Sluurpy > Ristoranti a Montefredente > Penna Nera Montefredente

Recensioni di Penna Nera Montefredente, Montefredente

Marco Finelli
14/11/2021
E’ un piccolo locale dell’Appennino, tra Montefredente e Pian del Voglio, non lontano dal casello autostradale omonimo. Giusto 5 minuti di strada. E’ gestito da tre ragazzi in una struttura ristrutturata totalmente. Il tutto molto semplicemente, ma con gusto. C’è’ un piccolo portico dove si può’ mangiare in primavera / estate. Dopo l’entrata e il forno a legna, a seguire c’è’ una sobria sala dove consumare seduti ai tavoli un menu di pizze e hamburger. Le prime sono classiche o gourmet. Gli hamburger sono di qualità’ da come si legge nella composizione degli ingredienti utilizzati. Il menu e’ visibile, così come pure le bevande : vini e birre nazionali e estere. Queste ultime in mostra in un paio di nicchie. Abbiamo scelto due pizze gourmet: una Assisi vegetariana e spaccanapoli. La prima con verdure e la seconda con prosciutto crudo / mozzarella di bufala e pesto con bIrra belga Blanche de Namur. La pizza e’ arrivata con un adeguato tempo di attesa, belli i piatti scuri e le posate. Ottime entrambe. Il servizio e’ preciso, chi raccoglie gli ordini e’ cortese e professionale, il tutto senza sbavature. L’interno della sala, ora con il Covid poco sopra la ventina di coperti con corretto distanziamento. Viene servito ad ognuno la propria bevanda con cura e precisione. Oltre alle pizze, 27 tradizionali e 7 gourmet, ci sono anche gli hamburger (150gr), la scelta e’ su 8 opzioni con contorno. Insieme alla steakhouse di arristocini o castrato e’ vitto su pietra ollare. Per chi desidera anche antipasti, due tipi a scelta. Dessert sono 3: sorbetto, dolce della settimana e crema fritta. Belli gli arredi scelti, diversi gli accostamenti delle tinte applicati ai muri. La pulizia regna sovrana. Consiglio di farci una sosta.
Laura Cervia
03/07/2022
Posizione gradevole👍offrono svariate pizze e scelta di hamburger con carne chianina o di fassona,si trasferisce il gusto nel palato.Seguiremo ancora il nostro istinto di tornarci.È STATO MOLTO WOW!!!!!👍👍👍🍕🍔🍔🍔
Sara Serra
10/08/2022
Una grande diversità di hamburgher con ingredienti freschi, aggiungerei che sono veramente buoni. Il mio preferito? Il Socrate ma anche Napoleone non scherza 😜 Il personale giovane, accogliente e attento ad ogni richiesta. Che dire se siete in montagna un salto dal Penna Nera è d'obbligo 😉
Chiara Forti
10/08/2022
Posto davvero carino ed intimo, sala ristretta che garantisce una cena non troppo affollata ma intima e piacevole, i ragazzi sono super carini e simpatici. La pizzaioLA (specifico perché é d’obbligo è raro) é di una bravura sconvolgente, pizze favolose e di una digeribilità fuori dal comune, raramente ho mangiato una pizza così buona. Il cameriere esprime tutta la sua passione nel lavoro che svolge e lo fa vedere, cordiale, attento e professionale. Vedere un posto gestito da personale giovane e veramente preparato nel suo lavoro é uno spettacolo. 5 stelle sono poche e ne avrei date sicuramente di più se fosse stato possibile Tornerò al più presto
Francesca La Gaipa
25/04/2023
Oste molto gentile. Pizza buonissima. Ambiente pulito e giovane. Da rifare.
Alex Mascagni
10/08/2022
ottima esperienza! mi intendo di pizze e devo dire che la qualità è assolutamente alta. in più sono un amante della birra, qui la scelta è veramente vasta con bottiglie solo di un certo pregio. prezzi assolutamente competitivi considerando la qualità dei prodotti. bravi bravi bravi!
Igor Milani
24/02/2023
Locale intimo e accogliente specialità della casa hamburger di tutti i tipi ma anche ottima la pizza
Filippo Santi
20/10/2021
Un piccolo locale nel cuore dell’Appennino. Ben tenuto, pulito e accogliente. I ragazzi sono stati molto gentili e il servizio è stato impeccabile. Il menu offre una buona scelta sui panini e sulle pezzi che sono varie. Il cibo è buono e per un pasto veloce lo consiglio davvero a tutti. Ottimo anche il servizio asporto. Comodissimo per chi vuole fare una gita tra i monti o per chi si ferma durante un viaggio in autostrada. Bravi ragazzi, alla prossima.
Laura Tempesta
05/06/2022
CENA ROMANTICA PER DUE. Location tranquilla,personale molto cordiale ed attento ai gusti dei clienti (antipasto vegetariano e pizza vegetariana delicati e gustosi!). Aggiungo inoltre di aver bevuto birre biologiche squisite . Ci torneremo! Grazie !
silvia giuliani
10/08/2022
Se siete amanti della pizza, siete nel posto giusto. Abbiamo mangiato benissimo, la pizza è top, una delle più buone della montagna e il personale è estremamente gentile e professionale. Consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni