Marco
Data recensione: 2021-11-14
Data recensione: 2021-11-14
+5
E’ un piccolo locale dell’Appennino, tra Montefredente e Pian del Voglio, non lontano dal casello autostradale omonimo. Giusto 5 minuti di strada.
E’ gestito da tre ragazzi in una struttura ristrutturata totalmente. Il tutto molto semplicemente, ma con gusto.
C’è’ un piccolo portico dove si può’ mangiare in primavera / estate. Dopo l’entrata e il forno a legna, a seguire c’è’ una sobria sala dove consumare seduti ai tavoli un menu di pizze e hamburger.
Le prime sono classiche o gourmet. Gli hamburger sono di qualità’ da come si legge nella composizione degli ingredienti utilizzati.
Il menu e’ visibile, così come pure le bevande : vini e birre nazionali e estere. Queste ultime in mostra in un paio di nicchie.
Abbiamo scelto due pizze gourmet: una Assisi vegetariana e spaccanapoli. La prima con verdure e la seconda con prosciutto crudo / mozzarella di bufala e pesto con bIrra belga Blanche de Namur. La pizza e’ arrivata con un adeguato tempo di attesa, belli i piatti scuri e le posate. Ottime entrambe.
Il servizio e’ preciso, chi raccoglie gli ordini e’ cortese e professionale, il tutto senza sbavature.
L’interno della sala, ora con il Covid poco sopra la ventina di coperti con corretto distanziamento. Viene servito ad ognuno la propria bevanda con cura e precisione.
Oltre alle pizze, 27 tradizionali e 7 gourmet, ci sono anche gli hamburger (150gr), la scelta e’ su 8 opzioni con contorno. Insieme alla steakhouse di arristocini o castrato e’ vitto su pietra ollare.
Per chi desidera anche antipasti, due tipi a scelta.
Dessert sono 3: sorbetto, dolce della settimana e crema fritta.
Belli gli arredi scelti, diversi gli accostamenti delle tinte applicati ai muri. La pulizia regna sovrana.
Consiglio di farci una sosta.




🎉 Unisciti a 8 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui