Sluurpy > Ristoranti a Molvena > Agriturismo Ai Canfini

Recensioni di Agriturismo Ai Canfini, Molvena

Claudio Lovato
01/05/2023
Locale veramente bello in stile rustico molto caratteristico ricavato da una splendida ristrutturazione di un vecchio mulino. Accolti dal proprietario, persona simpatica e amante del proprio lavoro che lo fa trasparire dal suo modo fare, come fossi un amico di vecchia data. Il menù è fisso e varia con le stagioni. Abbiamo cominciato con due antipasti, polentina asparagi e scamorza con a seguire un vero quadro di bellezza e bontà, un baccalà mantecato e pane carasau , ciotolina ravanelli e asparagi, una coppa affettata di una morbidezza e bontà, una insalatina con tartara di cotechino sublime. A seguire un risotto di bruscandoli e delle tagliatelle di asparagi, proprio buoni. Per secondo abbiamo preso una tagliata di manzo cotta giusta di una morbidezza unica e gustosa e uno stinco di maiale, molto succoso, morbido e croccante, accompagnate da verdure cotte e una salata con fragole e formaggio. Impiattamento e servizio di livello . Il tutto accompagnato da un ottimo cabernet. Il tempo passa e dopo queste delizie arriva il dolce, una compilation di assaggi, torta di mele, torta al cioccolato, meringa con panna e frutta e una crema nocciola in bicchierino con abbinato il tutto con una calice di buon passito. A conclusione caffè della tradizione.
denis campagnolo
09/07/2023
Posto accogliente e mangiare buonissimo. Una qualità dei prodotti confermata ogni volta che vado a mangiare li.
damiano savio
27/04/2023
Sono stato ospite in questo agriturismo. Devo dire che è un luogo ben curato, ideale per serate con amici, famiglia, ma anche per una cena a 2. Piatti tipici della zona e buoni vini di accompagnamento. Sicuramente da tornare.
Carlotta Kornfeind
15/01/2023
Io e il mio compagno siamo stati a festeggiare il nostro anniversario in questo posto meraviglioso! Posto rustico ma allo stesso tempo romantico! Abbiamo mangiato davvero bene! Le quantità dei piatti serviti è giusta! L'idea di sedersi a tavola e non doversi preoccupare di cosa scegliere è fantastica! Mentre mangiavamo ci emozionavamo per quanto erano buone le pietanze! Personale fantastico! Sembra di essere a casa! Appena usciti, abbiamo subito consigliato questo posto alle persone a noi care e non vediamo già l'ora di tornarci! Grazie per averci fatto vivere questa esperienza culinaria meravigliosa! Complimenti a tutti!
Cesare valeri
01/07/2023
Ambiente molto curato, ospitali , cibo di buona qualità. Consigliamo
Alessio Berti
10/07/2023
Agriturismo di classe, qualità, gentilezza e stile fanno di questo luogo un posto davvero accattivante, rapporto qualità prezzo perfetto
alessandro costacurta
22/03/2023
Ambiente caratteristico e molto accogliente, caminetto acceso e cura dei particolari, personale alla mano e cibi tipici e di stagione gustosissimi. Ho apprezzato la trippa che non si trova proprio ovunque.
Giannico e Daniela
19/02/2023
Ottima location, presentazione e qualità del cibo eccellenti. Tutta la famiglia assai soddisfatta. Grazie!
Enrico Giordano
02/01/2023
Bel posto, piccolo ben tenuto caratteristico, buona cucina e u un buon servizio. Qualità e prezzo buono. Tutto ok. È la terza volta e ci ritornerò appena ritorno a Colceresa.
Luna Yue
29/09/2022
Ambiente caratteristico, famigliare, che sa di antico. Accoglienza gentile, educata, che esprime tutta la passione e la devozione per il lavoro e la terra, tipica delle persone del luogo. Sei servito con garbo e ti risparmiano la fatica di scegliere da un menù, la cucina ha pasti fissi per tutti, uno più buono dell'altro, non rimarrete delusi. Pasta fresca, carne favolosa, ho adorato l'agnello, e la marmellata di asparagi per formaggi rimarrà sempre nel mio cuore 😍
Grigliata di carne Tagliata Antipasti Primi piatti Carne Costata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni