Sluurpy > Ristoranti a Novara > Sciauru

Recensioni di Sciauru, Novara

Mirko langella
29/09/2019
Cortesia, eleganza, ottima qualità del cibo. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo ristorante. Ogni piatto viene spiegato, ben presentato e perfettamente curato, un piacere per occhi e palato, dall'antipasto al dolce con un ampia possibilità di scelta dei vini. Un calice di prosecco ci ha dato il benvenuto in questa splendida sala. Servizio e professionalità del personale encomiabile. Cena sublime. Ci torneremo !
Milena Explorer (Explorer)
12/05/2019
Un angolo di Sicilia a Novara. Piccolo ambiente molto intimo con un'illuminazione soft che rende l'atmosfera rilassante. Cibi sfiziosi rigorosamente siciliani alta cucina, piatti raffinati gourmet style. Si suggerisce la prenotazione. Prezzi nella norma rispetto alla categoria del locale.
Roberto Piras
05/12/2019
Bellissima esperienza in occasione di un pranzo di lavoro. Ci tornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo e grande cura nella preparazione dei piatti.
Luisa Bersani
11/09/2018
Ottimo ristorante con una particolare attenzione alla materia prima utilizzata nei loro piatti. Ricette particolari che trovano il giusto compromesso tra tradizione ed originalità. Prezzo leggermente superiore rispetto alla media dei ristoranti ma sicuramente ben ripagato dalla qualità.
Orazio Dario Colombrita
15/01/2018
Esperienza assolutamente positiva, locale caldo accogliente. Rapporto qualità prezzo equilibrato... i piatti armonia per il palato.
David Damaske
24/09/2017
Tutto bene. Cibo buonissimo, molto curato, staff gentile e una presentazione fantastica.
alessandro masino (Alesino)
12/05/2018
Ambiente carino personale cordiale. Prezzi con groupon buoni. Piatti non comuni con contrasto dolce salato. A noi sono piaciuti molto, forse ci voleva qualche granello di sale così da esaltare i contrasti. Torneremo sicuramente, magari con qualche amico siciliano che possa valutare l'autenticità dei sapori. Sicuramente un giudizio ottimo.
Andrea Pacciani
12/07/2019
Il ristorante è molto molto interessante e da provare sicuramente. Il servizio è estremamente curato, competente ma mai invadente. Il gusto dei piatti è veramente notevole e gli impiattamenti sono veramente ben curati. L'unico piccolo neo sono le dimensioni delle porzioni (diciamo non proprio abbondanti) ma vengono compensate dalla grande qualità delle materie prime e dei piatti in generale. Cotture a bassa temperatura e sottovuoto donano ai piatti aromi, profumi e sapori da leccarsi i baffi. Da provare senz'altro il maialino! I prezzi, considerato il livello della cucina, sono ottimi anche se non da tutti i giorni! Una cena da applausi!
Elena Bernascone
15/12/2018
Posticino accogliente, pieno di colori e sapori buoni. Proposte sfiziose. Personale cordiale e disponibile. Pasta alla norma rivisitata: davvero gustosa. Parmigianina di melanzana con capelli d'angelo: piatto superlativo! Cannolo freschissimo al pistacchio o cioccolato fondente. Il tutto innaffiato da vino nero d'avola....vale davvero la pena di assaporare queste delizie!!!
melissa giordano
10/02/2021
cucina stupenda tipica del Sud, sapori forti e genuini
Salvatore Spinello
13/12/2018
Rivisitazione in chiave gourmet dei classici piatti siciliani. Alcuni un po' azzardati che possono più o meno piacere, altri con abbinamenti e giochi di sapore che boccone dopo boccone regalano emozioni. Locale piccolo e accogliente con richiami alla storia e all'arte sicula. Pochi posti a sedere, circa 30, lo rendono un ambiente tranquillo e piacevole. Consigliato!
D Angelo Carmela
22/11/2019
Abbiamo festeggiato la laurea di mio nipote ,tutto il tempo a nostra disposizione . Cibi accompagnati dal sapore originale Classe nel servizio e nel impiattimento ...anche l'occhio vuole la sua parte Luogo arredato alle origine siciliane Un GRAZIE in particolare al proprietario di un ricordo richiesto da portare giù in Sicilia ....Sciauru 👳‍♂️🍶💧💧
Daniela Ferruta
23/04/2018
Siamo stati benissimo. Cucina siciliana rivisitata di altissima qualità. Un'emozione x i sensi. Personale gentilissimo è cordiale. Prodotti eccellenti. Prezzo medio, in linea con la qualità dei prodotti. Da provare e...tornare
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni