Vanity Chef a Napoli: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Vanity Chef (Napoli).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Alessandro Balboni3/5
24/08/2021
Piccola premessa: Il locale ora non si chiama più Vanity Chef ma Bella mbriana. Prima di scrivere la recensione ho verificato sulla loro pagina facebook e vedo l'annuncio del cambio nome e logo a Novembre 2020. Abbiamo pranzato al locale un po' incuriositi alla ricerca di qualcosa diverso dalla solita pizza. Il locale è pizzeria trattoria quindi offre anche primi e secondi oltre che i saltimbocca (che ignoravo cosa fossero a Napoli pensando erroneamente che fosse un secondo simile ai saltimbocca alla romana). Lo staff è stato molto cordiale. Io ho ordinato una genovese, la mia compagna un saltimbocca. Lo staff si è premurato, avendo i due piatti tempistiche di preparazione diverse, di farci aspettare un pelo di più in modo che le due pietanze arrivassero insieme al tavolo permettendoci di pranzare insieme. La genovese era molto abbondante, buona, ma forse mi sarei aspettato un sugo meno "acquoso". Comunque come primo approccio sulla genovese per un ligure è stato positivo. Il saltimbocca era enorme, ben più delle dimensioni stadard. Purtroppo per via di una serie di allergie la mia compagna ha preso un saltimbocca con solo prosciutto dovendo rinunciare alla provola. Unico neo, se proprio vogliamo definirlo tale: sarebbe stato carino un minimo di sconto sul saltimbocca visto che di fatto abbiamo chiesto di togliere l'ingrediente più pregiato. Non è una questione di un euro in meno o in più (il conto è stato comunque onestissimo e il rapporto qualità prezzo molto buono) ma sarebbe stato un gesto molto carino e sicuramente apprezzato. Grazie ancora allo staff per la cortesia nel farci arrivare le comande in contemporanea,
Albina de Gregorio Cattaneo5/5
25/01/2021
Ottima pizzeria e trattoria. Pulizia e cortesia. Prodotti genuini. Ottima pizza molto leggera. Con il tempo buono si può pranzare fuori nel gazebo nella splendida e tranquilla Piazza Bernini. Ristrutturato in questo periodo di chiusura x il Covid. Consigliato anche l'asporto.
Anna Bilancione5/5
24/07/2021
Il Top come sempre💯💯
Ilaria3/5
24/02/2019
Abbiamo cenato qui per caso , eravamo in cerca di un posto dove poter mangiare e riscaldarci visto il freddo terribile di quella sera. Abbiamo preso due pizze speciali , e vista la mole di lavoro fra clienti al tavolo , ordini Just eat e asporto ,il servizio è stato veloce e il cameriere gentile e disponibile. Unica pecca ahimè la porta automatica che si apriva ogni secondo facendo entrare il vento gelido di quella serata,facendoci cenare con i cappotti e la sciarpa ancora indosso, inoltre il posto in cui ci hanno fatto accomodare era in prossimità dell'entrata.... in definitiva posto carino e curato servizio buono ma serata sbagliata
Maria Grisuoni4/5
16/10/2020
Da Vanity Chef ieri sera abbiamo trovato gentilezza, pulizia, professionalità e abbiamo gustato una cena eccellente!!!! Che voto dare? Senza esagerazione 4 stelle. Complimenti davvero.
Nicola Scala4/5
26/12/2017
Ottima cucina e pizza. Anche fritture,cucina,pizza senza glutine di qualità
gabriella casano5/5
13/05/2021
Pizza buona e personale CORDIALE.
Salvatore yankee4/5
15/02/2020
Quando mi trovo al vomero all'ora di pranzo vado volentieri in questo ristorante pizzeria nel centro di piazza fanzago. Oltre alle classiche pizze offre un menù fisso con primo, secondo, contorno e bibita a € 9. Qualità prezzo ottimo. La consiglio per chi deve pranzare e vuole dei piatti semplici e squisiti. ( il menù è a scelta tra tre primi e 2 secondi sia di terra che di mare)
CHIUDI
CHIUDI