Sluurpy > Ristoranti a Novara > Petit Café

Recensioni di Petit Café, Novara

Andrea R.
26/12/2022
Mi sono fermato qui per la colazione dato che alloggiavo nelle vicinanze. Il cibo è buono ed il servizio ottimo, simpatia e gentilezza. Peccato che si trovi in una via molto trafficata della città ma per il resto lo consiglio.
Andrea Orsina
07/12/2022
Se volete sentirvi "coccolati", perché questo e' il termine giusto per definire l'attenzione per il cliente e' il posto giusto. Un bar che e' una piccola bomboniera. Servizio professionale, prodotti ottimi e prezzi assolutamente corretti, anzi meriterebbe di più. 2.60 euro per una cioccolata servita come in foto.
Mav1s
30/05/2023
Un ambiente super carino e il barista molto sorridente e gentile.
Massimo Balocco
06/03/2023
Piccolo bar molto accogliente con gestore simpatico. Cappuccino buono, sopra la media. Consigliato!
PePo
13/05/2022
Ci sono andato con alcuni dei miei compagni di scuola, abbiamo ordinato 3 brioche un caffè e una bottiglietta di the. Ľ opinione è stata la stessa per tutti, personale gentilissimo, la possibilità di sedersi e poi ordinare è molto gradita e in più pagare dopo la consumazione non si vede in tutti i bar. il servizio del caffè ci ha sorpreso in più le brioche erano vermamente ottime. Inizierò a far colazione in questo posto.
Anna
12/09/2021
Vengo abitualmente qui col mio fidanzato. Le brioche sono molto buone, con gusti particolari e con anche opzione vegana. Marco, il titolare, è gentilissimo e molto simpatico. Ottimi anche i panini disponibili a pranzo con un'ampia varietà di scelta. Consigliatissimo
Laura Bonetti
09/09/2021
Posto tranquillo e particolare con brioches deliziose! Super consigliato 😉
Stefania Lai
07/09/2021
Il proprietario è super gentile e preparato. Snocciola sempre proposte nuove (che non trovi altrove) per colazioni e merende golose o per aperitivi sfiziosi. Il nuovo dehors è la ciliegina sulla torta per una vera chicca a Novara dove ti senti praticamente a casa.
Impresa Funebre San Gaudenzio s.r.l.
21/09/2021
Mi capita spesso di fare colazione in questo bar, Marco (il propitario) corre come un matto per accontentare tutti ed è sempre molto gentile i suo prodotti sono sempre di altssima qualità. Consiglio vivamente. Ciao Simone.
Rebecca Guerriero
25/11/2022
Un posto ordinato e confortevole, le brioche sempre buonissime 🤎 🥐
Giovanni Francesco Vaccaro
24/11/2018
Quando riesco ad alzarmi un po’ prima per andare a lavoro faccio colazione in questo piccolo bar, molto piccolo ma molto curato nei dettagli. I prodotti molto buoni, ed è uno dei pochi che a Novara da il cioccolatino e il bicchierino d’acqua col caffè per me fondamentale! Offre la possibilità del wifi ed il proprietario (credo) è simpatico e cordiale.
Elisabetta Stella
15/04/2022
Posto molto bello che ci ha colpite subito,personale molto disponibile,il che è davvero difficile da trovare Persino il caffè macchiato era buono! Super approved!
Simona Ruggerone
15/09/2020
Locale piccolino, ma accogliente. Buoni e particolari i piatti del giorno, ricche e gustose le piadine e i panini. Buoni anche i dolci. È possibile gustare il Cupolino al posto del caffè...buono! Personale gentile.
Daniele Bonvini
04/12/2017
Un piccolo caffè dove ti senti coccolato e puoi iniziare bene la giornata !!! Ottimi prodotti di pasticceria che accompagnano la pausa mattutina del caffè/cappuccino !!! E grande Marco, troppo simpatico .... che dire, semplicemente fenomenale !!! Da provare anche a pranzo per una pausa veloce e saporita !!!
Alberto Minocci
03/10/2018
Ottimo caffè, ambiente confortevole e accogliente ed il proprietario è cortese disponibile e oltretutto simpatico. Prodotti dolciari da forno buoni e freschi. Ci si torna volentieri.
Simona Chiappin
16/05/2022
Ideale x un caffè. brioche alla marmellata molto buona. C'è anche il cicchetto d'acqua.
espanolita84
29/07/2020
Un angolo di paradiso in terra! Il proprietario è premuroso, gentilissimo e rispetta le regole post-covid. La colazione fenomenale!!! Qualità alta a prezzo accessibile! Consigliatisssssimo!
Elena Boggione
17/01/2018
Caffè ottimo e vasta di scelta di brioches. Locale molto carina, piccolo ma dallo stile impeccabile. Perfetto anche per un pranzo veloce con una buona scelta di proposte.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni