Sluurpy > Ristoranti a Novara > Poretti

Recensioni di Poretti, Novara

Luca Massari
06/02/2021
Sembra di stare dentro a una barzelletta. La mia ultima esperienza è di un'ora per l'attivazione di una poste pay. Personale sgarbato, incompetente, lento, con nessuna attenzione per il cliente e che crede anche di essere spiritoso. Sto facendo di tutto per non avere più nulla a che fare con le poste il prima possibile
Lorena Ceramica
10/12/2020
Il responsabile di questo servizio, è di una incompetenza inaccettabile. Dopo un'ora di coda entro per spedire una busta e mi dicono che non si può fare, perché hanno terminato i moduli. Invece di scusarsi per l'accaduto, mi ha chiesto dove abitavo e perché andavo in posta nella sua agenzia, che non mi aveva mai visto. Pazzesco, ma cosa significa, che se abito altrove, e non a 100 metri come è vero, non posso usare questo ufficio. Adesso basta di questi abusi, fate una selezione e mandate via chi non ha qualità.
Filippo Trinci
12/12/2020
probabilmente il peggior ufficio postale di Novara, peccato non poter mettere zero stelline
Raver Konkrete
28/02/2020
Per pagare una bolletta tempi biblici!!! La lentezza regna sovrana!!! Pure un bradipo perderebbe la pazienza.
Thadox
11/07/2019
Lenti, per pagare una bolletta ci hanno messo 10 minuti. Aggiornamento: ho avuto un disguido e mi hanno aiutato in modo molto professionale, devo alzare il voto. Aggiornamento: Dovevo aiutare mio padre ad aprire un numero "PosteMobile" in quanto lui non ne capisce molto di tecnologia (ha la sua età), la commessa mi "minaccia di denuncia" perché non posso usare il nome degli altri, ma devo usare il mio, ma se il numero è per mio padre perché devo intestarlo a me, davvero seccato dopo l'ultimo episodio, devo abbassare il voto.
Babi Mini
06/07/2017
Purtroppo lenti e inesperti, per i resi amazon scegliete un altro ufficio postale, orari risicati che per chi lavora sono impossibili da seguire, se si ha una raccomandata in giacenza bisogna prendere ferie per ritirarla, assurdo.
nicola napolitano
13/11/2017
Come la maggior parte degli uffici postali, lenti e inefficienti, coda fino fuori sulla strada. Detroit in 4 ma un solo sportello aperto.
kingsmilesworld cio
24/11/2015
Ufficio troppo limitato nelle operazioni. Anche lento nell'andamento, bisogna aspettare tanto.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni