Com'era è

Immagine

Corso Savona 17 - Moncalieri

72/100
611 voti €€
Consigliato da 3 utenti

Sfoglia menù

Organizza cena 39011641925

Piatti consigliati dagli utenti

1 segnalazioni

I piatti più apprezzati secondo chi ha mangiato qui

Recensioni


Organizza una cena con amici

3
Eventi creati
12+
Partecipanti
72,0
Voto locale
Crea evento gratis

Inviti via WhatsApp in 2 minuti

Le ultime recensioni degli utenti su Com'era è

Recensione 1
Paolo
Data recensione: 2021-02-23
+5
Pizzeria Gourmet nel vero senso della parola. Grande impegno nella scelta delle materie prime. Ricerca nella lavorazione degli impasti. Differenti tipi di cottura: al forno, fritta, bollita in acqua o birra o sidro. Ampia disponibilità di ingredienti presidi Slow Food e antiche varietà. Jessica e Luigi sono disponibili e professionali. Personale preparato. Carta delle pizze completa ed esaustiva. Pizze Top.
Recensione 2
Simone
Data recensione: 2019-11-04
+4
Location nuova e carina. Le pizze vengono cotte su pietra, l'impasto rimane molto morbido e leggero, di cui non sono molto amante ma gli ingredienti sono davvero di prima qualità! Si può definire gourmet e questo spiega i prezzi leggermente più alti rispetto alla media.
Recensione 3
Marianna
Data recensione: 2019-10-18
+5
Impasto eccellente, pizza eccezionale. A dir poco ottima. La notte non bevo...Personale cordiale e gentile. Tempo di attesa nella norma. Posso dire che sia una delle mie preferite di tutte le pizzerie provate in Torino. Aggiungo anche che mi sono innamorata della Jamal e dell'impasto integrale. Tutti prodotti di qualità.
Recensione 4
Salvatore
Data recensione: 2019-05-04
+5
Ho preso due pizze d'asporto (Margherita classica e con bufala) per cui la mia esperienza è limitata a questo. Raramente recensisco ma lo faccio perché merita: per me è la miglior pizza che finora ho assaggiato a Torino (ho assaggiato quelle dei più blasonati: starita, Cammafa, Ciro, Pulcinella ecc). Entro più nel merito: la pizza non appesantisce la digestione e risulta molto morbida il che mi fa dedurre che le scelte della farina, dell' idratazione e della maturazione dell'impasto sono molto curate. La pizza si presenta sottile, con bordo alto e morbido in vero stile napoletano. La cottura era perfetta e gli ingredienti utilizzati di ottima qualità. Il costo in effetti è un po' a limite ma la qualità va premiata, sempre! Ottimo lavoro!
Recensione 5
Chiara
Data recensione: 2019-01-16
+5
Una delle migliori pizzerie nella provincia di Torino. Ingredienti di qualità molto alta, personale molto cordiale e disponibile, ampia scelta di pizze, locale pulito e ben arredato, dolci sublimi. La mia pizzeria preferita💪

Hai mangiato da Com'era è?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

Quanto ti è piaciuto Com'era è?

😊
75 /100
Ottimo
72
/100
Valutazione basata su 611 voti e recensioni
Aggiornato il

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 05/06/2021
3,5
221 recensioni
Trip
Ultimo aggiornamento 09/11/2020
7,6
239 recensioni
Trip
Ultimo aggiornamento 08/12/2023
3,9
88 recensioni

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

I ristoranti più votati dalla community a Moncalieri
Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica
Consiglieresti Com'era è?

Domande frequenti su Com'era è

Il vostro ristorante ha un sito web ufficiale con informazioni aggiornate e prenotazioni online? 30/04/2025
Grazie per la domanda! Il sito web del ristorante Com'era è non è presente nel contesto, quindi non possiamo affermare con certezza se ha un sito web ufficiale con informazioni aggiornate e prenotazioni online. Tuttavia, in genere i ristoranti di questo tipo si dotano di una presenza online per offrire ai propri clienti la possibilità di prenotare online e avere informazioni aggiornate sui menu e sulle offerte.