticceria Artigiana di Facchin Olivo.
Gabriella Lanni
06/06/2021
Conosco da anni questa pasticceria. Amiamo le grandi paste e le creme cioccolato e pasticciera fatte con latte e uova. La torta di pere è una favola. Da provate la millefoglie con le fragole. A carnevale le frittelle allo zabaione non hanno eguali. A Pasqua a casa nostra non manca mai la loro colomba. E provate i pasticcini con le mandorle. È la pasticceria dei miei gusti: ingredienti semplici e nel corso della tradizione.
Giacomo Sommavilla
17/04/2019
Piccola pasticceria, dove tutto è di produzione propria. Prezzi direi bassi, ma qualità molto alta. Consiglio krapfen alla crema e tutte le torte con le mandorle e i dolci di marzapane. Ho ordinato da loro anche un rinfresco per un piccolo convegno, con anche pietanze salate, tra cui pizzette, tramezzini eccetera. Sono stato molto soddisfatto anche in quell'occasione.
coquettek1
11/02/2021
È la prima la prima volta che vado e mi sa che diventerà un appuntamento fisso!!! Le frittelle con la crema allo zabaione eccezionali!!! Piano piano proverò tante altre cose e aggiornerò la mia recensione. Ambiente familiare e atmosfera cordiale. Visitato anche il laboratorio per gentile concessione del Sig. Facchin simpatico e gentilissimo. Consigliatissimo!!!
Silvia Carlotto
31/08/2017
Paste enormi e molto buone ad un prezzo più che contenuto. Lo suggerisco vivamente per il catering. Ho più volte organizzato eventi il sabato e sono sempre rimasta colpita postivamente dalla disponibilità, dalla cortesia, dalla varietà delle proposte e anche dal prezzo super economico! Consigliato sia per uno spuntino al volo, sia per un catering.
Leonardo Chiesurin
21/11/2019
Per uno spuntino veloce, nel mio caso sempre colazione quando sono in ritardo, è un posto magnifico. Rapporto qualità prezzo superlativo, ideale se siete in movimento e volete qualcosa da mangiare al volo.
Francesco Piccolo
26/04/2022
Pasticceria vecchia maniera, ma non ci si stanca mai..! Ottimi tutti i prodotti di pasticceria e non solo. Ottimi anche i prodotti salati. Olivo..., un grande..! 👍
Antony Baldan
26/04/2017
Si meritano 5 stelle per la bravura, la qualità e la cortesia. È senza alcun dubbio la miglior pasticceria di Padova. Il locale è piccolo e stretto. Non ci sono tavoli. Si compra e si mangia fuori. Ma quello che vendono è il meglio che c'è in città e anche a prezzi giusti (1 pasta 1€). L'unico problema è riuscire a trattenersi. .....