Sluurpy > Ristoranti a Novara > Hostaria I 2 Ladroni

Recensioni di Hostaria I 2 Ladroni, Novara

Marco Balletto
05/07/2018
Ottimo ci siamo trovati benissimo.Siamo arrivati tardi per il pranzo ma ci hanno servito lo stesso benissimo prezzo basso per il servizio è i piatti Se passate da Novara andate qua. Essendo nel centro storico il posteggio è da trovare nelle vicinanze.
Michele Filippini
11/12/2019
Le due portate che ho preso erano molto buone. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Ottimo il servizio.
Enzo
21/02/2020
A pranzo, ottimo locale, staff cordiale efficiente, veloce, abbondante, conveniente. Da ritornare.
Gabriele Vitanza
05/12/2018
Bellissima esperienza. Personale cortese e preparato. Cibo ottimo. Super i dolci.
Andrea Di Matteo
01/10/2018
AMBIENTE RAFFINATO. PIATTI RICERCATI E PERSONALE GENTILE E PROFESSIONALE. OTTIMA LA CARTA VINI. CONSIGLIATO VIVAMENTE.
Flavio Tundo
14/09/2016
Ho avuto il piacere di pranzare di domenica in compagnia e assaporare il loro menu degustazione esposto in vetrina. Oltre alla piacevole sorpresa del conto (inferiore a quanto pubblicizzato) siamo stati davvero bene in un ambiente accogliente. Unica pecca il risotto con speck insipido, ma s'è rimediato con l'aggiunta di parmiggiano. Vini buoni.
Filippo Scienza
17/11/2018
Bel locale da poco rinnovato negli arredi e nella gestione. Cucina innovativa con prodotti legati al territorio e alla stagionalità. Personale affabile, preparato e attento alle esigenze del cliente. Lista vini interessante anche se un pochino ingessata sulle solite etichette.
Paola Pozzato
15/10/2019
È stato un sogno.. Splendida serata . Personale simpatico gentile sorridente ti mettono a tuo agioagio e ti consigliamo xxx la cena . Purtroppo avrei assaggiato tutto . tornerò assolutamente la settimana prossima . I miei complimenti allo chef e al personale.. Grazie di cuore siete eccezionali !
cinzia vavolo
18/05/2018
Ottimo locale, accogliente, mi piace l'accostamento delle volte in pietra con l'arredo moderno ed elegante. Un menù interessante, aggiornato quasi ogni mese. Lo staff sempre disponibile e sorridente. Un posto dove passare ore liete gustando ottimi vini
Michele Vetturi
16/08/2016
L'ingresso può ingannare ma nasconde una ottima cucina, che si riflette nei prezzi. Gli ottimi dessert concludono una bella serata. Il personale è molto cortese e sono ben accolti i bambini piccoli, nel nostro caso anche con un libro in regalo.
Jody Lionello
20/03/2019
Locale in centro molto carino con un ottimo servito e cucina ricercata il tutto nella giusta qualità prezzo! Piatti ben curati e soprattutto molto buoni! Sicuramente una bella esperienza per una serata tra amici e soprattutto per una serata romantica in 2
Rosanna Marra
30/05/2019
Risotto super a prezzi onesti durante la pausa pranzo. Consiglio!
Claudia Trabucco
09/01/2019
Carino. Rinnovato da poco in ambienti e gestione. Cerca una cucina raffinata e spinta sull'innovazione rivisitando la tradizione . A volte ci siamo altre meno ma vale la pena . Personale giovane ma preparato ed affabile senza essere invadente Consigliato
Federico Lauro
20/09/2019
Eccellente sia il cibo che l'ambiente che la professionalità del personale che mette subito a proprio agio. Posizione centrale e comoda dai vicini parcheggi. Tutto questo a prezzi equilibrati, non si può chiedere di meglio.
Pier Paolo Pepe
18/09/2016
Bel locale, il personale è molto affabile. C'è la possibilità di mangiare i piatti proposti del giorno (modalità bistrot) oppure ristorante vero e proprio. Piatti curati e buoni, vale la pena provare se vi trovaste a passare da quelle parti.
Nicola Polese
15/05/2018
Ottimo cibo, ricercato, curato, non banale, preparato con sapienza, ambiente molto gradevole, competenza, professionalità, ottima accoglienza. Costi più contenuti di quanto mi aspettassi. Consigliatissimo.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni