Sluurpy > Ristoranti a Napoli > Pizzeria Gaetano Genovesi

Recensioni di Pizzeria Gaetano Genovesi, Napoli

Adriano Vela
11/07/2023
Premetto che le quattro stelle sarebbero 4.5 perché fanno una media tra ambiente, pizza e fritture. Il locale è abbastanza carino anche se come spesso capita i tavoli sono davvero vicini. Le sedie pure abbastanza scomode. La frittura ottima, crocchè e frittatina davvero molto ben fatti però la scelta si assesta sul troppo classico, oserei di più con la scelta sui fritti. Le pizze entrambe eccellenti, anche loro impasto molto classico mentre qui sui condimenti siamo sicuramente più sul creativo, anche se io ho scelto una Margherita con salame molto classica perché è una pizza che prendo sempre per valutare la prima volta che visito una pizzeria. L'altra più creativa con prosciutto, crocchè, salsiccia, mozzarella e panna poteva essere immangiabile se non equilibrata e invece era ottima proprio perché gli ingredienti sono stati bilanciati alla perfezione. La pizza inoltre è risultata davvero digeribilissima, forse la più digeribile tra le pizzerie provate in vita mia. Insomma in generale il cibo è ottimo, da migliorare secondo me solo la scelta sui fritti. È comunque una delle pizze più buone di Napoli quindi lo consiglio assolutamente
Sara Spina
24/06/2023
Famosa pizzeria e una delle migliori pizzerie di Napoli! Consiglio la pizza "gioia" con fior di latte, cotto, panna, crocchè e cornicione ripieno di purè e salsiccia. L'impasto della pizza è davvero leggero e facilmente digeribile. Ottimi anche gli antipasti. Il locale dispone di due sale interne non molto grandi ma in grado di creare un ambiente accogliente e confortevole. Consiglio a chi non c'è mai stato di fermarsi a provare la pizza!
Lorenzo Lo Bracco
24/04/2023
La miglior pizza mai mangiata in vita mia. Dopo anni che seguivo la pagina Instagram sempre con l'acquolina alla bocca, finalmente sono riuscito venire a Napoli per gustare questo capolavoro di pizza, facendo 600 km in macchina solo per venire a mangiare qua. Quando il Maestro dice che la sua pizza è così buona e leggera che se ne mangerebbero due ha perfettamente ragione, infatti ho seguito il consiglio ordinando prima una "gioia" e poi una margherita. Oltre queste due abbiamo preso una salsiccia e friarielli e un'altra margherita, tutte ottime e con ingredienti di primissima qualità. Anche la frittatina di pasta e patate presa come antipasto era eccezionale, cosi come le graffette con nutella, i caffè e il limoncello. Una vera esperienza culinaria da vivere e da ripetere.
Torto
29/06/2023
Da provare. Finalmente una pizza classica e non una contemporanea con un cornicione gonfissimo. La margherita è spettacolare il pomodoro era ottimo il tocco di parmigiano si sentiva era leggera e il cornicione croccante, costava 8€ ma siamo al vomero e comunque la pizza era molto buona.
Luca Adabbo
17/06/2023
Ottima pizzeria in un luogo spettacolare che è il Vomero , a poca distanza da Posillipo si trova questa fantastica pizzeria degna di una vera pizza napoletana. Abbiamo preso due pizze con rucola parmigiano e mozzarella davvero buone e ingredienti freschi. Ci siamo subito accomodati , luogo pulito ,elegante e servizio ottimo. Il menù è cartaceo ed è posto sulla tovaglietta in modo da evitare problemi in caso di mancata connessione del telefono. Consiglio per qualità, posizione e prezzi.
Luigi Guida
28/05/2023
Da sempre una delle mie pizzerie preferite, fin da quando ho assaggiato per la prima volta la “Gioia”: fu un’esperienza che fatico a descrivere, solo chi l’ha provata, sa. Consiglio dunque vivamente di provare almeno una volta nella vita questa pizzeria, diventata ormai un’istituzione e una tappa fissa per chiunque si rechi a Napoli. Menzione d’onore anche per il “maestro” Gaetano Genovesi, sempre così professionale e umile da recarsi tavolo per tavolo per chiedere se fosse tutto a posto.
GIULIANA ALESSANDRA TAVELLA
12/02/2023
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato a Napoli, consiglio la pizza col bordo ripieno, fantastica! L'impasto è molto leggero, tanto che una pizza non ti basta. Le frittatine sono un must! Servizio e personale veloce ed impeccabile... Consiglio Assolutamente 🔝
Alessandro Tamburrini
17/05/2023
Pizza fantastica, servizio veloce e ben fatto… pranzato sul tardi, 14,30 passate (per uno del nord è molto tardi😂) Ottimo impasto, morbido e delicato, cottura ottima, saporita e fragrante… La pizza Napoletana tanto decantata.. è veramente buona!!!
Ketty Fazio
01/05/2023
Sono stata a cena qualche giorno fa da gaetano genovese, la pizza è buonissima i fritti rimangono impressi buoni buoni e si sentono che sono fatti da loro, il sig genovesi gentilissimo lo staff super presente! Lo consiglio!!
Andrea Tosi
12/12/2022
Locale molto curato e accogliente. Pizza strepitosa e fritti spettacolari. Personale molto professionale e gentile. Apprezzatissimo il monitor che trasmette le immagini dal piano di lavoro dei pizzaioli. Prezzi onesti! Assolutamente da provare...e riprovare!
Angelo
01/12/2022
Sono stato qui un sabato a pranzo e devo dire la Verita sono stato veramente bene, ottimo personale , ben prepRato accogliente e gentile . Ho ordinato la famosa pizza a racchetta e devo dire la verità veramente molto Bella e particolare e sfiziosa. E davvero buona. Poi alla fine come dessert abbiMo preso il cesto di ciambelle madooo che bontà e golosità ricca di nutella, che dire eccezionale !!! Se po fa!! Consiglio
Michele
04/03/2023
Una delle migliori pizzerie di Napoli, anzi per me è la migliore, ci vengo spesso dal Maestro Gaetano Genovesi e lui mi delizia sempre con i suoi capolavori. La mia pizza preferita: la super Francesco!
Fabio Fiorito
19/05/2023
Pizza ottima, impasto leggero e prodotti eccellenti. Ps solitamente dopo la pizza mi sento pieno ma questa volta non ho potuto fare a meno di assaggiare gli "angioletti" con la nutella, che bontà!
Guia
21/02/2023
La pizza è ottima e leggera, a gusto mio la migliore fra quelle assaggiate a Napoli e anche i fritti sono davvero buoni, saporiti, cotti bene e per niente unti. Il personale è molto gentile e preparato, torneremo sicuramente!
Dago :D
06/05/2023
Buona pizza con ottimi ingredienti (certo non come decantato da decine di recensioni, con un solo giudizio come conoscenza).
Fabrizio
25/10/2022
Il proprietario si presenta al tavolo a fine cena per chiedere come fosse stata la pizza ordinata. Quello che ho risposto a lui mi sento di scriverlo qui... Ho mangiato una pizza a 5 stelle, grazie! Locale accogliente e attenzione da parte dei camerieri. Servizio rapido.
Carmine Sgambato
29/10/2022
Partendo che la pizzeria è locata in un posto facile da raggiungere, ma difficile da trovare un posto auto. Lascio 4 stelle per due motivi: il primo, mi aspettavo una pizza leggermente più grande e più buona rispetto agli altri. Il secondo, che essendo una pizzeria molto affollata, sono molto veloci, (per intenderci, siamo arrivati alle 21.40 e siamo usciti alle 22.15). Per il resto i prezzi sono come tutte le pizzerie di Napoli.
Elizabeth Rufino
06/04/2023
Personale attento e simpatico, prezzi giusti, pizza sottile come piace a me e leggera, il punto in più sono anche velocissimi nel prepare il tutto
Roberts Di Carmino
28/05/2022
Locale accogliente e personale gentile, simpatico e professionale. Le pizze erano davvero buone come poche se ne possono mangiare a Napoli. Menzione speciale va al tiramisù di produzione loro. In buona sostanza, se vuoi passare una piacevole serata, mangiando un'ottima pizza e anche un buon dolce e pagando il giusto, devi venire qui!
Pizza Carbonara Zuppa di cozze Genovese Pizza margherita Pasta e patate Panino Panini Carne Pastiera Pizze Pesce Pizza fritta Margherita Babà Spaghetti alle vongole Pollo Caffe Aperitivo Spaghetti Frittura Panettone Pasta Fiocco di neve Torte Spaghetti ai frutti di mare Lasagna Spritz Cornetto Frittura di pesce Spaghetti a vongole Gelato Fiocchi di neve Aragosta Gnocchi Pasta e fagioli Graffa Risotto Frutti di mare Casatiello Hamburger Mozzarella Cozze Saltimbocca Paccheri Ravioli Spaghetti vongole Risotto alla pescatore Spaghetti alla nerano Sfogliatelle Tortellini Baccala Parmigiana di melanzane Crudo Pollo allo spiedo Spaghetti con le vongole Sushi Zuppa di pesce Taralli Tagliere Linguine allo scoglio Pokè Cornetti Cappuccino Torta Pasta alla genovese Pasta patate e provola Colomba Ziti alla genovese Patatine Rustici Spaghetti allo scoglio La genovese Genovese di mare Parmigiana Millefoglie Zeppole di san giuseppe Parigina Pasta e patate con provola Cannelloni Panuozzo Scarpariello Paccheri allo scoglio Ramen Zuppa Paccheri all'astice Sfogliatella Cuoppo Bistecca Linguine all'astice Cocktail Antipasti Zuppa cozze Granseola Linguine all astice Spaghetti e vongole Primi piatti Graffa con nutella Linguine al cartoccio Cassata Involtini primavera Paccheri alla carmela Spaghetti di mare Penne al pomodoro Uramaki potato Risotto alla pescatora Pasta al sugo Pasta e ceci Cannoli Orata Polpette Perle di mignone Zuppa di cozze prezzo Tortellini in brodo Panino porchetta provola patatine Friarielli Paccheri al ragù Tiradito Pizza stella Spigola Cotoletta Pizza senza glutine Pulled pork Minestra Genovesa Gyoza Zitoni alla genovese Piccola pasticceria Caponata Frittura mista Salsiccia Fettuccine con le cozze Frittatina Vermicelli con le vongole Linguine con frutti di mare Pan chein Scialatielli ai frutti di mare Panino cotoletta e patatine Club sandwich Calzone Spaghetti con vongole Paella Zeppole fritte Zeppole Riccia Mozzarella di bufala Brownies Lardiata Pastiera napoletana Hamburger chianina Pasta e patate con la provola Brioche Patate fresche fritte Pizzette Antipaso di mare Pasticceria Pizza crocché Tonnarelli cacio e pepe Paccheri con astice Cacio e pepe Champagne Torta fiocco di neve Genovese e pasta e patate con provola Fritto di pesce Piadina Scialatielli allo scoglio Pollo coccodè Astice Insalata Frittatine Yogurt Torta mimosa Antipasto di mare Fritture Frappe Caprese Catalana di crostacei Paccheri di gragnano Pizza rustica Coniglio Treccia Paccheri di mamma Panino e patatine Cornetto black and white Mandarino Fiorilli ripieni Cartoccio Panino con hamburger Cornetto nutella Totellini Feta al cartoccio Cornetti alla nutella Zuppa di carne cotta Pasta e fagioli con frutti di mare Pasta fresca allo scoglio Fritto di pesce prezzo grazie Spaghetti con astice Torta toledo Stick Panino alla carbonara Risotto al limone e mazzancolle Gnocchi al sugo Fonduta Chianina Patate al forno Scialatielli cozze e vongole Petto di pollo Panini con hamburger Ministeriale di scaturchio Tartare e crudi Paccheri pomodoro e gamberoni Pollo coccode' Riso Torta alla pasta di zucchero Zuppa e cozze Pizza con provola e scarola Riso all insalata Piatti di pesce Parmigiana di cioccolata Fagioli alla pescatora Vongole Pad ka prao Pasta con vongole Pizza diavola Spigola con patate Pizza montanara Spaghetto Crostoni Spaghetti alla piastra Zuppa di cozza Gnocchi di riso Scialatielli ricco frutti mare, rossi no prezzemolo Tagliata manzo Vongole e taralli Happy meal Sandwich Spaghetti alle cozze Pollo e patate Ravioloni capresi Crudo di pesce Paccheri e frittura Crudi di mare Cioccolata calda Cioccolato bianco Cuoppo di mare Insalata di mare Scialatielli con vongole Fetta di carne Spaghetti al soffritto Zirconi alla genovese Crocchettone ripieno Panino porkis Scarola e fagioli Frullato fragola Orata fritta Linguine agli scampi Pizza nel ruoto Taglieri Pizza porchetta ariccia provola e patate Red velvet Parmigiana melanzane Mignon Insalatona Ravioli con la crema di funghi porcini Granita kinder bueno Insalata di polipo Calamari Bistecca fiorentina Ricci Fettuccine allo scoglio Ripieno fritto Frutta Spigola fritta in crosta di sale Pizza margerita Frittura di pasce Würstel gigante Tronchetto Cornetti ripieni Baccala' fritto Ragù classico Primo con frutti di mare Primi piatti pesce Zingara ischitana Baklava Torta mille foglie Oan chein U pignalellu Cotoletta milanese Pasta e fagioli con le cozze Pizza salsiccia friarielli Crudi Truppa di cozze Lasagne Torta senza lattosio Pesto pistacchio Farfalle Cornetto con crema e amarene Nigiri Pizza infinity Tagliata di carne Pasta fresca Saltimbocca 50special Crêpes Pignatiello Paccheri al coccio Polpetta Torta duplo Insalatone Ricci di mare Mezzo salmone Parmigiana di pesce spada Roller pollo Pandoro Nigiri flambè Primo con le vongole Calzone al forno Pizza porta a porta Vaniglia Fritture di serafino Hot dog Gin & tonic Montanare Spaghettone con orata profumata al limone Tagliere misto Barolo Antipasto mare Ravioli di carne Code di diavolo Breakfast box Montanara Piadine Mc wrap Fiocco Gnocchetti con frutti di mare Colomba artigianale Linguine con scampi Misto crostacei Calamarata Macedonia Aperol spriz Polenta e baccalà in umido Fiori di zucca in pastella Rustico di pasta frolla napoletano Spaghetti al granchio Nutellotta Profitterol Pasticciotti Paccheri gamberi e noci Panaro della regina Hamburger tarallaro Panino hamburger Vermicelli Braciola Pizza margherita con mozzarella di bufala Zuppa di soffritto Pizza mare mare Fritto misto Torta pan di stelle Ceci Fagioli alla messicana Frittura fravaglie Scialatielli vongole tartufi Spaghetti al gragno Rombo al limone Pizza per celiaci Lardato Frittura di calamari e baccalà Bucatini delicato Pennette al ragù Pasta e vongole Bonbon Frittura pesce Zito con la genovese Tortello Graseol Caffe schiumato freddo Alette di pollo sSPGHETTI CON VONGOLE Rusticone Spaghetto e vongole Linguine all' astice Dundee rolls Lasagna napoli O munaciello Rolls con gambero fritto e philadelphia Gran crispy glacius Farfalla salmone Happy hippo cake Tortellini al brodo Maccheroni lardiati Insalate componibili Pasticceria mignon Ricci di mare i crudi Tonno affumicato Torta ohsimen Zuppa forte Zingara e tagliere Maestosa zuppa di cozze Chiacchiere Tarallo Filetto Pasta alla siciliana Risotto all'aglio nero Agnello Zuppa inglese Profitteroles Linguine alla santa lucia Linguine astice Menu di pasqua Dolci senza glutine Menu pesce Bocconcini di baccalà fritto Scialatielli cozze e vongole senza prezzemolo Gamberi in tempura Panino massimo Troisi Big mc Gnocchi alla sorrentina Spaghetti con polipo Pan canasta Bomba del sud Fagioli Crema catalana Bubble Pinolate Tris tartare Pesce alla brace Rustico napoletano di pasta frolla Calamarata, scampi e totani Tris di pesce Gateau di patate Panna eccezionale Hamburgher Polpo alla griglia 'O Panaro da' reggina Pizza panna prosciutto crocche Frittatone Pennette al sugo Polpo arrosto Primi mare California Ripieno al forno Ragù alla genovese Torta danubio Linguine rosse con cozze, no prezzemolo Mezzo paccheri di gragnano con salsa crostini e pomodorini e talli Crostone Kebab piadina Cotolette Patate fresche Pasta con pomodoro Linguina gravunaro Frittura di paranza Fritto gamberi e paranza Pasta patate provola Vesuvio Genovese di polpo Pizza ortolana Pollo con patate Pasta alle vongole Creps Sardoncini fritti alla ricotta Вкусные рыбные котлеты Pizza dop Gelato pistacchio Tataki Pizza panna e mais Carbonara di mare Panino con kebab completo Pizza wurstel e patatine Pane di segale Rustico Scialatielli frutti di mare Spaghetti al pomodoro Coppa gelato Bucatini Nuvole Fritto Panino con porchetta Hamburger prosciutto patatine Diavola bianca Pizza 4 stagioni Baccalà fritto Gnocchetti alla calasole Pizzeria da ciruzzo Sartori di riso Torta sacher Penne alla genovese Spaghetti cacio e pepe Pasta con frutti di mare Ostriche Risotto al limone Impepata di cozze Scialatelli Napoli Insalata di mare a modo mio Rigatoni alla genovese Marinara starita Friselle Limoncello Tortano Bubble tea Cioccolato con amarene Lasagna crudista Cornetto crema Linguina do gravunaro Torta nutella Pasta ai frutti di mare Cotoletta e patatine Crocchette di patate Scialatielli frutti mare Gamberi furai Treccia di bufala Cassata classica Rustico napoletano Uovo Limonsú Buccacciello Impepata o cozze Pasta e piselli Scialatiello Hamburger di scottona Scialatielli spada, melanzane e mentuccia Pasta con aragosta Dolci Aragostine in bellavista Samurai roll Cioccolata Tarallini Zuppa miso Tagliere partenope Frittatina alla nerano Gnocchi speck rucola e pomodorini Puro chocolate Vegan salad Arrosto Coniglio alla cacciatore Torta red Scialatielli con gamberoni ben presenti Spigola su letto di patate Romana Salsiccia e friarielli Espresso napoletano Aperol Scialatiello allo scoglio Crudo di gamberi Pasta fresca don vincenzo Linguine all'aragosta Taralli sugna e pepe Pizza metro Polpette di carne Cappuccino roscir Pizza con patate Rosticceria Muscoli Minestra maritata Agnolotti Trippa Tagliatelle piccante Ragù Piadina con salsiccia e patate Matriculaba Special kebab Fettuccine annare Waffle Arancino Involtini Cono graffa Pollo arrosto Torta fragoline Pizza e pesce Cozzetto Pizza carbonara Alici Torta kinder Paccheri sul letto di ricotta Tortino fiori di zucca Ravioli con melanzane Panino varsavia Sartù di riso Panettoni Baccala’ Primi di pesce Porchetta Pizza 1820 Caffe nocciola Pita Verdure minestra Pizza di mare Pasta al forno Donuts Il plin Ziti lardiati Polipo Pizza scarpone Ribs Straccetti di pollo Crocchette Cappone ripieno Crispy Marinara Spumante Pesce crudo Hot roll Piatto hamburger Fritturina Polpette della nonna Strudel Pizza fiocco Prosciutto cotto Crudo di mare Torta carmen Linguine al limone di sorrento Paccheri con sugo di polpo Spaghetti frutti di mare Torta millefoglie Genovese bucatini con soffritto Scialatielli spada e menta Spaghetti con gamberi Tartine Pancakes Spaghetti nerano Spaghettoni alla nerano Risotto con soffritto Linguine e vongole Criquet Polpettine soia piccanti Risotto alla pescatoria Panino berlino Barchetta Pizza alla nutella Torta gelato Arista alla brace con patate fresche e porcini Polpettine Boccaccielli Cenerini Red bull Panettone tartufato Frullati Pasta con gli zucchini Maccheroni al forno Kebab Choco roscir Impepata Spaghetti con frutti di mare Rusticini Pizza carmela Tacos Panettone artigianale con crema di limoni Focacce Tartare dello chef Polli allo spiedo Pizza napoletana Frittura all'italiana Panettone artigianale Graffe Fritto di calamari e gamberi Sfogliatella riccia Pizza don antonio Bacon provola Pizza primavera Pasta all insalata Granita cocco Antipasto del delicato Cannolicchi al gratin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni