Claudio
Data recensione: 2023-05-01
Data recensione: 2023-05-01
+5
Locale veramente bello in stile rustico molto caratteristico ricavato da una splendida ristrutturazione di un vecchio mulino.
Accolti dal proprietario, persona simpatica e amante del proprio lavoro che lo fa trasparire dal suo modo fare, come fossi un amico di vecchia data.
Il menù è fisso e varia con le stagioni.
Abbiamo cominciato con due antipasti, polentina asparagi e scamorza con a seguire un vero quadro di bellezza e bontà, un baccalà mantecato e pane carasau , ciotolina ravanelli e asparagi, una coppa affettata di una morbidezza e bontà, una insalatina con tartara di cotechino sublime.
A seguire un risotto di bruscandoli e delle tagliatelle di asparagi, proprio buoni.
Per secondo abbiamo preso una tagliata di manzo cotta giusta di una morbidezza unica e gustosa e uno stinco di maiale, molto succoso, morbido e croccante, accompagnate da verdure cotte e una salata con fragole e formaggio.
Impiattamento e servizio di livello .
Il tutto accompagnato da un ottimo cabernet.
Il tempo passa e dopo queste delizie arriva il dolce, una compilation di assaggi, torta di mele, torta al cioccolato, meringa con panna e frutta e una crema nocciola in bicchierino con abbinato il tutto con una calice di buon passito.
A conclusione caffè della tradizione.






🎉 Unisciti a 160 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui