Sluurpy > Ristoranti a Novara > Ristorante Santa Rita Pizzeria

Recensioni di Ristorante Santa Rita Pizzeria, Novara

Paola Mulas
20/11/2022
Abbiamo festeggiato 2 compleanni,devo dire che il cibo era veramente ottimo! Per gli adulti abbiamo chiesto il favore del menù che comprendeva 1,2 e contorno...tutto buono,saporito e ben servito. Per i ragazzi abbiamo scelto menù pizza,anche qui trovati benissimo! Per l'attesa nonostante le due tavolate abbiamo aspettato veramente poco a differenza di altri posti! Ottima accoglienza,pizzeria pulita,mangiare buono.Dei proprietari e Mara posso solo dire che sono delle persone veramente semplici,disponibili,super gentili.
Alessio Buso
13/03/2023
Posto facile da raggiungere (è sulla strada principale), fanno pizzeria e poi è un super ristorante! E che dolci!!! Sala molto ampia, buon servizio, sempre cortesi, lo consiglio assolutamente!!!
M Durso
08/06/2023
Si mangia bene e si sta bene come in famiglia persone gentile
luigi bergantin
20/04/2018
Ottima esperienza con Groupon. Con il menù di paella. Ci siamo trovati molto bene con il cibo buono,fresco e molto abbondante, il personale e titolare sono molto gentili. Consiglio il posto,noi ci torneremo per provare la pizza.
X2Marco
20/07/2018
Ristorante veramente buono qualità prezzo Ottima la cucina è fatta bene Per quanto riguarda la pizzeria altrettanto ci si può andare in famiglia e da soli per un pasto veloce si possono trovare tanti cibi a base di pesce e di carne per quanto riguarda la pizzeria ci sono svariati tipi di pizza proprietari veramente gentili è molto premurosi chiuso il lunedì mentre gli altri giorni aperto cibo da asporto incluso quindi si può anche andare e portare via o per i più tra virgolette pigri c'è anche Just eat
Gian Paolo Salamanca
26/07/2022
Il cibo è sicuramente di buona qualità, ma noi siamo andati appositamente per la paella e questa era davvero ottima ed abbondante, accompagnata da una sangria semplice, con qlch pezzetto di mela, ma tutto sommato buona. Anche i proprietari sono molto carini e gentili. Il conto più che onesto. La quinta stella manca solo per il locale che richiederebbe un ammodernamento complessivo, il che aiuterebbe ad aumentarne l'attrattività.
Star spina
09/02/2018
Posto veramente carino ,porzioni molto abbondanti ,cibo ottimo ,servizio sincero
Marco Spada
06/02/2022
Pizza e focaccia buone, ottimo il tempo di consegna. Gentile e carina la ragazza della consegna! :-D (la pizza me l'aspettavo + alta, ma probabilmente è una vostra caratteristica di come la fate, va bene così).
Claudia Gaiardelli
20/10/2022
È da poco che ordiniamo la pizza a domicilio e ……devo dire pizze buonissime e consegna a parte una sera 🤦‍♀️ in ritardo, per il resto sempre puntuale 👍👍👍👏👏👏👏 Bravissimi e carinissima la ragazza delle consegne 😉😉😉 Claudia
CONCINA ALESSANDRO
05/04/2022
Ottima esperienza, pizza molto buona a prezzi bassi. Consegne puntuali, personale accogliente e gentile. Ambiente piacevole e anche la cucina é di un buon livello.
Lucio Marchini
09/11/2019
Con Groupon tutto ok! Consigliato!
vera maver
17/05/2018
Sembra di tornare negli anni 70 locale molto pulito, cibo buono. Lo consiglio
Serafina Di Carlo
11/02/2018
Le pizze sono fantastiche! Il cibo è sempre ottimo e di qualità, con prezzi bassi rispetto alla media. Tra l’altro fanno una paella unica. Sono golosa e i dolci sono tutti fatti in casa. Io ci vado sempre :)
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni