Sluurpy > Ristoranti a Novi Ligure > Brenta Rossa

Recensioni di Brenta Rossa, Novi Ligure

teresa guido
20/04/2023
Ottimo cibo ben lavorato e ben impiattato. Le porzioni servite sono in quantità adeguata e la selezione di vino offerta è ampia. La gentilezza e la solerzia nel servizio è pari alla gradevolezza dei cibi. Bella la location sia interna che esterna. Un unico suggerimento riguarda l'illuminazione della sala che a mio avviso è un po' troppo flebile. Per il resto tutto perfetto!! Consigliato!
Enza Guarnieri
02/07/2023
Ottimo servizio, bellissimo ambiente, ottimo cibo!
Corrado Semino
17/11/2018
Location 8 accogliente e ben arredata Servizio 7 serata di inaugurazione locale pieno e quindi un pochino lenti ma sicuramente possono migliorare, personale gentilissimo e simpaticissimo merita andarci anche solo x i proprietari Menu 8 abbastanza ricercato ma molto buono il guancino con la polenta è spettacolare, consigliatissimo!! Conto 7 buonissimo rapporto qualità/prezzo!! Bravi ragazzi, continuate così!!
Angela Demarcus
16/02/2020
Ambiente molto tranquillo, accogliente, particolare, il personale molto gentile efficiente disponibile e molto attento. Il cibo è ottimo. Il menu non è molto vasto ma le loro specialità sono veramente prelibate. Ottimo per ogni ricorrenza. Lo consiglio ottima qualità prezzo. Tornerò a degustare altri nuovi sapori.
massimo
19/02/2020
Cenato per la prima volta questa sera. Molto valido il menù. Buona scelta dei vini. I piatti sono veramente preparati con cura e prodotti di qualità e ben presentati. Il personale gentile e preparato. Ottimo rapporto qualità prezzo. È stata una coccola!Torneremo sicuramente.
Andrea Randi
28/05/2023
Ottima cucina, del territorio ma anche sorpresr creative, consigliato. Personale gentile e competente.
Filippo Marchesani
04/03/2021
Buona accoglienza. Il cibo assaggiato era molto buono. Il locale è in mezzo alla natura 😉👍. Complimenti.
Giambattista Facchini
12/09/2020
Location caratteristica, il personale è molto gentile e disponibile, abbiamo cenato gustando prodotti fatti a mano. Nel menu si trova la tradizione piemontese. Il prezzo è nella norma.
Fabio Toffanello
25/02/2023
Buona qualità delle materie prime, ottima spiegazione dei piatti e cortesia del personale. Consiglio la prenotazione.
Elena Guaschino
15/09/2019
Sono stata alla Brenta Rossa per un pranzo in famiglia. Location molto bella e visto la giornata di sole abbiamo pranzato all'aperto; personale gentile un bel menù e piatti molto ben calibrati nei gusti. In ultimo il dolce che ho preso io con mandorle e albicocca era spettacolare. Ci tornerò sicuramente.
Orazio Gentile
05/06/2022
Trovato last second tornando dalla Liguria a Milano. Facilmente raggiungibile dall’autostrada. Location rurale ma molto ben curata. Personale estremamente gentile e reattivo. Menù essenziale con i piatti tipici della zona di livello decisamente elevato. Prezzi in linea con il livello del posto. Ci torneremo.
patrizia S “Patrizia”
20/09/2019
Volta di mattoni, ambiente accogliente piacevole (niente male l'esterno), un ottimo vino inusuale e dall'entrè un crescendo di nuive idee e sapori ben calubrati
Annamaria Percivale
13/12/2022
I piatti della tradizione rivisitati in modo splendido! Tutto delizioso e ben presentato! Ambiente tranquillo e accogliente! Bravi, bravi.
Gabriele Pesce
04/08/2021
Il ristorante è molto bello con i tavoli all'aperto in un ambiente riservato e sereno. Mangio spesso qui e posso dire che i patti sono ottimi e lasciano trasparire l'impegno e la passione di chi li prepara. Il servizio è ottimo con i ragazzi sempre sul pezzo e molto disponibili quando chiedi informazioni sui piatti. Molto consigliati i loro aperitivi con prodotti particolari ma preparati a partire da materie prime di qualità. Prezzo giusto per quello che si consuma, consigliato a chiunque si trovi dalle parti di Novi Ligure.
massimo crivelli
14/05/2022
tutto perfetto .... servizio curato e professionale ..... cibo ottimo anche se con una scelta limitata ma con ingredienti sono di qualità ..... molto interessante la carta dei vini ...... location essenziale ma molto curata.... ottimo per una serata tranquilla in coppia o con amici.
Maria Grazia Ferrari
14/07/2019
Mi sono trovata benissimo! La posizione è ottima e, data la stagione, è stato molto gradevole mangiare all'aperto. Il menu' rispetta i prodotti della zona (di alta qualità) e la tradizione, pur proponendo dei piatti "modernizzati" quel tanto da incuriosire senza stravolgere o coprire i sapori della materia prima. Focaccia e grissini preparati in cucina, decisamente un valore aggiunto! Vini del territorio. Lo staff è formato da giovani che hanno entusiasmo e sono preparati, sicuramente un locale dove tornare! Lo consiglio.
Carlo Sattin
19/08/2022
Dopo aver ben cenato al Brenta Rossa ho pensato che siamo proprio fortunati a vivere in Italia. Mi sono fermato casualmente tornando da una vacanza in Francia dove si sognano di avere posti come il Brenta Rossa dove si mangia bene e si spende il giusto.
Armando Marenzana
29/11/2017
Pollo con Patatine fatte a Mano e Maionese di Soia! Una delle cose più buone mai mangiate😍😍
Pizza Fritto misto Panino Torta chantilly Risotto Panini Riso al castelmagno Pizza brasiliana Gelati e brioches Pulled pork Pizza vesuvio Farinata di ceci Cannoli Maialino Polenta Focaccia al formaggio Agnolotti Cannoncini Cinghiale Farinata Lasagne Apericena Tagliata Tagliatelle al cinghiale Pizze Sushi Piadaburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni