Sluurpy > Ristoranti a Novara > Pizzeria S. Lucia

Recensioni di Pizzeria S. Lucia, Novara

Xhei H
30/12/2019
Il locale si presenta pulito e ordinato, tuttavia i colori e lo stile non convincono. Il servizio è veloce e il personale cordiale. Le pizze di qualità inferiore alla media, necessitano tempi di cottura maggiori. La pizza mi è parsa surgelata, data la presenza di liquido e mozzarella compatta a zone e poco filante. La presentazione del dolce era buona e aveva un buon sapore. Sarebbe meglio provare altri posti.Valutazione finale: 2,5 su 5.
Ferdinando C
22/02/2018
Pizzeria storica novarese, chi ha fatto il militare a Novara non può dimenticare la partecipazione, il sapore e l'allegria di quel tempo. Oggi, rinnovata nei locali e nella gestione mantiene quella particolarità, sapienza, simpatia nell'arte della ristorazione. Non solo pizza ma anche ristorante con varie specialità. Ottimi piatti unici. Buono il rapporto qualità prezzo.
Willy 1
03/07/2019
Un locale che ha rinnovato gli interni da qualche anno. Pizza e altro sufficientemente affidabili. anche se non è il mio genere di locale, preferendo la netta separazione fra pizzeria e ristorante o trattoria che dir si voglia. Purtroppo è ubicata in una piazza, storica e blasonata ora solo di nome ma, che di fatto è ormai ridotta a un mortorio, senza brio, un mero punto di passaggio di studenti universitari o di qualcuno che vaga per i fatti suoi.
Gianfranco Vitalone
08/01/2020
Locale storico recentemente ristrutturato e accogliente. Avendo scelto di mangiare delle pizze ci sono state presentate con impasto di farina integrale che per la carità potrà essere più salubre ma non a tutti piace e soprattutto non erano state richieste con quell'impasto.desserts non eccezzionali
Andrea Colli Vignarelli
10/11/2016
Locali completamente rinnovati. Buona l'accoglienza. Un po' lento il servizio che sembra privilegiare i piatti più ricchi a discapito delle pizze. Discreta la pizza "Doc". Simpatico e misurato il personale. Nella media i prezzi. Positiva la ventilazione del locale che non costringe a recarsi in lavanderia il giorno dopo. Peccato non si sia potuto ristrutturare l'ingresso veramente angusto. Giudizio complessivo: discreto con margini di miglioramento.
Cristina Torgano
19/08/2019
Locale accogliente, atmosfera familiare. Proprietario fantastico e pronto a soddisfare ogni tua richiesta. I dolci fatti dalla mamma del proprietario sono da provare, uno più buono dell'altro. Prezzi modici.
simone corbano
21/06/2019
Situato in pieno centro storico a Novara il locale si "presenta" pulito, ordinato e arredato con buon gusto!!! Accoglienza piacevole e personale di servizio cortese e professionale. Cucina ottima, così come le pizze e i dolci della casa!!! Serata piacevole in un ambiente climatizzato nel modo giusto!!!! Cinque stelle più che meritate!!!!!
Gabriele Ginella
27/12/2018
Pizza di buona qualità a prezzi modici. Personale gentile. Locale e arredamenti semplici ma non particolarmente ricercati. Ideale per una pizza veloce tra amici senza spendere cifre esorbitanti.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni