Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Piazza Palmieri

Recensioni di Piazza Palmieri, Monopoli

devis guaitoli (#modenafoodadvisor)
28/05/2023
Premetto di non essere un mangiatoie di pesce e non amare particolarmente il crudo, ma...non si può venire in questa zona senza provarlo:) ho scelto questo ristorante per la vicinanza al mio B&B e per le ottime recensioni ed, effettivamente, ne è valsa la pena. Crudo ottimo ed abbondante ad un prezzo competitivo, strascinati buoni, bella cantina...locale molto molto carino, personale competente e gentile, location esterna in una delle piazze più importanti della città, cos'altro aggiungere? ANDATECI!
Alfonso Friolo
14/04/2023
Nonostante passo moltissmo tempo in sicilia e calabria, soprattutto sullo Stretto di Messina e Bagnara Calabra dove lo "Spada" è di giornata, Il miglior Spada l'ho gustato qui, preparato in modo squisito da uno chef veramente bravo! Ottima scelta di vini soprattutto i migliori vini pugliesi.
Oli DM
20/09/2021
Location bellissima, nella cornice di piazza Palmieri, tra l'omonimo palazzo e la chiesa, in pieno centro storico, servizio professionale (bravo Gianluca) e cibo con abbinamenti ricercati...e riusciti. Prezzi onesti. Da consigliare.
Angelo Zazzera
21/12/2022
Il miglior ristorante di Monopoli (…e non solo!). Splendido esempio di mix tra cultura locale, ottimi ingredienti e geniale fantasia dello chef. Il tutto accompagnato da un servizio davvero di alto livello e da una cantina esemplare. Complimenti! A distanza di anni si conferma il mio miglior riferimento in zona. Bravo Stefano!
Julie Chapron
29/12/2022
Niente da ridire. Tutto perfetto, elegante, raffinato, ma sempre accessibile. Tutto fresco e saporito. Personale al top. Ci ritornerò senza bambini per provare un menù più completo 😉 alla prossima e tanti auguri a tutti
Arianna B.
07/06/2023
Ci sono tornata dopo qualche anno e si riconferma uno dei locali con la maggior attenzione al cliente in assoluto. Impeccabile il servizio, una vera coccola dal primo all'ultimo minuto, nonostante il locale fosse pieno. Prezzo adeguato al luogo e alla qualità dei piatti. Ottima la degustazione e la frittura. Complimenti, ci torneremo sicuramente!
Andrea Barello
09/09/2022
Eccellente. Dall'accoglienza al servizio, con piatti ottimi e molto ben curati. Prezzi giusti per la qualità offerta. Plateau royal consigliatissimo!! Ma come anticipato, dagli antipasti ai dolci ho trovato ricercatezza e competenza. Un plauso per tutti i camerieri molto preparati, presenti e simpatici. Consigliatissimo!!
Danada'
21/07/2022
Oggi 21/07/2022 in vacanza nella bellissima Puglia abbiamo festeggiato i 25 anni di matrimonio pranzando in qst ristorante e ke dire antipasti squisiti, primi eccellenti,frittura ottima. Servizio ineccepibile, tutto perfetto. Complimenti allo chef e allo staff tutto. Esperienza da ripetere. Consigliatissimo!!!
Aurelio Bettini
02/06/2022
Una stella per la location, una delle piazze più suggestive ed armoniche di Monopoli. Un'altra per il pesce fresco servito. Una terza stella per il servizio efficiente e accurato, di un livello superiore. Notevole l'abilità dimostrata dal maitre nello spianare la nostra cervia. La quarta stella, da sola, la merita lo sgroppino di sorbetto con vodka e prosecco di Valdobbiadene. Manca la quinta stella per colpa di alcuni primi piatti proposti che non sono all'altezza degli altri e per averci servito un polipo più bruciato che gratinato. Ma c'è tempo per rimediare.Conto coerente.
Nancy Fanigliulo
30/03/2023
Personale gentile e disponibile. Cibo ottimo e particolare. Ambiente tranquillo e pulito.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni