Sluurpy > Ristoranti a Novara > Sapporo

Recensioni di Sapporo, Novara

Alex Cotz
26/03/2023
Pulito buono e servizievoli tutti siamo andati via per ultimi ma senza fretta anche se erano in chiusura.. ci hanno avvisato quando chiudeva la cucina e se volessimo altro prima ho apprezzato il gesto!
Adrian
29/04/2022
Sono stato in questo ristorante di venerdì sera. Il rapporto qualità prezzo è buono rispetto ad altri ristoranti simili nella zona: 24 euro a persona per il menu all you can eat. Il cibo era fresco e di buona qualità. Consiglio i piatti giapponesi rispetto ai cinesi. Velocità nel servizio.
Paolo
09/07/2023
Mangiato benissimo con cibo anche un po diverso dai soliti ristoranti di sushi. Ottimo
Federico Bruschi
06/06/2022
Buona soluzione per un all you can eat a pranzo. Sushi di buona qualità. Prezzi nella norma. Consigliato!
TIZIANA BONAUDI
04/01/2022
Lo consiglio vivamente,ottimo il servizio e il cibo sempre fresco e servito con attenzione al cliente ,lo staff è molto cortese ed attento,che dire il posto perfetto...
Ilaria Ugazio
10/08/2018
Sushi di ottima qualità. Sashimi tenerissimo. Giusta proporzione tra riso, pesce e formaggio, quindi prendendo il classico uramaki da 8 pezzi non ci si riempie eccessivamente. La varietà non è enorme ma sono compresi i piatti base. Le foto sono ovviamente del menù a pranzo, quindi a cena e nei weekend sono disponibili molte più varianti... infatti il prezzo delle cene e dei weekend è sempre un po' più alto. Un aspetto molto positivo: su richiesta ti preparano le mezze porzioni, es 4 uramaki anziché 8 Una nota negativa: il classico uramaki salmone, avocado e Philadelphia lo preparano in due varianti, salmone crudo o fritto. Bisogna specificare quale tipo si vuole. Noi ci siamo dimenticati di scrivere crudo vicino al numero e ci è stato portato fritto. Molto buono comunque ma non ciò che pensavamo di aver ordinato
Matteo Costanza
19/01/2023
Sushi freschissimo e un'immensa varietà di piatti. Mi è piaciuto molto il salmone scottato. L'abbiamo ordinato come ultima portata e non sono riuscito a mangiarne più di un piatto ma tornerò presto..
La Sabry
11/06/2021
Estremamente pulito, cortesia e rapidità del servizio fanno la differenza! Qualità prezzo di buon livello da provare per una serata speciale e gustosa.
Caterina Vitale
09/02/2023
Al cibo ho messo 4 stelle perché sì, si mangia sempre bene ma alcuni giorni meglio di altri. Sono aperti fino alle 15 15:30, quindi si può pranzare anche tardi senza che ti mettano fretta.
Roberto franco Penuti
20/04/2023
Ci vado ogni tanto quando ho voglia di sushi 🍣. Ottimo rapporto qualità prezzo personale gentile e professionale
Simone Marzola
19/05/2023
È stata una scoperta. Un buon all you can eat, con ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò
Rosi Zaffaroni
18/05/2022
Ristorante pulito e decoroso, piatti freschi,cibo e vino ottimi. Servizio veloce e preciso
arianna clò
29/04/2023
Servizio super veloce, qualità del cibo buona e prezzo nella media
Luca Rizzi
23/02/2023
Provato solo tramite just eat. Sempre efficienti e buone pietanze. D'inverno il ramen arriva sempre nel caldo e molto buono.
Cristina
29/04/2022
Locale molto carino, personale veloce e cortese. Ho mangiato veramente bene e la scelta dei piatti è ampia. Consiglio la tartare con salsa al mango!
Maurizio Tagliente
09/04/2023
È un ristorante giapponese dove si mangia veramente bene con porzioni veramente buono e tutto di qualità
Sandro Brustia
13/02/2018
Ancora una volta scorpacciata di sushi e altre golosità, ancora una volta tutto ottimo!!! Molto soddisfatto, consiglio sicuramente.
Gianni Roberto e Patrizia Frangipane Consulenti HtH
13/12/2017
Il nostro posto favorito in assoluto! siamo amanti del sashimi ed al Sapporo la qualità del pesce è davvero eccellente, come anche la gentilezza e la cortesia dei proprietari e di tutto lo staff. Vivamente consigliato ai veri amanti della cucina giapponese.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni