Sluurpy > Ristoranti a Novara > La Vecchia Brace

Recensioni di La Vecchia Brace, Novara

Leila pincopallina
31/07/2022
Ho ordinato per la prima volta insieme ai colleghi una pizza alla Vecchia brace🍕 di domenica a pranzo onestamente non mi aspettavo chissà che. Devo dire invece che era buona gli ingredienti sicuramente di qualità. Una scoperta, sicuramente riordinerò. Puntuali e anche gentili cosa non affatto scontata al giorno d’oggi. Buon lavoro
Patrizia Mazza
08/03/2023
Ottima location pizza molto buona con cornicione alto e soffice dal Pizzaiolo Alfonso Saviello. Staff gentile e disponibile. Bella serata. Grazie per l'esperienza da Pizzaiola. Patrizial
gargio5@libero.it gargio5
29/05/2023
Sempre al top, da più di 20 anni il locale dei nostri eventi speciali. Cibo di qualità servizio impeccabile
Il Simo & la Cri
10/03/2023
Ormai storica pizzeria in Novara, erano molti anni che mancavamo dal frequentare questo locale, come ci aspettavamo siamo rimasti soddisfatti, il tempo sembra non essere passato, stesso proprietario, buona la qualità delle pizze, e delle proposte di cucina, servizio premuroso e cortese, svolto da giovani ragazzi/e, discreta selezione di vini e birre artigianali, locale accessibile a tutti compresi i nostri amici pelosi, il conto è veramente onesto, ci torneremo di sicuro.
Davide Bermano
23/04/2023
Pizza e altro piatti di qualità ottima, serviti senza lunghe attese. Il personale è gentile e professionale. L'ambiente è curato e piacevole e c'è anche un ampio dehors. Consigliatissimo.
eugenio valle
15/06/2023
Mi sono trovato spesso in questo ristorante a mangiare pizza prevalentemente, ed e sempre ottima e la consiglio moltissimo per il gusto la freschezza dei prodotti. Ho messo 4 stelle al cibo perchè ho notato che i condimenti delle pizze si sono un pò ristretti non sono più abbondanti come una volta (2015).
Fabry C. (Fabry C.)
10/06/2023
Pizza spettacolare ma anche gli altri piatti buonissimi, porzioni abbondanti. Ambiente molto spazioso, personale gentilissimo e disponibile. Se aggiungiamo anche i prezzi più che giusti, è davvero il posto perfetto per una cena fuori in compagnia.
Elisa Di Blasi
11/02/2023
Un ambiente carino e accogliente. La pizza era buona 🍕. Il personale è stato gentile e disponibile 👍👍👍👍👍
alessandro beda
07/11/2022
Ottima pizza, la prossima volta vorrei provare anche altre proposte che ho visto nel loro ricco menù Il locale molto carino e accogliente Personale molto gentile
Teresa Tartaglione
21/06/2023
Ambiente spazioso e confortevole Cibo gustoso e ben impiattato Servizio veloce e gentile Rapporto qualità/prezzo ottimo... Cosa volere di più??? Grazie Claudio per averci rallegrato la pausa pranzo!
Marco Farsoni
07/07/2023
Ristorante pizzeria in centro a Novara. Il locale è molto ampio e offre una grande varietà di piatti. Molto buoni sia gli antipasti, sia i primi, sia le pizze. Il prezzo è proporzionato alla qualità offerta e il servizio cortese e disponibile.
Giorgio Castagno
07/02/2022
Pranzo al volo...gentili, veloci, puliti. Piatti gustosi. Appena seduti un gradevole piattino di pizza. Antipasto veramente buoni. Pizza altrettanto buona. Carne così così...ma tutto ottimo in relazione al prezzo.
Domenico D'Agostino
11/06/2023
Bep locale.... servizio ottimo pizza da rivedere nella cottura. Ps: se ci sono tanti clienti non è il caso di prendere così tanto da asporto!
L. L.
10/06/2023
Locale storico di Novara. Abbiamo più volte mangiato delle pizze e non siamo mai rimasti delusi. Molto affollato e un po’ caotico soprattutto nel fine settimana.
Simone Amodio
17/12/2022
Pranzo con i colleghi,abbiamo preso un menù fisso e ci siamo trovati benissimo. Ci ritorneremo sicuramente.
Giuseppe Isoldi
16/12/2022
Ho cenato in questo ristorante in occasione di un viaggio di lavoro. La cucina spazia dalla carne al pesce e in grado di soddisfare ogni tipo di gusto. Io ho provato sia il pesce che la carne, e sono rimasto soddisfatto tutte le volte. Molto buono il Tonno in Olio Cottura. Non ho avuto modo di provare la pizza, ma vista la quantità di pizze che uscivano dai 2 forni, presumo sia ottima anche quella. Staff giovane e dinamico. Conto più che onesto. Consigliato!!!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni