Ottimo caffè e personale gentile. Anche i dolci sono di ottima qualità! Il locale è accogliente e pulito, curato nei particolari. Giusto di fronte alla chiesa di Santa Chiara, stupenda, è il posto ideale per una piacevole pausa caffè! Lo raccomando sicuramente!
Tamara Viel
16/06/2019
Ho conosciuto il Sig. Luigi proprietario di questo locale da poco aperto. A Napoli ogni caffè ha il "caffè della casa". Qui Ho assaggiato il "Caffè Luigi", risultato di una ricetta di Arianna e Peppe. Caffè, crema al pistacchio, liquore #Strega e panna montata! Da assaggiare la granita al limone, realizzata secondo un procedimento e ricetta di 70 anni fa! Annoverate una tappa presso questo locale come "experience" durante il vostro viaggio.
Peppe Costantino
22/09/2020
Caffè ottimo, pulizia e qualità super. Cornetti, sfogliatelle e non molti dolci, ma scelti con cura, degni di una pasticceria di livello. Piano superiore accogliente e tranquillo.
Pasquale Silvestri
02/05/2019
Ottimo caffè pulizia personale gentile e preparato situato in pieno centro storico Basilica S.Chiara
ilaria gasparini
06/02/2020
Caffè ottimo! Personale gentile e alla mano.
Alessandro Buglione
30/03/2019
Ottimo per DEGUSTARE un buon caffè (CENTRALE DEL CAFFÈ) nella sala superiore molto accogliente e un vasto assortimento di DOLCI di buona qualità.
Francesco Simone Anselmuccio
01/01/2020
Impeccabile in tutti gli aspetti, a partire dall'igiene al servizio, al gusto del caffè, complimenti 😁
Alessia Corbetta
30/12/2019
Ottimo.
Zakia Filali Ansary
22/08/2019
Excellent! La granita est un véritable délice. Toutes les pâtisseries sont un régal. Le service est rapide et impeccable. L'endroit est très joli. Le prix très correct. Et le café, n'en parlons même pas!