The Baker Srl a Novara: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti The Baker Srl (Novara). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
06/02/2020
Scarsa qualità, prezzi più alti della media e personale scortese. Un vero peccato che un locale nel centro storico venga sprecato così...
Visitatore3/5
18/05/2019
Locale carino con ottima scelta di dolci e non solo. Unico neo le dimensioni del locale: troppo piccolo per accomodarsi anche solo in quattro.
Luca B4/5
12/06/2017
Bella panetteria che offre ottimi pasticcini, anche pizze e focacce sono molto buone, unico neo date le dimensioni del locale quando ci si siede all'interno praticamente ci si ritrovata in braccio le persone in coda al bancone. Decisamente meglio durante la bella stagione quando di può sfruttare i tavolini all'aperto.
Samuele D1/5
06/01/2017
Pessima esperienza in questo posto di quel dozzinale pretenzioso senza personalità come se ne vedono a decine in giro. La commessa per niente gentile, quasi non aveva voglia di rispondere alla mia domanda sul condimento della torta salata che ho poi comprato. Non ho potuto trattenere il mio stupore quando ha battuto lo scontrino di euro 5,20 per una fetta da asporto di 7cmX7cm neanche troppo pesante e condita. I prezzi non sono esposti e non potevo ovviamente saperlo, altrimenti non l'avrei mai presa. Fosse stata buona almeno...avevo chiesto di scaldarla ma era praticamente ancora fredda, in ogni caso poco cotta, anemica, dai sapori indistinguibili, tonnellate di rosmarino indigeribile che coprivano tutti gli altri ingredienti che comunque non erano assolutamente di qualità. Io amo il cibo e lo conosco, so mangiar bene, amo i posti in cui le persone sono gentili e fanno bene il proprio lavoro e ne frequento moltissimi. Non mi piace essere trattata come una povera scema e di certo questo posto non è per me e starò bene attenta a non metterci più piede.
Visitatore4/5
06/11/2016
una rapida pausa per uno spuntino e siamo entrati in questo locale accogliente ottime la focaccie/pizze, volendo anche pane, pasticceria e colazioni (non provati) servizio rapido e cortese poco spazio per sedersi a consumare conto leggermente salato; 2 tranci (però non piccoli) 9,46 euro prezzi non tondi perchè vendono a peso
Carlo T4/5
23/09/2013
Bella scelta di focacce, pane farcito e bevande varie ma soprattutto simpatia al bancone! in pausa pranzo è un piacere mangiare una pizzetta (varia la scelta e ottima la qualità) e bere un caffè accolti sempre da un sorriso che ti fa sentire che non sei solo un cliente...
Visitatore4/5
10/07/2013
Frequento da qualche tempo questa panetteria, all'inizio attirata dalla promozione colazione (cappuccio e brioche a 1,70 euro!!) e poi attirata dalle fragranti brioches (ottime quella alla nutella e quella al miele o quella alle mele ..quella alla marmellata è buona peccato per la granella di zucchero sopra che a me non piace) dal buon cappuccio e dal clima sereno che si respira. Le ragazze al banco sono molto gentili e premurose e sembrerà banale ma un sorriso al mattino può essere energizzante quanto una buona colazione. Non ho mai testato gli altri prodotti da forno o il pane ma il banco è imbandito per ogni gusto e i colori e gli odori che ci sono promettono molto bene.
CHIUDI
CHIUDI