Sluurpy > Ristoranti a Napoli > Gorizia

Recensioni di Gorizia, Napoli

Retse Palm
08/06/2023
Cucina ottima ed abbondante, la prima volta ho mangiato una gustosa pasta alla siciliana e la seconda il sartu di riso, altrettanto buono. La Frittura mista anche buona, mi hanno un pò deluso le zucchine che non erano croccanti ma "mosce". Il servizio cortese ed impeccabile, mi ha conquistata, ci ritornerò spesso!
Maemukini Asd
14/07/2023
Se voleste gustare la vera pizza napoletana al Vomero (Napoli) dovete venire da Gorizia. Ottimo anche tutto il resto (primi, secondi, contorni e dolce). Qui ho anche mangiato un'ottima pastiera fatta nel forno a legna. Ottimo anche il servizio: il proprietario e i suoi collaboratori sono molto simpatici e disponibili. Ultimo, ma non ultimo l'ottimo rapporto qualità/ prezzo. Bravissimi!!!
Dario Quattromani
03/01/2023
Un locale splendido, pizza buonissima, prezzi giusti e staff gentilissimo. Un pizzico di attesa, da precisare che non avevamo però prenotazione, quindi è normale, soprattutto in orario di cena, poi. È stata una bellissima esperienza, un ambiente caldo, accogliente dove star tranquilli e trascorrere una bella serata. Oltretutto posto centrale del Vomero, locale storico e facilmente raggiungibile. Menù vario con vasta scelta, tra carne, pesce, primi, pizze, vini, dessert e altro ancora. Abbiamo cenato in quattro e siamo usciti dal locale molto felici e soddisfatti. Voglio sottolineare particolarmente la cordialità e la gentilezza dello staff, e la bontà e freschezza degli alimenti. Purtroppo, e me ne rammarico, non ho scattato foto. Ci ritornerò sicuramente,. Assolutamente consigliatissimo!
Ike O. Enwere
30/04/2023
Ambiente molto familiare, cibo dall'aspetto ottimo, fresco e gustoso. Facile prenotare cortesi anche quando ho chiesto di anticipare l'orario e soprattutto un servizio ai tavoli eccellente. I Ragazzi che ci hanno serviti sono stati educati, gentili e precisi. Tutto ottimo insomma
adriana boccanera
10/07/2023
Una calda Domenica di luglio.....allietata in questo posto antico, da un pranzo gustosissimo ! ottimo cibo davvero. Gustosissima anche la pizza; e che dire dei camerieri.... fantastici. E' stata una riscoperta e ci torneremmo spessissimo. Voto 10. Adri
An Leo
03/06/2023
Pozza ottima. Prodotti ben presentati. Che dire delle cozze, saporitissime e non le solote "spagnole". Il servizio eccellente. Vincenzo è stato veramente gentile e ci ha guidato nelle scelte. Grazie. Appena posso ci ritorno.
Emilia Galante
22/04/2023
Il locale è tristanzuolo e demode ma la pizza di Gorizia è sempre una garanzia. Impasto ottimo e ingredienti di qualità. Mi piace il fatto che i gusti siano semplici perché non amo gli abbinamenti astrusi e le pizze troppo farcite. Ottimo il ripieno poi abbiamo gradito anche la margherita al filetto giallo e rosso e la bianca ai carciofi Servizio cortese e attento. Ottima la zuppa inglese e i semifreddi di Bottone
armando carpentieri
18/04/2023
Sono stato a pranzo con i miei familiari. Conoscevo già questo locale storico del Vomero. Ho mangiato una pizza; l'ho trovata saporita e ben farcita. Mi sono fatto tentare anche dai fritti, peraltro anch'essi molto buoni. Personale disponibile, veloce e simpatico, molto attento a tutte le richieste. Prezzi onesti. Lo consiglio vivamente.
Antonio Peluso
26/03/2022
Pizzeria storica situata in una traversina chiusa al traffico di via Cilea. Questo, insieme alla presenza di un dehor esterno posto nel mezzo della traversa creano un ambiente tranquillo al punto da non sembrare di essere al centro del Vomero. La pizza è di ottimo livello, ben impastata, ben condita e con materie prime di qualità elevata. Buoni anche i fritti che, a fine serata, non sono risultati pesanti e difficili da digerire. Servizio attento e prezzi nella media
Pi Esse
01/08/2022
Personalmente ho apprezzato la celerità del servizio,e la simpatia del personale di sala. Pizza che si fa vanto del nome storico che porta , buona e ben condita . A mio parere alcune cose andrebbero riviste , perché al di là della storicità del locale c'è tanto margine di miglioramento, negli arredi degli spazi esterni, nel tovagliato e via dicendo .
Francesco Pellone
17/12/2021
PIZZA "STORICA" A Napoli nel campo della ristorazione e specificamente per la pizza il nome Gorizia è storico e sinonimo di qualità e tradizione. Qualche settimana fa sono stato a cena con amici nel locale in via Cilea e ovviamente non ho potuto non ordinare una pizza! Ho preso una Stella (vedi foto) la cui particolarità è quella di avere le punte ripiene con gusti diversi. Ho anche assaggiato un pezzo di pizza fritta ordinata da amici e devo dire che l'ho trovata buonissima, fritta e "asciutta" alla perfezione. E, sinonimo di qualità per le pizze, impasto e condimenti digeriti senza problema. Non posso esprimermi sui prezzi poiché la cena è stata pagata dai miei amici.
Ciro Reillo
16/05/2023
5 stelle! Tutte meritate, innanzitutto parliamo di cucina e tradizione, la pizza avrò modo di provarla, riguardo la cucina sono stato molto soddisfatto per la sapienza e l'uso di prodotti adeguati. Ci andrò presto per la pizza, nel frattempo consiglio chiunque voglia assaggiare la Cucina Napoletana di farci un salto! Grazie.
Pasquale Riccio
16/03/2023
Luogo storico, con ambientazione oramai datata. Ho trovato davvero brutto il fatto che la sala superiore non abbia luce diretta esterna ma solo illuminazione artificiale, penso per la privacy del palazzo. Però il servizio è giovane e simpatico, i ragazzi veramente veloci ed affiatati. Piatti della tradizione, pochi appunti . Tutto estremamente saporito, anche se senza un'anima propria. Una cucina che sembra quella della propria mamma, piatti serviti in modo semplice , senza orpelli. De gustibus.
Marco Scopato
19/03/2023
Pizzeria storica di Napoli, abbiamo mangiato un'ottima pizza, serviti da un cameriere molto simpatico in un ambiente che è molto tradizionale, senza orpelli inutili ma pensando al concreto concentrandosi su pizza e servizio. Unica pecca se possiamo chiamarla tale, l'attesa per il tavolo non è stata gestita molto bene, prendendo nomi a voce ed evidentemente confondendosi tra chi arrivava prima e chi dopo, facendo entrare prima gli ultimi arrivati e dopo i primi (tutti senza prenotazione) ma tutto sommato hanno recuperato alla grande con la loro pizza.
Alessia Croci
21/04/2022
Pizzeria antica di Napoli nel Vomero. La fatica della Calata di San Francesco ne vale davvero la pena. Due ottime pizze e una super disponibilità del cameriere nell'accontentare i nostri gusti. Davvero eccezionale: pizza stella con punte di scarole e olive nere e bufalina. Abbiamo anche scelto un antipasto per smorzare l'attesa: carciofi lessi con capperi e olive. Vale vale vale!
Marco Antezza
19/08/2021
Il locale era molto pieno quando siamo arrivati, nonostante ciò, grazie alla gentilezza dello staff, ci hanno trovato posto in fretta. Pizza buonissima e per le altre portate quantità generose e gustose. Prezzo onesto, posto davvero consigliato!!
Michele F.
07/08/2020
Buon ristorante situato nel quartiere Vomero di Napoli, lontano dalle attrazioni turistiche. Il cibo è molto buono e le porzioni abbondanti. Abbiamo mangiato la mozzarella in carrozza, l'insalata di piovra e la zuppa con cozze e polpo. Tutto davvero molto buono.
Pizza Carbonara Zuppa di cozze Genovese Pizza margherita Pasta e patate Panino Panini Carne Pastiera Pizze Pesce Pizza fritta Margherita Babà Spaghetti alle vongole Pollo Caffe Aperitivo Spaghetti Frittura Panettone Pasta Fiocco di neve Torte Spaghetti ai frutti di mare Lasagna Spritz Cornetto Frittura di pesce Spaghetti a vongole Gelato Fiocchi di neve Aragosta Gnocchi Pasta e fagioli Graffa Risotto Frutti di mare Casatiello Hamburger Mozzarella Cozze Saltimbocca Paccheri Ravioli Spaghetti vongole Risotto alla pescatore Spaghetti alla nerano Sfogliatelle Tortellini Baccala Parmigiana di melanzane Crudo Pollo allo spiedo Spaghetti con le vongole Sushi Zuppa di pesce Taralli Tagliere Linguine allo scoglio Pokè Cornetti Cappuccino Torta Pasta alla genovese Pasta patate e provola Colomba Ziti alla genovese Patatine Rustici Spaghetti allo scoglio La genovese Genovese di mare Parmigiana Millefoglie Zeppole di san giuseppe Parigina Pasta e patate con provola Cannelloni Panuozzo Scarpariello Paccheri allo scoglio Ramen Zuppa Paccheri all'astice Sfogliatella Cuoppo Bistecca Linguine all'astice Cocktail Antipasti Zuppa cozze Granseola Linguine all astice Spaghetti e vongole Primi piatti Graffa con nutella Linguine al cartoccio Cassata Involtini primavera Paccheri alla carmela Spaghetti di mare Penne al pomodoro Uramaki potato Risotto alla pescatora Pasta al sugo Pasta e ceci Cannoli Orata Polpette Perle di mignone Zuppa di cozze prezzo Tortellini in brodo Panino porchetta provola patatine Friarielli Paccheri al ragù Tiradito Pizza stella Spigola Cotoletta Pizza senza glutine Pulled pork Minestra Genovesa Gyoza Zitoni alla genovese Piccola pasticceria Caponata Frittura mista Salsiccia Fettuccine con le cozze Frittatina Vermicelli con le vongole Linguine con frutti di mare Pan chein Scialatielli ai frutti di mare Panino cotoletta e patatine Club sandwich Calzone Spaghetti con vongole Paella Zeppole fritte Zeppole Riccia Mozzarella di bufala Brownies Lardiata Pastiera napoletana Hamburger chianina Pasta e patate con la provola Brioche Patate fresche fritte Pizzette Antipaso di mare Pasticceria Pizza crocché Tonnarelli cacio e pepe Paccheri con astice Cacio e pepe Champagne Torta fiocco di neve Genovese e pasta e patate con provola Fritto di pesce Piadina Scialatielli allo scoglio Pollo coccodè Astice Insalata Frittatine Yogurt Torta mimosa Antipasto di mare Fritture Frappe Caprese Catalana di crostacei Paccheri di gragnano Pizza rustica Coniglio Treccia Paccheri di mamma Panino e patatine Cornetto black and white Mandarino Fiorilli ripieni Cartoccio Panino con hamburger Cornetto nutella Totellini Feta al cartoccio Cornetti alla nutella Zuppa di carne cotta Pasta e fagioli con frutti di mare Pasta fresca allo scoglio Fritto di pesce prezzo grazie Spaghetti con astice Torta toledo Stick Panino alla carbonara Risotto al limone e mazzancolle Gnocchi al sugo Fonduta Chianina Patate al forno Scialatielli cozze e vongole Petto di pollo Panini con hamburger Ministeriale di scaturchio Tartare e crudi Paccheri pomodoro e gamberoni Pollo coccode' Riso Torta alla pasta di zucchero Zuppa e cozze Pizza con provola e scarola Riso all insalata Piatti di pesce Parmigiana di cioccolata Fagioli alla pescatora Vongole Pad ka prao Pasta con vongole Pizza diavola Spigola con patate Pizza montanara Spaghetto Crostoni Spaghetti alla piastra Zuppa di cozza Gnocchi di riso Scialatielli ricco frutti mare, rossi no prezzemolo Tagliata manzo Vongole e taralli Happy meal Sandwich Spaghetti alle cozze Pollo e patate Ravioloni capresi Crudo di pesce Paccheri e frittura Crudi di mare Cioccolata calda Cioccolato bianco Cuoppo di mare Insalata di mare Scialatielli con vongole Fetta di carne Spaghetti al soffritto Zirconi alla genovese Crocchettone ripieno Panino porkis Scarola e fagioli Frullato fragola Orata fritta Linguine agli scampi Pizza nel ruoto Taglieri Pizza porchetta ariccia provola e patate Red velvet Parmigiana melanzane Mignon Insalatona Ravioli con la crema di funghi porcini Granita kinder bueno Insalata di polipo Calamari Bistecca fiorentina Ricci Fettuccine allo scoglio Ripieno fritto Frutta Spigola fritta in crosta di sale Pizza margerita Frittura di pasce Würstel gigante Tronchetto Cornetti ripieni Baccala' fritto Ragù classico Primo con frutti di mare Primi piatti pesce Zingara ischitana Baklava Torta mille foglie Oan chein U pignalellu Cotoletta milanese Pasta e fagioli con le cozze Pizza salsiccia friarielli Crudi Truppa di cozze Lasagne Torta senza lattosio Pesto pistacchio Farfalle Cornetto con crema e amarene Nigiri Pizza infinity Tagliata di carne Pasta fresca Saltimbocca 50special Crêpes Pignatiello Paccheri al coccio Polpetta Torta duplo Insalatone Ricci di mare Mezzo salmone Parmigiana di pesce spada Roller pollo Pandoro Nigiri flambè Primo con le vongole Calzone al forno Pizza porta a porta Vaniglia Fritture di serafino Hot dog Gin & tonic Montanare Spaghettone con orata profumata al limone Tagliere misto Barolo Antipasto mare Ravioli di carne Code di diavolo Breakfast box Montanara Piadine Mc wrap Fiocco Gnocchetti con frutti di mare Colomba artigianale Linguine con scampi Misto crostacei Calamarata Macedonia Aperol spriz Polenta e baccalà in umido Fiori di zucca in pastella Rustico di pasta frolla napoletano Spaghetti al granchio Nutellotta Profitterol Pasticciotti Paccheri gamberi e noci Panaro della regina Hamburger tarallaro Panino hamburger Vermicelli Braciola Pizza margherita con mozzarella di bufala Zuppa di soffritto Pizza mare mare Fritto misto Torta pan di stelle Ceci Fagioli alla messicana Frittura fravaglie Scialatielli vongole tartufi Spaghetti al gragno Rombo al limone Pizza per celiaci Lardato Frittura di calamari e baccalà Bucatini delicato Pennette al ragù Pasta e vongole Bonbon Frittura pesce Zito con la genovese Tortello Graseol Caffe schiumato freddo Alette di pollo sSPGHETTI CON VONGOLE Rusticone Spaghetto e vongole Linguine all' astice Dundee rolls Lasagna napoli O munaciello Rolls con gambero fritto e philadelphia Gran crispy glacius Farfalla salmone Happy hippo cake Tortellini al brodo Maccheroni lardiati Insalate componibili Pasticceria mignon Ricci di mare i crudi Tonno affumicato Torta ohsimen Zuppa forte Zingara e tagliere Maestosa zuppa di cozze Chiacchiere Tarallo Filetto Pasta alla siciliana Risotto all'aglio nero Agnello Zuppa inglese Profitteroles Linguine alla santa lucia Linguine astice Menu di pasqua Dolci senza glutine Menu pesce Bocconcini di baccalà fritto Scialatielli cozze e vongole senza prezzemolo Gamberi in tempura Panino massimo Troisi Big mc Gnocchi alla sorrentina Spaghetti con polipo Pan canasta Bomba del sud Fagioli Crema catalana Bubble Pinolate Tris tartare Pesce alla brace Rustico napoletano di pasta frolla Calamarata, scampi e totani Tris di pesce Gateau di patate Panna eccezionale Hamburgher Polpo alla griglia 'O Panaro da' reggina Pizza panna prosciutto crocche Frittatone Pennette al sugo Polpo arrosto Primi mare California Ripieno al forno Ragù alla genovese Torta danubio Linguine rosse con cozze, no prezzemolo Mezzo paccheri di gragnano con salsa crostini e pomodorini e talli Crostone Kebab piadina Cotolette Patate fresche Pasta con pomodoro Linguina gravunaro Frittura di paranza Fritto gamberi e paranza Pasta patate provola Vesuvio Genovese di polpo Pizza ortolana Pollo con patate Pasta alle vongole Creps Sardoncini fritti alla ricotta Вкусные рыбные котлеты Pizza dop Gelato pistacchio Tataki Pizza panna e mais Carbonara di mare Panino con kebab completo Pizza wurstel e patatine Pane di segale Rustico Scialatielli frutti di mare Spaghetti al pomodoro Coppa gelato Bucatini Nuvole Fritto Panino con porchetta Hamburger prosciutto patatine Diavola bianca Pizza 4 stagioni Baccalà fritto Gnocchetti alla calasole Pizzeria da ciruzzo Sartori di riso Torta sacher Penne alla genovese Spaghetti cacio e pepe Pasta con frutti di mare Ostriche Risotto al limone Impepata di cozze Scialatelli Napoli Insalata di mare a modo mio Rigatoni alla genovese Marinara starita Friselle Limoncello Tortano Bubble tea Cioccolato con amarene Lasagna crudista Cornetto crema Linguina do gravunaro Torta nutella Pasta ai frutti di mare Cotoletta e patatine Crocchette di patate Scialatielli frutti mare Gamberi furai Treccia di bufala Cassata classica Rustico napoletano Uovo Limonsú Buccacciello Impepata o cozze Pasta e piselli Scialatiello Hamburger di scottona Scialatielli spada, melanzane e mentuccia Pasta con aragosta Dolci Aragostine in bellavista Samurai roll Cioccolata Tarallini Zuppa miso Tagliere partenope Frittatina alla nerano Gnocchi speck rucola e pomodorini Puro chocolate Vegan salad Arrosto Coniglio alla cacciatore Torta red Scialatielli con gamberoni ben presenti Spigola su letto di patate Romana Salsiccia e friarielli Espresso napoletano Aperol Scialatiello allo scoglio Crudo di gamberi Pasta fresca don vincenzo Linguine all'aragosta Taralli sugna e pepe Pizza metro Polpette di carne Cappuccino roscir Pizza con patate Rosticceria Muscoli Minestra maritata Agnolotti Trippa Tagliatelle piccante Ragù Piadina con salsiccia e patate Matriculaba Special kebab Fettuccine annare Waffle Arancino Involtini Cono graffa Pollo arrosto Torta fragoline Pizza e pesce Cozzetto Pizza carbonara Alici Torta kinder Paccheri sul letto di ricotta Tortino fiori di zucca Ravioli con melanzane Panino varsavia Sartù di riso Panettoni Baccala’ Primi di pesce Porchetta Pizza 1820 Caffe nocciola Pita Verdure minestra Pizza di mare Pasta al forno Donuts Il plin Ziti lardiati Polipo Pizza scarpone Ribs Straccetti di pollo Crocchette Cappone ripieno Crispy Marinara Spumante Pesce crudo Hot roll Piatto hamburger Fritturina Polpette della nonna Strudel Pizza fiocco Prosciutto cotto Crudo di mare Torta carmen Linguine al limone di sorrento Paccheri con sugo di polpo Spaghetti frutti di mare Torta millefoglie Genovese bucatini con soffritto Scialatielli spada e menta Spaghetti con gamberi Tartine Pancakes Spaghetti nerano Spaghettoni alla nerano Risotto con soffritto Linguine e vongole Criquet Polpettine soia piccanti Risotto alla pescatoria Panino berlino Barchetta Pizza alla nutella Torta gelato Arista alla brace con patate fresche e porcini Polpettine Boccaccielli Cenerini Red bull Panettone tartufato Frullati Pasta con gli zucchini Maccheroni al forno Kebab Choco roscir Impepata Spaghetti con frutti di mare Rusticini Pizza carmela Tacos Panettone artigianale con crema di limoni Focacce Tartare dello chef Polli allo spiedo Pizza napoletana Frittura all'italiana Panettone artigianale Graffe Fritto di calamari e gamberi Sfogliatella riccia Pizza don antonio Bacon provola Pizza primavera Pasta all insalata Granita cocco Antipasto del delicato Cannolicchi al gratin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni