Sluurpy > Ristoranti a Novara > Il Broletto Food & Drink

Recensioni di Il Broletto Food & Drink, Novara

Ila Ria
04/03/2023
Locale carino in pieno centro, locale un po’ buio, servizio rapido. I piatti dovrebbero essere un po’ più abbondanti ma nel complesso direi che è buono. Consigliato se siete in zona.
Michele de Ruvo
15/12/2022
Ancora prima di entrare il posto si presenta molto bene, infatti è posizionato in pienissimo centro di Novara all'interno di un complesso architettonico molto carino. Lo consiglio d'estate, visto che c'è la possibilità di sedersi all'esterno. Entrando ci troviamo in un normale locale in cui poter bere e mangiare: è sia bar che ristorante. Il menù è molto vario, si possono ordinare varie cose dal dolce al salato. Segnalo anche un ottimo aperitivo. Prezzi nella media, molto consigliato
Christian Carta
04/03/2023
Bel locale in una location fantastica. Personale gentile e cortese. Aperitivo buono.
Rayan Aravinda Jayakody
19/03/2023
Locale molto carino, in pieno centro. Ci sono stato per diverse occasioni ed è sempre stato un piacere. Staff cordiale e servizio rapido.
Manlio Francesco Tartara
19/01/2020
Ottima la qualità dei piatti (pochi ma interessanti). Il rapporto qualità/prezzo (anche in considerazione delle porzioni) è eccellente. Buona la torta di mele del cuoco, peraltro fornita con panna montata in casa. Il locale non è molto grande e potrebbe essere piuttosto affollato, la musica ambientale è molto discreta, quantomeno durante il pranzo. A completamento il circolo dei lettori annesso e la presenza di opere d’arte temporanee.
Stefi B.
23/04/2023
Situato nel centro storico di Novara in un posto splendido con affaccio nel Cortile del Broletto. Ci si può accomodare sia all'interno che all'esterno sotto i portici nel cortile storico. Buono l'aperitivo, personale cortese e servizio veloce.
Silvia Osigliani
01/04/2023
Tutto Consigliatissimo . Ho cenato con il mio compagno.. una cena spettacolare !! Cibo OTTIMO ( Complimenti allo chef ) , servizio impeccabile e location ottima meravigliosa ottima per chi vuole un luogo romantico e riservato. Complimenti a tutto lo staff di sala e cucina vi meritate il meglio assoluto
Marco Pirri
27/01/2023
Locale non molto grande ma interessante, soprattutto per la sua locazione in un ambiente di rilevanza storica, molto caratteristico. Si può accedere al broletto dalle due vie principali del corso. È possibile anche pranzare. Non è ovviamente un ristorante gourmet ma offre piatti sfiziosi. Anche la colazione non è male... preparano un buon cappuccino e le brioche sono gustose. Proprio accanto e con accesso diretto dall'interno c'è un'altra saletta che usano quando c'è bisogno di altri posti a sedere ma è, credo, stata concepita per degli eventi come presentazioni di libri ecc. Si può arrivare a piedi e lasciare la macchina vicino al teatro. Prezzi ragionevoli. Personale gentile.
Nicholas Zagami
19/01/2023
NB: recensione basata su tutto ciò che NON riguarda pranzo e cena. Frequento spesso questo posto, negli anni si è sempre presentato molto competitivo. Il menù è vasto e variegato: tisane, tè, cioccolate, dolci e caffetteria (tutto di qualità, accompagnate da un buon servizio). Prezzi nella media.
Irma Macchia
06/11/2021
Si varca un portone e ci si trova in pieno medioevo. Bellissimo luogo e ben restaurato. All'interno si trova la Galleria Giannoni dove si trovano splendidi quadri '800 e '900. Bellissima la sala dell'Arengo.
RAFFAELLA MARTONE
31/10/2021
Professionalità e gentilezza contraddistinguono il Broletto tra tutti i locali di Novara. É un luogo che frequento da anni ed ho deciso di organizzare qui la mia festa di laurea, è ovviamente stato tutto perfetto (come sempre). Ma ci tengo a ringrazie di cuore Andrea e Chef Cristian che hanno avuto pazienza ed hanno voluto assecondare le varie richieste fatte per la festa. Grazie per aver reso questa giornata unica!
Roberto Gnecchi
03/05/2023
Locale piccolo, carino e tranquillo, con personale cordiale e professionale con prodotti di qualità. Ogni settimana passo per il pranzo e mi trovo molto bene.
Alessandro Ardizio
13/06/2022
Ho fatto diversi eventi al broletto, sia il bar che il complesso medievale valgono la visita
mauroe d'ALOE
28/12/2020
Monumento medievale al centro della città , risalente al XII secolo la parte più antica poi sviluppato in altre epoche , oggi restaurato e per Natale 2018 al centro dell'Arengo questa bella stella luminosa Aggiunto foto Natale 2020
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni