Sluurpy > Ristoranti a Novara > Lord Byron

Recensioni di Lord Byron, Novara

Hannah
01/07/2023
Cibo molto buono, C'è tanta scelta, un po' per tutti i gusti. Oggi abbiamo mangiato quasi tutti hamburger, molto apprezzati e servizio davvero ottimo. Personale gentilissimo. Peccato per la marea di mosche in sala. Per il resto nulla da dire. Dopotutto è un locale che frequento da tantissimi anni e lo consiglio sempre.
Mattias Sabatino
20/01/2022
C'è un ampio parcheggio ed è facile da raggiungere. I camerieri sono gentili, disponibili e preparati. Ho notato che qualcuno era alle prime armi ma si vedeva che c'era molto impegno per svolgere bene il suo lavoro. Ci è stato consigliato un hamburger fuori menù, un angus con 'nduia, cipolla di tropea e provola affumicata. Tutto buonissimo, birra inclusa. Ho apprezzato anche l'attenzione per le intolleranze, molto più che in altri ristoranti. Il locale è molto bello, le sedute ampie. Il prezzo è medio-alto ma proporzionato alla qualità ed al servizio. Si mangia qui se si vuole mangiare di qualità in un bel posto, non se si vuole risparmiare.
E D F
10/03/2023
Buono, buono,buono! Da fuori è una cosa,entrando invece si ha l’impressione di essere in un posto accogliente e spazioso. un pub/ristorante dove si può ordinare di tutto, dalla pasta alle insalate passando per i secondi e arrivando ai budget e le pizze. Un menu vastissimo con tanta scelta per carnivori e vegetariani! Un menù ampio anche per le birre, ci sono anche le birre senza glutine. Anche i dolci sono stati all’altezza delle alte portare😋 Il personale è discreto,professionale e competente. Lo consiglio *****
OlaJuba Júlia Garcia
22/06/2023
ECCELLENTE Personale simpatico, prestativo ed educati. Ci fanno sempre sentire come tra amici. Il cibo mi è sempre arrivato esattamente come chiesto, anche se chiedevo delle modifiche sui piatti. Sempre buono! Il locale dispone di tv, musica che fa per “tutti” e una decorazione davvero interessante. Tutto pulito e in bagno non manca mai nulla. Hanno una grande varietà di birra e bevande in generale. Se dovete uscire a mangiare o bere con tanti amici, vi consiglio Lord Byron perché fa per tutti i gusti.
Xhei H
17/09/2022
Locale molto grande e presenza di un parcheggio fuori dal pub. Bagni puliti e personale gentile e disponibile. Prezzi un po' più alti della concorrenza giustificati dall'ottima qualità dei prodotti. A fatica sono riuscito a finire l'hamburger che era davvero buono. Ritornerò presto da voi! Voto 4,25/5.
Klea Profka
26/04/2022
Locale molto carino, un ambiente accogliente e pulito. Molto da birreria, tutto in legno e un atmosfera buia ma apprezzata. Menù molto variegato, dagli antipasti ai primi e secondi sia di carne che di pesce, anche la carta dei vini e delle birre la trovo cpn molta scelta, altrettanto la carta dei dolci. Abbiamo mangiato bene, servizio simpatico e abbastanza veloce. Prezzi giusti in base alle quantità. Lo consiglio vivamente!
deb
26/06/2023
Nulla da dire sul cibo, buonissimo. Ma sui prezzi purtroppo si. Abbiamo pagato 12 euro per la sala bambini ( 2 bambine) cosa che non ci è stata comunicata.... Una lattina di coca zero 4.50 ( un furto direi) stessa cosa per la fanta...
Giulia Deledda
06/04/2023
Siamo uscite da un corso molto tardi io ed una mia amica (le 23 circa) avevamo tanta fame e pensavamo fosse troppo tardi per farci mangiare ed invece siamo stati accolti come se fossero le 20!!! Cibo e birra veramente buoni, piccolissima pecca la musica sia per scelta che per volume, ma quando ho chiesto se si poteva abbassare un po sono stati subito pronti ad accontentarmi, il personale veramente gentile e preparato!!! Lo consiglio
Rayan Aravinda Jayakody
19/03/2023
Ottimo locale dove passare il tempo in compagnia con della birra e qualcosa da mangiare. Io consiglio la pizza che è molto buona.
Freddy Rovelli
26/12/2022
Buon ristorante, pizzeria, ottime pizze e dolci, location molto grande, vasta scelta di pizze e piatti, personale gentile e cordiale, a prezzi convenienti, consigliato!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni