Sluurpy.it
1
  • Home
  • Ristoranti a Moliterno
  • L'eco Del Fiume

L'eco Del Fiume

Immagine

C.da Fiumara - Moliterno

81/100
1992 voti ·20-30 €
Gastronomia
Consigliato a Moliterno per Carne,
Superconsigliato! da 108 utenti

Sfoglia menù

Sfoglia il Menù Organizza Cena
00390975668062 Ordina Recensioni Array Orari Mappa Condividi

🎉 Unisciti a 108 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui

📅
8
Eventi al giorno
👥
486
Persone coinvolte
⭐
81
Soddisfazione
Gratuito 2 minuti Invita via WhatsApp
Organizza facilmente cene di gruppo da L'eco Del Fiume a Moliterno. 108 eventi già creati. Sistema gratuito per coordinare uscite con amici.
  • Foto 1
  • Foto 2
  • Foto 3
  • Foto 4
  • Foto 5
    +5

Organizza cena con amici

0039 0975 668062

Menù del ristorante

Servizio d'asporto disponibile

I più ordinati
I più richiesti oggi
Scialatielli Con Baccalà E Peperoni Cruschi
Bestseller
Dolce
Bestseller
Antipasto Della Casa
Bestseller

1 Menu del giorno

Scialatielli Con Baccalà E Peperoni Cruschi
Hot
Dolce
Baccalà Con Peperoni Cruski
Baccalà E Peperone Crusco
Sorbetto

2 Antipasti

Antipasto Della Casa
Antipasto Di Mare
Sfoglia il menù completo

Recensioni


Le recensioni degli utenti sul menù di L'eco Del Fiume

Recensione 1
Vincenzo
Data recensione: 2022-03-14
+4
Ristorante nel cuore della Valle dell'Agri dove gustare ottime specialità a base di baccalà e peperoni cruschi. Molto variegata la selezione di antipasti, primi e secondi piatti. Personale gentile. Servizio veloce. Buono il rapporto qualità-prezzo!
Leggi la recensione
Recensione 2
Vincenzo
Data recensione: 2023-06-17
+5
...affidatevi ai consigli del personale di sala e non rimarrete delusi!!
Leggi la recensione
Recensione 3
Grazia
Data recensione: 2022-09-09
+5
Posto meraviglioso a conduzione familiare. Cibo eccellente con antipasto di carpaccio di baccalà, in umido, tagliolini al sugo con baccalà. Lo consiglio
Leggi la recensione
Recensione 4
Luca
Data recensione: 2021-08-18
+5
Semplicemente incredibile! Cucina tipica con un'ottica moderna. Piatti abbondanti serviti in modo fantasioso, da un personale gentile e cordiale. Ho assaggiato quasi tutto e onestamente non so cosa sia meglio...di sicuro consiglio il baccalà ma il piatto principe aono i pipì crushki ( da leggere all'inglese...la pronuncia sarà corretta)...se mangiate qui e non li prendete o siete allergici o il problema è neurologico! E poi una speciale mansione alla location... incredibile moderna e allo stesso tempo in linea con il paesaggio... semplicemente SUPER!
Leggi la recensione
Recensione 5
Silvia
Data recensione: 2023-06-12
+5
Ci sono stata diverse volte è una tappa fissa quando scendiamo in Basilicata,non avevo mai assaggiato la pizza e da campana posso dire che anche quella è top leggerissimo l'impasto e gustosa ! Il proprietario gentile e disponibile personale preparato e il cibo è toppop
Leggi la recensione
Recensione 6
tony
Data recensione: 2022-09-13
+5
È sempre piacevole ritornare in questo ristorante per gustare le prelibatezze come le linguine con baccalà e peperoni cruschi e per secondo il filetto di baccalà con peperoni! Come dolce il baba' alla crema non si può evitare di prenderlo, ottimo!
Leggi la recensione
Recensione 7
PRIMO
Data recensione: 2022-08-14
+5
Un amico ci ha portato in questo ristorante a pranzo, Location elegante e raffinata, curata nei minimi particolari, interni ed esterni, Ottima cucina lucana, personale gentile TOP consigliatissimo!!!!
Leggi la recensione
Recensione 8
Lorenzo
Data recensione: 2020-10-24
+4
Locale ***** Pulizia ***** Personale ***** Location **** Qualità **** Mi è stato consigliato questo locale una sera a cena poiché in trasferta di lavoro. dopo aver chiesto ai ragazzi del luogo. Avevo voglia di assaggiare i pitti tipici di Moliterno e della Basilicata. Come antipasto, il titolare (simpatico e cordiale) mi suggerisce un misto con abbacchio, accetto di buon grado, per primo scelgo le pappardelle ai porcini, e per secondo due salsicce alla brace. I tutto accompagnato con un'ottimo vino della casa. Che dire... Semplicemente ottimo! ho apprezzato in particolar modo le pappardelle ai porcini, inquanto amante dei funghi. Delizioso e sorprendentemente delicato l'abbacchio. I peperoni cruschi non mi sono sembrati granché, li ho assaggiati anche da altre parti e devo dire che erano tutti uguali, quindi non è "colpa del locale" solo che a me non fanno impazzire. Mi sento di consigliarvelo? CERTAMENTE! Grazie e alla prossima.
Leggi la recensione
Recensione 9
Ernesto
Data recensione: 2017-08-12
+4
Ristorante tipico vero Personale presente e simpatico Piatti ben fatti con materia prima di qualità Bravi Torneremo
Leggi la recensione
Recensione 10
Annamaria
Data recensione: 2023-04-01
+5
Ci siamo fermati di passaggio un sabato a pranzo... location pulita curata moderna.. personale gentile e cordiale. Cibo Ottimo e prezzi onesti! Si consiglia!
Leggi la recensione
Recensione 11
Daniel
Data recensione: 2021-09-01
+5
Bellissima Serata! Abbiamo cenato in questo bellissimo locale. Oltre alla bellezza di questo posto incantevole abbiamo gustato un cibo cucinato molto bene e preparato con tanta cura. Il personale è stato stupendo e ci ha fatto sentire a nostro agio. Lo possiamo consigliare. Noi torneremo sicuramente.
Leggi la recensione
Recensione 12
Debora
Data recensione: 2019-08-08
+4
Un po' dispiaciuti per il cambio di location, che è sicuramente nuova e moderna ma ha perso di caratteristica, abbiamo però ritrovato i vecchi sapori. Per gli amanti del baccalà è un posto da non perdere. I proprietari sono disponibili e affabili. Il servizio veloce e corretto.
Leggi la recensione
Recensione 13
Simona
Data recensione: 2022-10-23
+5
Esperienza bellissima, tutto buonissimo di qualità e preparato al momento
Leggi la recensione
Recensione 14
Maurizio
Data recensione: 2021-08-17
+5
Ottimo ristorante dove si può degustare del buon cibo.. dall'antipasto al dolce..buone anche le pizze..location molto bella..consigliato
Leggi la recensione
Recensione 15
sgt.
Data recensione: 2022-11-01
+5
Il primo novembre 2022, essendo una giornata festiva, siamo stati invitati da un gruppo di amici ad andare tutti insieme prima a Grumento e poi a Moliterno: Grumento era la ghiotta scusa culturale e Moliterno la degna conclusione di una giornata, soleggiata, stranamente primaverile e assolutamente tranquilla, da vivere nella natura ed in spensieratezza. Dopo la mattinata trascorsa tra museo e scavi archeologici di Grumento, ci siamo diretti verso il ristorante 'L'Eco del Fiume', trovando, con grande piacere, una struttura modernissima, facile da raggiungere, con ampio parcheggio, piena di verde e di infinite vetrate che creavano un perfetto connubio interno/esterno. Ci ha accolti la signora Maddalena, la proprietaria, che, con una grande simpatia ed amabilità, ci ha consigliato un menù completo che noi abbiamo accettato di buon grado. Da quel momento, dalla comanda fatta su un tablet supermoderno, hanno iniziato ad arrivare a tavola, dall'antipasto al primo, dal secondo al contorno, dai dolci agli amari, una serie di prelibatezze che saziavano prima la vista, poi l'olfatto ed infine il gusto. Salumi e formaggi commoventi, una pasta che ci ha ricordato le nostre nonne (che Dio le abbia in gloria), secondi di carne che si scioglievano in bocca e secondi di pesce con un baccalà che meritava un premio in qualunque rassegna di cucina internazionale. Perfino il dolce era un piacere per l'anima, oltre che per il palato. A far uscire tutto questo ben di Dio dalle cucine dell'Eco del Fiume, il signor Giuseppe Vitale, il proprietario, che non si può definire solo uno chef: no, sarebbe un'oscenità. Il signor Giuseppe é un filosofo del 'chilometro zero', é un profeta della tradizione, é un vate ed un vallissifero del gusto: non crea piatti, ma li dipinge come un Caravaggio dei fornelli, li scolpisce come un Michelangelo della cucina, li musica come un Bach della dispensa. Servizio impeccabile, con ragazzi svegli, veloci, simpatici, educatissimi e sempre pronti ad ogni richiesta. Alla fine del pranzo, che ci ha ricordato tanti matrimoni a cui abbiamo partecipato, c'erano al tavolo quattro adulti felici, due sedie vuote (gli amici che ci avevano dato buca) ed un bambino che aveva mangiato tutto riempiendosi non di macchie, ma di medaglie di felicità. Cosa chiedere di più ad un pomeriggio a Moliterno? Grazie, allora alla signora Maddalena e a suo marito Giuseppe per l'ospitalità che noi ricambieremo venendo ancora e facendo venire tanti amici all'Eco del Fiume di Moliterno. Raffaele Pinto
Leggi la recensione
Recensione 16
Marcella
Data recensione: 2018-04-07
+5
Ho dato il massimo del punteggio a questo ristorante perché lo merita davvero!!! Mai mangiato un baccalà così squisito!!! Non vedo l'ora di ritornarci!!!
Leggi la recensione
Recensione 17
giuseppe
Data recensione: 2017-06-18
+5
Ottimo baccalà, personale gentile prezzo ottimo, qualità eccellente.
Leggi la recensione
Recensione 18
gualtiero
Data recensione: 2020-07-09
+5
Con grande sorpresa ho trovato che l'Eco del Fiume ha cambiato totalmente location , struttura nuova e moderna, spaziosa e accogliente, dopo un primo momento di sorpresa una volta entrati ho ritrovato le solite facce amiche e la fantastica cucina a base di baccalà di sempre , andata numerosi merita 😄
Leggi la recensione
Recensione 1
Pietro
Data recensione: 2025-09-03
+2
Non ci ritorno . Ho aspettato più di 30 minuti per essere servito. Ambiente molto chiassoso per via del riverbero interno,, ho chiesto se fosse possibile cambiare sala, ma mi è stata declinata la richiesta in quanto avrei "sporcato" la …
Leggi la recensione
Recensione 2
Mario
Data recensione: 2025-09-03
+5
Appuntamento fisso di ogni estate. L'Eco del Fiume non si smentisce mai! Hanno un ampia scelta di piatti tipici locali come i Ferricelli Mollicati, il baccalà (in tutte le versioni disponibili) e ovviamente gli immancabili Cruschi. Nella …
Leggi la recensione
Recensione 3
mick03121969
Data recensione: 2025-10-03
+5
L'eco del fiume è stata una piacevole sorpresa e ci torneremo sicuramente. Abbiamo cenato solamente a base di baccalà vera specialità della casa. Sia l'antipasto che il secondo ben selezionato per noi dal proprietario veramente ben cucinati …
Leggi la recensione
Recensione 4
Massimo
Data recensione: 2023-12-03
+3
Il cibo è buono, con prodotti locali e cotture molto precise. Ci aspettavamo qualcosa di più dall’antipasto che era un po’ scarno, poco assortito e propositivo. …
Leggi la recensione
Recensione 5
Nicola
Data recensione: 2023-12-03
+3
Ci siamo andati ieri sera di proposito, ricordando le esperienze del vecchio eco del fiume. Che dire? Niente male il baccalà resta sempre la loro specialità. …
Leggi la recensione
Recensione 6
dimgiacomo
Data recensione: 2025-09-03
+5
Ci ritorneremmo ancora e ancora. Un luogo del cuore come col cuore son preparati i piatti deliziosi serviti. Servizio simpatico e professionale in un' atmosfera di relax e convivialità, ma …
Leggi la recensione
Recensione 7
Max
Data recensione: 2023-12-03
+5
Ristorante rinnovato da poco con location suggestiva e arredamento moderno con una grande sala centrale, bello il giardino molto curato e ospitale. Rinomato da sempre per i piatti a base di baccalà, ha confermato le recensioni …
Leggi la recensione
Recensione 8
Vincenzo
Data recensione: 2022-12-03
+4
Ristorante nel cuore della Valle dell'Agri dove gustare ottime specialità a base di baccalà e peperoni cruschi. Molto variegata la selezione di antipasti, primi e secondi piatti. Personale gentile. Servizio veloce. Buono il rapporto qualità-prezzo!
Leggi la recensione
Recensione 9
Filippo
Data recensione: 2023-12-03
+5
Ristorante con esterni molto suggestivi con questi piccoli corsi d'acqua che attraversano la proprietà e rendono l'ambiente particolare con pesci rossi che lo abitano.. Esterno molto curato con alberi e aiuole e prossimamente dai lavori …
Leggi la recensione
Recensione 10
Michelangelo
Data recensione: 2023-12-03
+5
Ottimo l'antipasto misto con salumi, formaggi e bruschette, e i ferricelli mollicati con peperone crusco e ragù di salsiccia. Peccato solo per il vino rosso, che è disponibile solo freddo dal frigo...grazie …
Leggi la recensione
Recensione 11
Mauro
Data recensione: 2025-12-03
+5
Ristorante molto curato e ottimi piatti, abbiamo mangiato a base di baccalà, cucinato in maniera eccezionale, servizio efficiente e cordiale,in particolare la sig.Maddalena ,ci siamo sentiti come a casa, super consigliato
Leggi la recensione
Recensione 12
Luca
Data recensione: 2021-12-03
+5
Semplicemente incredibile! Cucina tipica con un'ottica moderna. Piatti abbondanti serviti in modo fantasioso, da un personale gentile e cordiale. Ho assaggiato quasi tutto e onestamente non so cosa sia meglio...di sicuro consiglio il …
Leggi la recensione
Recensione 13
Lorenzo
Data recensione: 2020-12-03
+4
Locale ***** Pulizia ***** Personale ***** …
Leggi la recensione
Recensione 14
Grazia
Data recensione: 2022-12-03
+5
Posto meraviglioso a conduzione familiare. Cibo eccellente con antipasto di carpaccio di baccalà, in umido, tagliolini al sugo con baccalà. Lo consiglio
Leggi la recensione
Recensione 15
Debora
Data recensione: 2019-12-03
+4
Un po' dispiaciuti per il cambio di location, che è sicuramente nuova e moderna ma ha perso di caratteristica, abbiamo però ritrovato i vecchi sapori. Per gli amanti del baccalà è un posto da non perdere. I proprietari sono disponibili e affabili. Il servizio veloce e corretto.
Leggi la recensione
Recensione 16
Daniel
Data recensione: 2021-12-03
+5
Bellissima Serata! Abbiamo cenato in questo bellissimo locale. Oltre alla bellezza di questo posto …
Leggi la recensione
Recensione 17
tony
Data recensione: 2022-12-03
+5
È sempre piacevole ritornare in questo ristorante per gustare le prelibatezze come le linguine con baccalà e peperoni cruschi e per secondo il filetto di baccalà con peperoni! Come dolce il baba' alla crema non si può evitare di prenderlo, ottimo!
Leggi la recensione
Recensione 18
Adelia
Data recensione: 2023-12-03
+5
ambiente accogliente, servizio ottimo e buon cibo. Il nostro caro Mimmo, ci ha serviti nei migliori dei modi, con sorriso e simpatia! posto consigliatissimo!
Leggi la recensione
Recensione 19
Otello
Data recensione: 2019-12-03
+5
Promessa mantenuta. Alla seconda esperienza tutte le attese sono state riconfermate. Oltre all'importanza del baccalà nelle diverse tipologie marinato affumicato fritto arrosto ecc ecc peperone crusco fatto in modo magistrale ma finalmente dolci non eccessivamente dolci
Leggi la recensione
Recensione 20
PRIMO
Data recensione: 2022-12-03
+5
Un amico ci ha portato in questo ristorante a pranzo, Location elegante e raffinata, curata nei minimi particolari, interni ed esterni, Ottima cucina lucana, personale gentile TOP consigliatissimo!!!!
Leggi la recensione
LEGGI LE RECENSIONI SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Hai mangiato da L'eco Del Fiume?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 20 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

✅ Recensione visibile a tutti  |  🔒 Nessuna email richiesta  |  ⚡ Pubblicazione immediata (dopo moderazione automatica)

Quanto ti è piaciuto L'eco Del Fiume?

😊
75 /100
Ottimo
✅ Grazie!
❌ Ops!

Crea un gruppo per cenare insieme

Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme

1
Crea l'evento
2
Invita amici via link
3
Coordinate insieme
L'eco Del Fiume - C.da Fiumara, Moliterno
Campo obbligatorio

Riceverai un link da condividere con i tuoi amici per organizzarvi insieme

Questo non è un sistema di prenotazione diretta al ristorante

Evento creato con successo!

Ti abbiamo inviato un link per invitare i tuoi amici.

Piatti consigliati da L'eco Del Fiume a Moliterno

16 piatti più richiesti

  • Linguine con baccalà +
  • Baccalà con peperoni cruski +
  • Baccalà e peperone crusco +
  • Baccalà lesso condito e con peperoni cruski +
  • Sorbetto +
  • Antipasto della casa +
  • Filetto alla griglia +
  • Tagliatelle +
  • Orata +
  • Fusilli +
  • Al baccalà e peperoni cruschi +
  • Carne +
  • Bistecca +
  • Scialatielli con baccalà e peperoni cruschi +
  • Filetto di baccalà con peperoni cruschi +
  • Dolce +
81
/100
Valutazione basata su 1992 voti e recensioni
Aggiornato il 03/12/2025

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 01/12/2023
4,0
274 recensioni
Trip
Google
Ultimo aggiornamento 09/12/2023
4,4
674 recensioni

GA

GastroRanking
Ultimo aggiornamento 10/04/2021
3,9
638 recensioni

RG

Restaurant Guru
Ultimo aggiornamento 23/07/2021
4,5
238 recensioni

Dettagli

  • Telefono: 0039 0975 668062
  • Cucina
    Italiana
    Mediterranea
    Per vegetariani
    Opzioni senza glutine
    Opzioni vegane
    Italiana
    Mediterranea
    Pesce

Orari d'apertura

  • Lunedì 12:30–15, 19:30–23:30
  • Martedì Chiuso
  • Mercoledì 12:30–15, 19:30–23:30
  • Giovedì 12:30–15, 19:30–23:30
  • Venerdì 12:30–15, 19:30–23:30
  • Sabato 12:30–15, 19:30–23:30
  • Domenica 12:30–15, 19:30–23:30

Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica

Mappa

Indirizzo C.da Fiumara, Moliterno (Potenza) - Clicca qui per aprire la mappa

Scopri di più su L'eco Del Fiume

Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.

Sto analizzando L'eco Del Fiume...

Raccolta informazioni del ristorante
Analisi recensioni clienti
Studio del menu e specialità
Un attimo di pazienza e ci siamo

Tempo stimato: 40 secondi

Consiglieresti L'eco Del Fiume?
Grazie per il tuo consiglio!

Caratteristiche

Accessibilità
Ha un bagno accessibile in sedia a rotelle
Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle
Dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle
Servizio
Ha tavoli all'aperto
Offre il servizio di asporto
Prevede la consumazione sul posto
In evidenza
Offre un'ottima carta dei vini
Serve ottimi dessert
Serve ottimo caffè
Consigliato per
Consigliato per il pranzo
Consigliato per la cena
Adatto per mangiare da soli
Proposte
Serve alcolici
Serve assaggi
Serve birra
Serve caffè
🥙
Serve cibo sano
🌱
Serve piatti vegani
Serve pasti fino a tarda sera
Pasti veloci
🥗
Serve piatti vegetariani
Dispone di una sala da pranzo privata
Serve superalcolici
Serve vino
Ristorazione
Serve il pranzo
Serve la cena
Serve dessert
Dispone di tavoli
Offre servizio al tavolo
Servizi
Ha un bar
Dispone di toilette
Ambiente
Accogliente
👕
Casual
Di tendenza
🤫
Tranquillo
Frequentazione
Adatto ai gruppi
Frequentato da turisti
Pianificazione
Prenotazione pranzo consigliata
Prenotazione cena consigliata
Accetta prenotazioni
Pagamenti
Accetta carte di credito
Accetta carte di debito
Accetta pagamentI mobile NFC
Bambini
Adatto ai bambini
Adatto per feste di compleanno per bambini
Offre menu per bambini
Dispone di seggioloni per bambini
Parcheggio
Molti posti auto
Parcheggio gratuito
Parcheggio in strada gratuito

Condividi la tua opinione su L'eco Del Fiume

Community Più Attive

Visita tutte le community

Domande frequenti su L'eco Del Fiume

Non ci sono ancora domande frequenti per questo ristorante. Sii il primo a fare una domanda!

Hai una domanda per L'eco Del Fiume?

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie

Comparatore

bianca logo sluurpy voto Google voto Facebook
TR
Distanza
L'eco Del Fiume (Moliterno) 81 4.4 4
Chalet Bosco Difesa (Castelluccio Superiore) 78 4.3 4 2 km
Il Ristoro del Carbonaio (Potenza) 85 4.5 4.5 3 km
La Petrulla (Paola) 69 4.1 3.5 4 km
Cata Music Bar Bistrot (Laino Borgo) 87 4.6 4 5 5 km
Ristorante Al Cantuccio (Viggianello) 77 4.5 4.5 6 km
Lo Sfizio (Laino Borgo) 81 4.5 4.5 6 km
Sluurpy

Sluurpy è la piattaforma leader per la ricerca e la scoperta di ristoranti in Italia e nel mondo. Trova recensioni, menu, foto e prenota nei migliori ristoranti.

Scarica la nostra app:

App Store Google Play

Link utili

  • Trattoria
  • Ristoranti di pesce
  • Gelaterie
  • Fast food
  • L'AI al servizio della Didattica

Principali destinazioni

  • Ristoranti a Roma
  • Ristoranti a Milano
  • Ristoranti a Napoli
  • Ristoranti a Firenze
  • Ristoranti a Torino
  • Ristoranti a Bologna
  • Tutte le città

Sluurpy nel mondo

  • Italia
  • Regno Unito
  • Stati Uniti
  • Francia
  • Spagna

Newsletter

Iscriviti per ricevere offerte e novità sui migliori ristoranti

Seguici sui social:

Hanno parlato di noi

Repubblica Il Messaggero HorecaNews Beverfood BolognaToday ER Startup SocialUp

© 2025 Sluurpy - Tutti i diritti riservati.

Chi Siamo Privacy Policy Termini di Servizio Cookie Policy