Sluurpy > Ristoranti a Novara > The Old Tower Pub

Recensioni di The Old Tower Pub, Novara

Francesco Bariani
13/09/2022
Uno dei migliori pub di Novara, in una vecchia fabbrica con torre e struttura in mattoni a vista: birre artigianali, staff composto da ragazzi simpatici e disponibili che non fanno mai mancare un sorriso o una battuta (già questo basterebbe come qualità a consigliarlo, vista la media del servizio nei locali novaresi). Aperitivi con tagliere misto e cucina da pub, con stuzzichini e buoni hamburger. Il locale ha parcheggio interno nel cortile della ex fabbrica, con tavoli nel dehor, alcuni dei quali coperti da un gazebo.
Antonio Priarone
15/06/2023
Dopo un Padel a quattro con una somma di età superiore ai 220 anni abbiamo sperimentato questo pub. Bell’ ambiente sia interno che esterno (parete di mattoni rossi a vista con edera). Buona scelta di birre e cibo. Merita una visita
Monica Lova
11/03/2023
Classico ambiente da birreria. Confermo le precedenti recensioni in merito al personale cortese, gentile e presente. Per lo più frequentato da giovani. Il plus sono i giochi in scatola, carte e freccette a disposizione gratuita dei clienti. Peccato che non facciano esibire band di già che c'è un piccolo palco. Buonissime le patatine con la buccia.
Alessia Marelli
25/03/2023
Posto del cuore da diversi anni, birre sempre top
Daniele Martelli
16/09/2022
Pub in location molto caratteristica con zona interna ma anche esterna. Molto ben tenuto. Grande varietà di birre artigianali e ottima scelta di hamburger di ottima qualità (consiglio quelli di fassona veramente buoni). Atmosfera molto amichevole. Il personale è molto simpatico e disponibile. Ottimo per passare una serata con amici
Davide Mantovani
16/05/2023
Locale piccolo per il numero di persone che erano presenti ad un evento musicale, per fortuna non pioveva , ci sono anche tavoli all'aperto. Gente di ogni età BUONO
channel max
01/11/2018
Buona birreria, con buona scelta di birre ed hamburger ma soprattutto tanta musica live!!!! Meno male che c'è!!!
Francesco Vinciguerra
06/10/2022
Posto molto carino e tranquillo, è la prima volta che ci vado, la birra è buonissima
Emanuele Porcelluzzi
18/02/2023
Locale unico a Novara, fatto per gli amanti della birra artigianale, qui potete scegliere ogni sera una birra diversa, gustare ottimi piatti della cucina e giocare a freccette come se non ci fosse un domani. Parola di chi ci passa tutte le sere da quando è aperto!!!!E per gli amanti del calcio puoi vederti le partite!!!
PIERANGELO GIARDA
14/03/2019
Locale informale con ottime birre artigianali. Personale cortese e professionale. Da visitare.
Giovanni Battista Nicastro
09/01/2023
Bella esperienza da ripetere, birra eccezionale, ambiente giovane e allegro , servizio ottimo
Andrew Roger
30/05/2020
Struttura del 900, mattoni a vista, old style. Figo. Birre artigianali di qualità. Suggerito per motociclisti
Deb Colombo
04/03/2023
Molto originale la location, birre e hamburger top!
Marco Manzoni
21/10/2022
Ottimo locale in cui sentirsi a casa bevendo buone birre e ottimo cibo. Consigliato 👋👋👋
Miki Firre
08/11/2022
Il posto più tranquillo dove potersi godere una buona birra e non solo, mangiare molte cose buone e sfiziose, e poi i titolari sono il top.
Luca Gazzarata
02/04/2023
Ottime birre, personale simpatico e preparato.
Gianantonio Porcheddu
06/06/2022
Location particolare, personale gentile e preparato. Ottime birre, cibi ed impiattamento adeguato. Senza dubbio un locale dove trascorrere in leggerezza il proprio tempo in compagnia di amici e familiari. Consigliato!
Damiano Quarzo
22/05/2022
Ambiente fantastico sembra di fare un tuffo nella terra d'Albione.... Le birre sono buone, non ho avuto modo ancora di assaggiare la cucina ma mi riservo di tornarci!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni