Sluurpy > Ristoranti a Novara > Ristorante Medio Evo

Recensioni di Ristorante Medio Evo, Novara

Angelo “Angelo”
05/07/2023
Abbiamo fatto una sosta di passaggio e devo dire che è una classica trattoria casalinga L'ambiente non è un gran che essendo un edificio datato però il cibo che abbiamo mangiato era molto buono e abbondante,il servizio molto veloce, E il conto sotto la media 👍 Se capiterà ci torneremo di nuovo
Mauro Marti
09/05/2021
Un posto dove la semplicità la fa da padrona. Piatti semplici ma che incontrano i prodotti naturali e senza particolare ricercatezza, per loro la cosa importante è la qualità delle portate. Un posto da scegliere per passare un momento in piena tranquillità, un posto all'estero dove mangiare e prezzi contenuti. Un complimento al personale per questa identità un po' fuori dal comune. Andateci ;)
mauro pilotto
06/11/2022
Pranzo del 1 novembre con mio papà e mio figlio deciso all'ultimo minuto, ci hanno accolto e siamo stati bene. Personale gentilissimo e cibo nella norma, la sorpresa è stata il conto, rapporto qualità prezzo del tutto ottimo. Complimenti
Giancarlo Marcolongo
26/03/2022
Bel posto informale economico cucina piemontese e sarda.
Pietro Luciani
23/02/2023
Pranzo di lavoro eccezionale. Cucina tradizionale ineccepibile. Menù lavoratore a un prezzo competitivo.
Bruno A
31/10/2022
Buona la disponibilità di parcheggio, l'ambiente è tipico dei ristoranti tradizionali, il servizio è veloce, ottimi gli antipasti e il porcellino ben cotto. Adeguato il rapporto qualità quantità prezzo.
Raffaele Tranquillo
11/03/2023
Trattoria di una volta. Tutto semplice ma gusto buono
Corrado Panza
05/02/2023
Pranzo sardo. Qualità prezzo decisamente buono.
Andrea Olmo
11/02/2022
Trattoria alla buona - mangiare casalingo - prodotti di qualità adeguata - porzioni abbondanti - servizio buono - proprietari sardi molto simpatici- menù piemontese con possibilità di piatti sardi - nel complesso buono - prezzo adeguato
Barbara Bergantin
22/08/2020
Invitati da amici per assaggiare un piatto insolito ma tipico di questa zona.. Le rane. Risotto con le rane strepitoso.. Molto delicato.. Rane nostrane fritte buonissime.. Dolce casalingo preparato dalla signora con mirtilli e fichi.. Tutto ottimo! Grazie Ireneo e Tonino! Ci torneremo sicuramente!
Nicoletta Casarin
29/04/2022
Ottimo pranzo... gentili e disponibili...anche per me che sono vegetariana...da tornare.
Max Flebus
15/11/2018
Valida trattoria tradizionale. Piatti della tradizione locale, porzioni abbondanti e prezzi super-abbordabili. Nel periodo giusto hanno anche le rane, per chi apprezza. Molto consigliato.
Carlo Fregonara
22/08/2019
Trattoria "storica" dove si possono assaggiare specialità piemontesi come la mitica paniscia e altre, prenotando si possono fare pranzi o cene sarde con le specialità di quella bellissima terra. Da provare senza dubbio.
Enzio Genestroni
20/05/2021
Qui per la prima volta in pausa pranzo, menù a prezzo fisso con piatti ben cucinati. La tradizione prima di tutto, bravi.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni